mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare una Papillon


A farfallino è di solito costituita da un nastro o un tessuto che può essere ripiegato intorno al collo in modo particolare l'abbigliamento per dare un look formale e di classe. Si può avere una varietà di modi di fare un farfallino intorno al collo, ma il modo più semplice è indicato di seguito. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi tipo di tessuto per rendere il farfallino. Quindi, se dovete andare fuori per una festa che indossa uno smoking, si potrebbe anche imparare a fare un papillon e usarlo come una dichiarazione di moda personale. Quindi, date un'occhiata ad alcuni passi fondamentali per fare lo stesso.

Iniziative per imprimere una Papillon

Fare un papillon può essere semplice come legare i lacci delle scarpe. Ha pochi passi di base per piegare il papillon. Quindi, prendi il tuo farfallino, mettersi davanti allo specchio e seguire questi semplici passaggi su come fare un papillon.

Fabric Bow Tie

La procedura di legare un arco da qualsiasi tessuto è la stessa. L'unica cosa che dovete fare in modo che si legano strettamente i nodi come tessuti come il raso e la seta sono morbidi in modo che possano ottenere spiegato accidentalmente. I passaggi seguenti vi guiderà su come fare un farfallino da qualsiasi tipo di fabric.1. In primo luogo coprire il papillon al collo e sotto al colletto della camicia. Tenere le due estremità in una posizione che alla fine alla vostra destra è esteso circa 1,5 centimetri inferiore rispetto alla fine sulla vostra sinistra.

2. Attraversare la cravatta vicino al collo in modo che il ciclo intorno al collo è abbastanza grande per le pieghe ulteriori. Attraversarlo in modo tale che l'estremità più dovrebbe andare nel tempo più breve.

3. Ora prendete la parte più lunga della cravatta a farfalla attraverso l 'anello, formando un semplice nodo allentato sopra la testa.

4. Prendere l'altra estremità libera che ora è alla vostra destra e piegare il back-end in modo da formare un anello, schiacciato tra il pollice e l'indice.

5. Eliminare il lato sinistro sopra il destro dal ciclo stesso di portare alla fine di sinistra al vostro fronte.

6. Tenere l'arco tra il dito indice e pollice e poi formare un anello nuovo con l'estremità sinistra, proprio come avete fatto con il primo.

7. Afferrare i due cicli insieme con il pollice e spingere il secondo ciclo nel nodo dietro l'anello frontale. Puoi farlo premendo la fine di questo ciclo nel foro del ciclo anteriore con il dito indice destro.

8. Il ciclo sarà nel lato frontale su un'estremità e sul retro dall'altro.

9. Ora stringere il nodo tirando le due anelli insieme e raddrizzare la cravatta a farfalla. Tirare le code se si vuole allentare o sciogliere l'arco.

Come semplice è stato? Non vi piacerebbe sapere come fare lo stesso con un nastro? Date un'occhiata a questi passaggi seguenti per insegnare come fare un papillon con un nastro.

Bow Tie Ribbon

Tutto quello che devi fare una cravatta nastro arco è un pareggio nastro e pochi semplici passaggi per fare il same.1. Prendere la cravatta nastro arco e sotto il colletto, tenendo le due estremità di esso nello stesso modo come accennato in precedenza.

2. Creare un ciclo e passare attraverso la parte più lunga per fare un nodo normale.

3. Ora tenete l'estremità libera con il dito indice destro e piegatelo in un mezzo inchino, tenendolo stretto.

4. Un secondo ciclo è formata dietro la prima, da cui è necessario passare prima estremità.

5. Estrarlo dal lato posteriore del secondo ciclo facendo l'altra estremità dell'arco. Serrare la prua tirando le anse e assicurarsi entrambi sono della stessa dimensione.

Erano alcuni passaggi rapidi ed efficaci per fare una cravatta a farfalla. Spero che abbiate notato questi giù, in quanto la prossima volta che vi state chiedendo come fare una cravatta a farfalla, si può semplicemente fare riferimento a questi semplici passaggi per legare un arco e impressionare la vostra data.

Nessun commento:

Posta un commento