venerdì 7 dicembre 2012

Corpo temperatura basale durante la gravidanza


Le donne che stanno cercando di rimanere incinta andrà a tutte le lunghezze per rilevare la gravidanza alla sua prima. Comprensibilmente, il periodo di due settimana dopo l'ovulazione e fino a quando il prossimo periodo mette alla prova la vostra pazienza. Quindi, è ovvio, ma che si vuole scoprire la gravidanza anche prima di perdere il vostro periodo. Tra le molte tecniche di rilevamento di una possibile gravidanza a sua prima, tenere traccia della temperatura corporea basale è la più inaffidabile. In questo articolo, abbiamo cercato di spiegare il concetto di temperatura corporea basale durante la gravidanza e il suo significato.

Media della temperatura corporea basale durante la gravidanza

Se avete mai preso il trattamento dell'infertilità, potreste essere a conoscenza di creazione di grafici della temperatura basale del corpo come un mezzo per rilevare l'ovulazione. Le donne che stanno cercando di ottenere tabella incinta la loro temperatura corporea basale al fine di individuare la fase di ovulazione. In un normale ciclo mestruale di 28 giorni, l'ovulazione si verifica il giorno 13 o 14. Dal momento che, la maggior parte delle donne hanno cicli mestruali in diverse lunghezze, il loro tempo di ovulazione differisce in modo significativo. Come risultato, è importante tenere traccia di ovulazione in modo da avere sesso non protetto durante questo periodo e elevare le possibilità di gravidanza in tale ciclo. Considerando la temperatura media del corpo è da qualche parte tra 96,0 e 97,5 gradi Fahrenheit, ci si può aspettare di salire a 98 gradi Fahrenheit durante l'ovulazione. Tuttavia, ogni donna è diversa, quindi è possibile ottenere un grafico unico quando si traccia la temperatura. Monitoraggio del BBT media su un arco di tre mesi vi dà un'idea giusta o meno della finestra fertile. Fare riferimento alla temperatura corporea basale durante la gravidanza esempi on-line per avere un'idea su come tracciare la BBT sulla carta.

Creazione di grafici della temperatura corporea basale è fatto dal primo giorno del ciclo mestruale. Si noterà un aumento della temperatura su 13 al giorno 14. Questa metà del ciclo di aumento della temperatura indica l'ovulazione. Normalmente, la temperatura scende nella fase luteale del ciclo. Tuttavia, se è incinta, la temperatura rimane elevata per tutto il ciclo. Inoltre, si può inoltre notare un tuffo di temperatura posto 7 a 10 giorni l'ovulazione. Questo è chiamato dip impianto e riscontra ulteriormente la possibilità di una gravidanza. Tuttavia, la temperatura corporea basale aumento non è considerato come un segnale molto forte anticipo della gravidanza prima di un periodo di perdere, perché la fluttuazione della temperatura non è significativa (circa 0,4 gradi). Inoltre, l'aumento di temperatura può essere dovuta ad altre cause fisiche o ambientali. Tuttavia, è una buona pratica di tracciare la vostra temperatura corporea basale durante la gravidanza.

Importanza della temperatura corporea basale durante la gravidanza

Un grafico mostra la BBT finestra fertile, che migliora le vostre probabilità di concepimento. Se si nota un aumento della temperatura per i prossimi 18 giorni (o il giorno fino a quando il periodo di mancato) si può certamente mantenere le vostre speranze alta, specialmente se non è mai accaduto prima. Potete prendere un test di gravidanza in questo periodo. Anche se è stato confermato che è incinta si può ancora continuare con la pratica, se lo si desidera. Si può quindi mantenere una traccia sullo sviluppo del feto. Anche se a bassa temperatura corporea basale durante la gravidanza non deve essere un motivo di preoccupazione, un tuffo improvviso inspiegabile della temperatura può indicare un inizio di aborto spontaneo. Se il calo continua per più di due giorni, si consiglia di consultare un medico. Se la caduta è seguita da un periodo (normale o pesante), allora si può essere certi di aver avuto un aborto spontaneo. D'altra parte, un aumento BBT oltre 100,4 gradi Fahrenheit dovrebbe anche essere segnalato al medico.

Così, la temperatura corporea basale durante la gravidanza può essere uno strumento efficace nel determinare l'ovulazione, a volte confermando la gravidanza, e il monitoraggio precoce sviluppo di un feto.

Nessun commento:

Posta un commento