mercoledì 19 dicembre 2012

Toenail Falling Off - Cosa fare


Spargimento di uno o più unghie dei piedi è un evento comune. Vista medico, questo problema è noto come onychoptosis. L'unghia inizia a cadere principalmente a causa di due motivi. Uno è la crescita del fungo dell'unghia del piede e la seconda alcuni tipi di lesioni al toenail. In entrambi i casi, il chiodo subire danni, sciogliere dalla sua base e tendono a cadere. Tuttavia, prima che entri dalla base, il chiodo viene scolorito. Da questo cambiamento di colore, è possibile identificare l'esatta causa che sta dietro a esso.

Perché un Toenail cadere?

L'infezione fungina che colpisce le unghie dei piedi è nota come onicomicosi. Il fungo responsabile di questo è altamente contagiosa in natura. Si può infettare un unghia singola o più. Il fungo attacca la punta dell'unghia prima e successivamente, l'infezione si diffonde sotto la superficie del chiodo. L'unghia del piede infetto dà un sacco di dolore e la punta può gonfiarsi troppo. Poi, decolorazione avviene nel chiodo e diventa bianco o giallo o marrone pallido. A poco a poco, diventa spessa e in alcuni casi, emette un cattivo odore. Quando l'infezione è grave, l'unghia sbriciola o si divide e, infine, cade.

Ci sono molti modi in cui una delle unghie dei piedi possono rimanere feriti. Atleti sono inclini a unghia lesioni a causa della pressione costante sulle dita durante l'esecuzione. Indossare scarpe che sono di dimensioni più piccole, può causare lesioni al toenail. Grandi dimensioni delle unghie colpiscono la superficie interna della scarpa ripetutamente e lividi verificano in essi. Quando la lesione danneggia il letto ungueale sottostante, l'unghia ferito tende a cadere. È noto come ematoma subungueale che si caratterizza per raccolta di sangue sotto l'unghia. Poiché il chiodo viene staccato dal letto chiodo, diventa dolorosa. In questo caso, il colore delle alterazioni delle unghie di colore nero o nero bluastro prima di cadere.

Il trattamento per Toenail Falling Off

Se toenail fa male troppo, allora si dovrebbe consultare un medico o il podologo. Prima di tutto, il medico dovrà amministrare alcuni farmaci, in grado di fornire sollievo dal dolore e ridurre l'infiammazione. Poi la causa di fondo è trattato. Quando è provocata da una lesione, è probabile che alcuni fluido si accumula sotto l'unghia. Così, una volta il dolore si attenua, il medico defluire il liquido ed i sintomi dolorosi scompaiono subito dopo.

L'obiettivo principale del trattamento fungo dell'unghia del piede è quello di sradicare completamente l'infezione. Anche se vi è una infezione leggermente a sinistra, può diffondersi e influenzare le unghie dei piedi di altri. Si è trattata con l'ausilio di attualità creme anti-fungini per via orale insieme ad alcuni farmaci anti-fungini. Nel caso, l'infezione diventa grave e non risponde al trattamento medico, quindi è necessario un intervento chirurgico, in cui l'unghia interessato viene rimosso chirurgicamente.

Home Rimedi per Fungus Toenail

È possibile provare alcuni trattamenti domestici semplici per sbarazzarsi di fungo del chiodo fornito i suoi sintomi non sono così gravi. I rimedi per questo problema delle unghie dei piedi sono i seguenti:

* Tea tree oil è un ottimo rimedio per le infezioni fungine. È necessario strofinare forma non diluita di olio di tea tree sull'unghia colpita e le aree circostanti due volte al giorno, per almeno due settimane. Per saperne di più, continuate a leggere fungo dell'unghia del piede - olio dell'albero del tè.

* Immergere i piedi in un caldo aceto di sidro di mele per circa 15 minuti, quindi asciugare. Fate questo giorno e vi accorgerete che l'infezione sta andando giù in pochi giorni.

* Benzalconio cloruro è un ottimo antisettico che cura l'infezione fungina e prevenire il chiodo di cadere. Applicare una o due volte al giorno per ottenere i migliori risultati.

Si può prevenire la caduta di un toenail solo se il trattamento ha inizio in tempo. Nel caso in cui si è già staccato dal letto ungueale, cadrebbe dopo un certo tempo. Tuttavia, non bisogna preoccuparsi di come una nuova unghia crescerà indietro e sostituire quello vecchio in pochi mesi. Fino ad allora, si deve prendere cura della zona colpita. Disinfettare la zona regolarmente con un unguento e coprire il tutto con una benda per evitare ulteriori infezioni.

Nessun commento:

Posta un commento