mercoledì 19 settembre 2012

Quali sono i normali livelli di ossigeno nel sangue


L'ossigeno è probabilmente l'elemento più importante che il corpo umano si trovi prendere in considerazione il fatto che il corpo umano prende in 13 litri di aria al minuto nel corpo di prendere in ossigeno. Ciò equivale a circa 7387,38 centimetri cubi (cc) al minuto. La concentrazione di ossigeno nel corpo umano è un problema anche altrettanto importante. Upfront, la risposta a quelli che sono i normali livelli di ossigeno nel sangue è di circa il 95% al ​​100%, qualcosa meno del 85% al ​​90% significa che è necessario indossare una maschera d'ossigeno. Fumatori e consumatori di alcol e continue dei consumatori di alcuni farmaci di solito hanno un livello di concentrazione che si aggirano intorno al 90%. Qui, in questo articolo, per quanto riguarda alcuni fatti, i livelli ematici di ossigeno sono stati citati.

Ossigeno nel sangue umano

Dopo prendiamo in aria nei polmoni, l'ossigeno presente nell'aria, entra nel flusso sanguigno e viene intrappolato o depositati nel emoglobina del sangue. Emoglobina che è un componente fondamentale del sangue è principalmente una metalloproteina che è presente nei globuli rossi. L'emoglobina ha il compito di agire come un vettore o di una nave per l'ossigeno (O2). Quando l'ossigeno entra nel flusso sanguigno e si lega all'emoglobina il colore del sangue intero viene cambiato da, viola scuro al rosso bluastro.

Concentrazione di sangue nel sangue umano viene indicato come saturazione di ossigeno. È talvolta indicato anche come dei satelliti. Si tratta essenzialmente un'unità che misura o raffigura la saturazione dell'ossigeno nel sangue e emoglobina. Nel corpo umano, anche la saturazione di ossigeno nel flusso di sangue viene trovato. Bassi livelli di ossigeno nel sangue indicano che la saturazione non avviene correttamente. In parole semplici, il processo di saturazione rende il sangue appare come una bevanda aerato con l'emoglobina è il vettore delle diverse molecole di O2. Una molecola di emoglobina solo è come una piccola sfera, di forma globosa e contiene di solito fino a 4 molecole di ossigeno. Ora l', l'unità di saturazione dell'ossigeno nel sangue si riferisce principalmente alla quantità di quel volume o capacità di emoglobina (plasma e sangue), è sempre legata alle molecole di ossigeno. Questo processo svolgerà presso il alveolo-capillare interfaccia all'interno dei polmoni. Ci sono due fattori importanti sui quali i livelli di ossigeno nel sangue dipendono. Uno, la pressione di ossigeno di aspirazione e due, il tipo e la qualità di emoglobina che esce in corrispondenza dell'interfaccia.

Emoglobina Saturazione Curve

Nel processo suddetto, il legame di ossigeno dell'emoglobina è rappresentato da un ossigeno dell'emoglobina curva di dissociazione. Esso rappresenta anche un livello di saturazione del sangue che esce a alveolo-capillare interfaccia. Come per la curva, la percentuale di saturazione di ossigeno continua a crescere verso la fine del respiro. Quindi la curva diventa proiezione verso l'alto, in modo che, verso la fine del respiro, prima di prendere il vostro prossimo respiro, vi accorgerete che l'ultima parte legato di sangue contiene un livello massimo di saturazione di ossigeno (95% al ​​100%) . Questa è forse il miglior livello di saturazione dell'ossigeno del sangue umano e la respirazione, dopo tutto il nostro corpo funziona sul metabolismo aerobico.

Misurazione dei livelli normali l'ossigenazione del sangue

Ora, quando si sta cercando la risposta alla domanda, quali sono i normali livelli di ossigeno nel sangue, ci si imbatte in percentuali diverse che sono stati segnati e misurati da un pulsossimetro (misurazione della saturazione del sangue reale) o un pulsossimetria (misura di ossigeno dell'emoglobina). Questo è fondamentalmente la percentuale di sangue che è stato saturato al limite migliore possibile. Per la misurazione di saturazione di ossigeno, il pulsossimetria o pulsiossimetro è attaccato al dito del paziente, su cui saturazione può essere misurata correttamente.

Come menzionato sopra, il normale livello di ossigeno nel sangue possono variare tra il 95% al ​​100%, per ogni adulto normale. D'altra parte, i normali livelli di ossigeno nel sangue nei bambini è circa il 97% -98% e sorge quindi a circa il 100%. Il livello di saturazione dell'ossigeno fluttua anche per il livello di attività, per esempio, il normale saturazione dell'ossigeno nel sangue durante il sonno è appena inferiore al normale dire 94% circa, in quanto non si fa alcuna attività fisica. Durante l'esercizio la saturazione tocca quasi il 100% in un periodo di tempo relativamente breve. Nel caso dei fumatori il livello di saturazione dell'ossigeno raggiungere più basso 92%.

Alcuni disturbi comuni associati con l'assunzione e la saturazione di ossigeno nel sangue includono, asfissia che è l'incapacità di respirare correttamente o ipossia, che è l'incapacità del sangue saturo di raggiungere un organo designato correttamente. Un altro è apnea del sonno, che in realtà è un disturbo del sonno. In generale, i bassi livelli di ossigeno sono conosciuti come ipossiemia, che mostrano il sintomo della cianosi, che è la colorazione bluastra della pelle.

I test per la misurazione dell'ossigeno nel sangue, comportano leggeri a base di test, e quindi i più piccoli non devono preoccuparsi di un ago durante la fase di esso. Un semplice test di ossigeno nel sangue ricorda spesso diversi problemi nel corpo umano. Mi auguro che l'elaborazione su quelle che sono normali livelli di ossigeno nel sangue è pieno di risorse.

Gli acari delle ciglia


Acari delle ciglia noto anche come Demodex folliculorum, o il demodicid, sono minuscoli acari parassiti, che vive nelle ghiandole sebacee e follicoli piliferi di tutti gli esseri umani. Di solito con una dimensione inferiore a 0,4 mm, questi parassiti nel corpo umano si trovano attaccato al naso, fronte, guance, mento e le radici delle ciglia. Anche se l'infestazione di questi acari è di solito abbastanza comune, non causano alcun sintomo grave. Tuttavia, in certi casi acari ciglia può essere la causa di certe condizioni di pelle. Ecco ulteriori informazioni su questi acari parassiti, le cause e come sbarazzarsi di acari ciglia.

Cosa sono gli acari delle ciglia?

Gli acari adulti sono solo circa 0,4 mm di lunghezza, con una semi-trasparente corpo allungato. Il corpo è costituito da due segmenti fuso con il primo segmento del corpo con circa otto gambe corte segmentati. Gli acari ciglia sono coperti di scaglie che sono utilizzati per fissare il corpo al follicolo pilifero. L'ago-like bocca-parts si nutrono i morti, le cellule squamose della pelle, ormoni e il sebo che si accumulano nei follicoli dei capelli.

Gli acari delle ciglia femminili adulti sono un po 'più corti e più rotondo rispetto ai maschi. L'apertura genitale è presente sia nel maschio e le femmine della specie, e la fecondazione è interna. Una volta che l'accoppiamento è consumato in apertura del follicolo, le uova vengono deposte all'interno dei follicoli piliferi o le ghiandole. In un momento un acaro femmina può deporre fino a 20 uova in un follicolo pilifero. Ci vogliono 3-4 giorni per le uova per schiudersi e circa sette giorni per le larve di svilupparsi in adulti. La durata di questi acari parassiti può estendersi fino a diverse settimane. Essi vengono trasferiti per i capelli, le sopracciglia e le ghiandole del naso.

Cause di acari delle ciglia

Mentre ogni persona ha una certa quantità di acari ciglia, alcune persone sono inclini a un gran numero di queste creature. Questo include donne che indossano continuamente mascara ciglia e eyeliner, e quindi hanno una maggiore tendenza ad essere ospitato più acari di altri turistiche, soprattutto quando la composizione non viene completamente rimosso alla fine della giornata. Gli anziani sono sempre più inclini ad ottenere acari delle ciglia, mentre i bambini hanno un tasso molto inferiore a causa di una minore produzione di sebo. Persone con un sistema immunitario soppresso, causati da stress o malattia può anche avere una infestazione acari ciglia in gran numero.

Mentre acari ciglia sono normalmente innocui, un drammatico aumento può causare una condizione nota come demodicosi. Questa malattia della pelle caratterizzata da prurito e infiammazione. Altri disturbi della pelle come la rosacea e le palpebre gonfie causato dalla blefarite sono il risultato di una infestazione degli acari Demodex. Ciò può comportare le ciglia che cadono e altri problemi agli occhi. Una infestazione persistente può provocare irritazione corneale o cicatrici. Oltre a blefarite, acari delle ciglia possono causare congiuntivite demodectic che conduce alla congiuntiva arrossire (incollaggio ciglia al mattino).

Il trattamento per gli acari delle ciglia

La diagnosi di un'infestazione acari ciglia viene fatta osservando singole ciglia sotto un microscopio e la presenza di forfora cilindrica intorno alla base delle ciglia.

Per blefarite cronica, un trattamento antibiotico ciglia acari può essere prescritto dal medico. Persistenti acari ciglia umani può essere curata con olio di tea tree che è noto per controllare i sintomi e l'infestazione pesante. A scrub palpebra settimanale con olio di tea tree e scrub palpebra giorno con shampoo tea tree per un massimo di 6 settimane può portare a trattare in modo efficace gli acari parassiti. In aggiunta a ciò, igiene delle palpebre e la cura degli occhi è estremamente importante. Ciò dovrebbe includere:

* L'uso di fazzoletti monouso per il lavaggio delle palpebre

* Lavare i paraphernalia e stirare gli asciugamani e cuscini copre tutti i giorni

* Il tuo set da barba e lo spettacolo-box deve essere pulito tutti i giorni

Se gli acari ciglia persistono nonostante le misure di trattamento, allora è meglio consultare un medico per un rimedio efficace.

Che cosa è la Messa


Massa è un termine ben definito in fisica. Fondamentalmente, si definisce la quantità di materia presente in una sostanza. Si tratta di una quantità adimensionale, e non tiene in considerazione la gravità, mentre viene calcolato. In parole semplici, di massa sarebbe questione di un oggetto che quando sono presenti in un campo gravitazionale, avrebbe peso. Secondo Newton, massa è misurata dalla misura in cui un oggetto resiste cambia quando è sottoposto alla forza. Per saperne di più da imparare che cosa è esattamente la massa?

È la massa come quello di peso?

E 'importante ricordare che il' peso 'e' di massa 'sono termini diversi e non possono essere scambiati in modo casuale. Come indicato da Newton è la misura in cui un oggetto resiste un cambiamento di direzione o movimento. Secondo tale massa può essere determinata utilizzando la formula seguente,

F = m x uno

Dove, F è la forza applicata all'oggetto, m è la massa di un oggetto ed a è l'accelerazione che si verifica quando l'oggetto viene messo in movimento. Così peso è diverso da massa. Peso sarà definito solo quando un oggetto con una massa particolare o specifica viene posto in un campo di accelerazione come il campo gravitazionale. La principale differenza tra massa e peso è che, il peso è un vettore, mentre la massa è una quantità scalare. Un vettore è una quantità che è definita dalla grandezza e direzione, mentre una quantità scalare è qualcosa che rimane inalterata in un sistema di coordinate. Ad esempio, il peso di un oggetto sia una quantità vettoriale varierebbe sulla superficie della Terra, la luna, o qualche altro pianeta. Questo perché il campo gravitazionale differisce su ciascuna di queste superfici. Tuttavia, la massa dell'oggetto non cambierebbe. Il che ci porta alla questione, è la massa di una proprietà fisica? Naturalmente è, massa non descrive lo stato ma è materia di un oggetto che è una quantità fisica, rendendo massa una proprietà fisica.

Ciò che è massa misurata In?

Massa è misurata in grammi o chilogrammi secondo il sistema SI. Ci sono varie altre unità in cui la massa può essere misurati, come libra, tonnellate, unità di massa atomica.

Massa è una grandezza fisica che rimane conservato e non cambia con il tempo. La legge della conservazione della massa è proprio come la legge di conservazione dell'energia, massa troppo non può essere creata né distrutta. Tutti i tipi hanno energia qualche massa associato. Questa massa viene aggiunto ai sistemi in cui l'energia viene aggiunta a loro. Esso viene sottratto quando l'energia lascia un particolare sistema. Così la massa totale rimarrà sempre lo stesso, ma come energia. Il modo più semplice per associare massa con peso è moltiplicando massa dalla intensità del campo gravitazionale, data dalla formula seguente;

W = m x g

Qui, W = peso, m = massa g = forza del campo gravitazionale, che è di circa 9,8 meters/sec2.

Formule per la Messa

Nelle sezioni precedenti, ho parlato della determinazione della massa usando il concetto di Newton. Quindi, come si fa a trovare la massa di un oggetto, quando si sono dotati di parametri diversi? Le formule successivo massa pochi sono utilizzati per determinare la massa utilizzando vari altri parametri.

* P = mv, dove p è la quantità di moto, m è la massa, v è la velocità

* E = mv2, dove E è l'energia cinetica, m è la massa e V è il volume

* E = mc2, qui c sta per la velocità della luce.

* Densità = Massa / Volume

Tutte queste formule devono avervi dato l'idea di quanto sia importante nella determinazione di massa è un dato parametro in fisica. Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire che cosa è la massa e come è diverso da 'peso' la sua controparte vettore.

A buon mercato computer portatili ricondizionati


Con la crescente necessità di computer portatili per uso domestico e commerciale, la tendenza di acquistare computer portatili a basso costo è in aumento. Non tasche di tutti gli permette di spendere un sacco di soldi sui portatili. Se siete uno di quelli che non vogliono spendere molto su un computer portatile, l'acquisto di un laptop economico ristrutturato è l'opzione migliore. Sì, un buon portatile non deve necessariamente essere costoso. Computer portatili ricondizionati o rimesso a nuovo non richiedono di spendere una quantità enorme di acquisto anche se in grado di offrire tutte le funzionalità supportate da computer portatili nuovi di zecca. In effetti, l'acquisto di un computer portatile ristrutturato è come comprare uno nuovo ad un costo minore.

E 'psicologia umana a sottovalutare a basso prezzo delle materie prime. Le persone tendono ad associare la qualità con i marchi. Tuttavia, questa relazione non vale in tutti i casi. E soprattutto per gli elementi elettronici, quelli ricondizionati sono disponibili presso un prezzo più basso con lo stesso insieme di funzionalità. Computer portatili ricondizionati sono poco costosi ma ricco di funzionalità e, quindi, dovrebbe essere considerata come una valida opzione per l'acquisto computer. Non è giusto mettere in dubbio le prestazioni dei computer portatili ricondizionati. Dopo ciascuna delle loro componenti sono accuratamente esaminati e riparati, se necessario, ci sono poche possibilità di possedere un pezzo difettoso. Prima che i computer portatili ricondizionati sono presentati per la vendita, devono essere attentamente controllati per eventuali difetti e certificato da tecnici qualificati.

Vi è una tendenza comune di acquisto dei modelli di fascia superiore nel marchio. Tuttavia, l'acquisto del modello di fascia più bassa del marchio non è sempre imprudente. Computer portatili di fascia bassa e non può salvare più di un centinaio di dollari e offrono ancora tutte le caratteristiche che ci si guadagna da un computer portatile marca a prezzi estremamente nuovo.

Alcuni di voi avrebbe fatto piacere andare in sconto per i portatili. Alcuni rivenditori portatili offrono sconti educativi e aziendali. Sconti educativi sono offerti a studenti delle scuole e l'università e docenti. Sconti livello Corporate sono offerti alle organizzazioni imprenditoriali di acquisto in massa. Quindi fare la scelta giusta e tamponare voi stessi per aver fatto l'affare migliore.

Prima di decidere di acquistare un computer portatile a basso costo ristrutturato, è importante pensare allo scopo di acquistare uno. A seconda della quantità e frequenza d'uso dei portatili, si dovrebbe decidere il modello di computer portatile per andare. A volte, a buon mercato computer portatili ricondizionati può avere uno schermo con risoluzione più bassa, a volte le batterie dei notebook non sono dotati di una scheda di garanzia. In questi casi si deve decidere se questi computer portatili soddisfare le vostre esigenze.

Al fine di rendere l'affare migliore, la prima cosa che dovete fare è trovare un produttore affidabile laptop ristrutturato. E 'quindi importante controllare tutti i modelli di notebook di cui dispone e fare uno studio comparativo dei diversi modelli di portatili che si desidera prendere in considerazione l'acquisto. Si può optare per un terzo venditore di computer portatile, che gli può essere sicuri di offrire computer portatili a prezzi più bassi con un 3 mesi di garanzia. Basta assicurarsi che si tratti di un venditore di fiducia laptop. Se non siete sicuri circa le caratteristiche che dovreste cercare o circa il prezzo si dovrebbe pagare per un particolare modello di computer portatile, chiedere consigli da qualcuno ben informato su questo. Sì, ti posso aiutare!

Schede grafiche per i giochi


La grafica è parte integrante della maggior parte dei programmi per computer e software, in particolare con i videogiochi. In questo articolo, ulteriori informazioni sull'utilizzo di una scheda grafica per i giochi e alcuni modelli che si qualificano per il "miglior gioco della scheda grafica" title.

Scheda grafica per il Gaming

Ogni parte di un computer esegue un compito specifico o una funzione. Il processore è il cervello, il disco rigido è l'area di stoccaggio e così via. Allo stesso modo una scheda grafica è l'unità principale o parte di un computer, che si occupa di caratteristiche grafiche o di rappresentanza. Semplicemente una scheda grafica può essere pensato come l'occhio del computer. L'occhio umano visualizza un'immagine, osserva sue varie caratteristiche e traduce in informazioni e invia al cervello attraverso neuroni. Una scheda grafica funziona al contrario. Esso riceve informazioni dalla CPU di un'immagine, pixel, la risoluzione, la dimensione dello schermo, dove dovrebbe venire sulla ecc schermo e mette insieme l'immagine e lo invia al monitor per la visualizzazione. La scheda grafica è il traduttore effettiva dei dati digitali in una immagine dal vivo.

Tutti i computer non sono dotati di schede grafiche. La capacità di base di tradurre informazioni pixel in una immagine o il video è presente su un chip grafico, che si trova sulla scheda madre. Una scheda grafica è una espansione o un componente aggiuntivo che può essere aggiunti alla configurazione del computer esistente come un vantaggio. La differenza tra l'in-built capacità grafica e una scheda grafica sta nella qualità e consegna, nonché alcune specifiche hardware.

In-built grafici sono chiamati integrati o su scheda grafica. Essere parte della scheda madre, usano RAM del computer e il processore per la generazione di grafici. Come tali, possono rallentare funzionamento del sistema, specialmente con grandi file di immagini. Anche a bordo grafica non funzionano bene con rendering 3D e di imaging, se non del tutto. Anche se l'immagine viene visualizzata, il computer potrebbe essere in ritardo o uscire con la qualità dell'immagine e le immagini sfocate. Questo fattore qualità è una scheda grafica in cui entra in scena. Le schede grafiche sono dedicate in natura, nel senso che hanno la loro propria RAM e processore. Così sono una specie di mini-computer con un cervello proprio, solo per distribuendo grafica. Così il computer può concentrarsi su altri compiti essenziali, grafica ad alte prestazioni sono rese, tutti sono felici.

Le schede grafiche sono chiamati anche schede video, schede video, scheda grafica dell'acceleratore e schede video. In precedenza, le schede grafiche erano esclusiva add-ons per alte prestazioni, macchine potenti. L'utente medio non ha bisogno di un componente high-tech e in effetti la maggior parte dei sistemi sono mal equipaggiate per gestire una parte. Ma i progressi della tecnologia hanno reso qualsiasi file multimediale, di alta qualità. Da imaging 3D di cattura TV, le nuove tendenze in riproduzione di contenuti multimediali hanno introdotto la necessità di una scheda grafica. Infatti, dopo l'aggiornamento della memoria, l'aggiunta di una scheda grafica è la prossima tweak per un sistema esistente. Soprattutto se sei un giocatore.

I giochi per PC più recenti e più grandi sono molto grafico, è un dato di fatto. Qualunque sia il genere, da corsa, in prima persona sparatutto, strategia, RPG, vi è la qualità del colore, luminosità, contrasto, ecc rappresentazione Ed è solo con il colore. L'imaging vero e proprio è movimentata in quanto si basa sulla velocità del gioco. Si consideri qualsiasi gioco PC come GTA IV. Il computer deve essere in grado di elaborare e visualizzare i caratteri di alta qualità, ecc paesaggio al tempo stesso, tenere il passo con funzionamento del gioco. Scarsa gestione grafica significa mal formate le immagini e l'immagine sullo schermo può congelare o restano lentamente. Il tuo personaggio sta camminando per la strada riesco a prendere per sempre. Poi c'è il ghosting, in cui l'immagine precedente rimane sullo schermo per qualche tempo in tandem con l'immagine attuale. Quindi dà una sorta di doppio effetto per il gameplay. Tali eventi durante il gioco porta ad un sacco di linguaggio colorito e sarete fortemente tentati di buttare il monitor al muro! Tasto e non la soluzione è l'installazione di una scheda grafica per uso gaming.

Migliore scheda grafica per il Gaming

Quali specifiche dovreste cercare in una scheda grafica per il gioco? La misura più importante è il frame rate, la cui unità è FPS (fotogrammi al secondo). Questo è il numero di fotogrammi o immagini che possono essere visualizzati al secondo. Maggior parte dei giochi per PC richiedono un fattore frame rate di 60 FPS, almeno per uno spettacolo decente. È necessario considerare il processore del computer e la RAM pure. Se la memoria del computer è meno, pur avendo la migliore scheda grafica non migliorare le prestazioni grafiche, poiché le informazioni circa l'immagine viene consegnato lentamente alla scheda stessa. Hai bisogno di guardare alla memoria della scheda e il processore che ha. La maggiore o più grande della scheda di memoria inclusa, migliore è la scheda grafica funziona.

I due principali produttori di processori delle schede grafiche NVIDIA e ATI sono. Alcune delle schede migliori video sono:

* Nvidia GeForce GTX 480M

* Nvidia GeForce GTX 570

* Nvidia GeForce 9500GT

* AMD Radeon HD 6970

* AMD Radeon HD 6950

E 'difficile individuare e scegliere il modello migliore da diverse schede grafiche, perché il mercato vede l'uscita di nuovi modelli quasi ogni mese. Se hai portato una carta e aggiunto al vostro sistema esistente o acquistato un sistema assemblato con un modello eccellente, il vantaggio di avere una scheda grafica per il gioco è l'impatto sulle prestazioni della vostra macchina. La differenza di qualità è così evidente come pure morbido e fresco game-play, questo è il vero piacere alle spalle giochi per PC. Per giocare duro e ottenere la massima del sistema, assicuratevi di avere una scheda grafica di gioco.

Efficace carica nucleare


Le equazioni e leggi della fisica non sono così semplici da capire, come il mondo reale che descrivono è di natura complessa. Per fornire una soluzione perfetta per ogni problema analitico non è possibile, a meno che non siamo in grado di creare leggi che possono prendere tutte le variabili coinvolte nel problema in considerazione. Tuttavia, le leggi di base può ancora essere utile se si riesce a inculcare le variabili del mondo reale in termini di approssimazioni. Per calcolare gli orbitali di un atomo di multielectron, non è analiticamente possibile, utilizzando l'equazione di Schrödinger. Tuttavia, con l'impiego del concetto di carica effettiva nucleare, una soluzione grezza può essere ottenuta. Lo scopo di questo articolo è quello di spiegare che cosa è efficace carica nucleare, e quindi dimostrare come può essere calcolato per i vari atomi e ioni.

Prima di andare avanti, dobbiamo rispolverare un po 'di fisica di base. Come forse sai, come cariche si respingono, mentre cariche diverse si attraggono. Una carica positiva attirerà cariche negative, mentre le altre cariche positive respingere con la forza elettromagnetica (Coulomb). Allo stesso modo, cariche negative attirerà altre cariche positive, mentre respingono le altre cariche negative. Ciò che lega la nube di elettroni al nucleo atomico è la forza elettromagnetica attrazione tra elettroni e protoni all'interno del nucleo. Dopo questa revisione di base, possiamo cominciare ad esplorare il concetto di carica nucleare efficace, che è utile nel nostro tentativo di capire la struttura atomica.

Qual è la carica nucleare efficace?

L'atomo più semplice e completamente compresa, è l'atomo di idrogeno. E 'la semplicità intrinseca, implicita per il fatto che si compone di un elettrone rotante intorno ad un singolo protone, lo rende facile calcolare i suoi orbitali atomici. L'equazione di Schrodinger per l'atomo di idrogeno è esattamente risolvibile. Tuttavia, per gli atomi con più numero di elettroni, calcolando le esatte orbitali atomici non è possibile analiticamente. Quindi il concetto di carica effettiva nucleare viene utilizzato per ottenere una soluzione grezza possibile.

Efficace carica nucleare è la carica positiva efficace sentita da un elettrone in gli involucri esterni di un atomo, per effetto di screening di elettroni nei gusci interni. Gli elettroni in un atomo sono distribuiti in gusci concentrici attorno al centro nucleare. L'attrazione sentita da elettroni più esterni, a causa della carica positiva nucleare, è diminuito dalla forza repulsiva esercitata dagli elettroni di shell interne. Così efficace carica nucleare è il risultato della sottrazione del numero medio di elettroni guscio interno dal numero atomico totale dell'atomo. Per farla breve, la carica nucleare efficace è dato da:

Efficace carica nucleare (Zeff) = Z - N

dove Z è il numero atomico e N è il numero di elettroni guscio interno. Così gli esterni (di valenza) elettroni di un atomo o uno ione, si veda la carica nucleare interno per essere minore di quello che è realmente. La considerazione di effettiva carica nucleare rende approssimativi soluzioni analitiche per atomi multielectron possibili. Vediamo come calcolare efficace carica nucleare di un atomo o ione nella prossima sezione.

Come calcolare la carica nucleare efficace?

Per calcolare l'onere effettivo nucleare di un atomo, quali sono i pezzi di informazioni di cui avete bisogno? Ci sono solo due cose che dovete sapere. Uno è il numero atomico e la seconda è la configurazione elettronica. In realtà, se si conosce il numero atomico, la configurazione dello stato fondamentale elettronico può essere indovinato.

Come esempio, si calcola che cosa è la carica nucleare efficace di un elettrone del guscio esterno in carbonio, il cui numero atomico è 6. La sua configurazione elettronica è 1S2 2 s2 p2 2. Dal momento che Z = 6 e N = 2, un elettrone di valenza in guscio la 'p' avranno un costo effettivo del nucleare (6-2), che è uguale a 4. Si può conoscere l'andamento effettivo carica nucleare, calcolando per ogni uno degli elementi collocati in una sezione della tabella periodica.

Tutto ciò che ci vuole per calcolare la carica effettiva nucleare è una comprensione della configurazione elettronica dell'atomo nello stato fondamentale. Ciò rende più facile fare calcoli. Spero che questo articolo ha efficacemente chiarito il concetto di carica nucleare efficace per voi.

Rapporti simbiotici nel deserto


In bioma della foresta pluviale, le formiche dell'esercito e antbirds condividono un rapporto particolare. Queste formiche, che popolano il suolo della foresta, sono noti per la loro capacità di assumere tutto ciò che arriva sulla loro strada. I antbirds, invece, sono noti per seguire la colonia di formiche. Dopo queste formiche sono fatti con il loro saccheggio, i antbirds entrano in gioco e si nutrono di ciò che rimane. In questo modo, i antbirds si addiceva dalla colonia di formiche, mentre le formiche rimangono inalterati (rapporto di commensalismo tra due organismi). Anche se questo è uno dei migliori esempi di rapporti simbiotici nel bioma della foresta pluviale, esempi di simbiosi tali sono visti in altri biomi pure. In questo write-up valuteremo rapporti simbiotici nei deserti - che non sono ricco come le foreste pluviali in termini di biodiversità - ma hanno alcuni degli esempi migliori simbiosi a loro credito.

Rapporti simbiotici

In biologia, o simbiotico rapporto di simbiosi è il processo di interazione tra due organismi diversi, in cui sia entrambi gli organismi o uno dei due finisce per beneficiare. La definizione di 'simbiosi' suggerisce che si tratta di un lungo termine di interazione tra i due organismi che vivono in stretta vicinanza l'uno dall'altro. Tali interazioni biologiche hanno un ruolo cruciale da svolgere quando si tratta di lisciare il funzionamento di qualsiasi ecosistema. L'elenco dei rapporti simbiotici dispone di tre diversi tipi di simbiosi - mutualismo, commensalismo e parassitismo, e si arriva a vedere ciascuno di questi tre tipi di rapporti simbiotici nel bioma deserto.

Rapporti simbiotici nel deserto

Prima di iniziare con esempi di simbiosi nel bioma deserto, è necessario comprendere che il 'deserto' il termine si riferisce a terreni aridi, con scarsa vegetazione o assolutamente no e precipitazioni. Andando da questa definizione, circa il 20 per cento della superficie totale del pianeta si qualifica per il bioma deserto. Anche se questo bioma potrebbe non essere così ricco in termini di biodiversità come gli altri biomi del mondo sono, ma lo fa vanto di alcuni degli adattamenti animali più incredibili del pianeta. Questi adattamenti negli animali del deserto riflettere in relazioni simbiotiche esempi di questo bioma pure. Riportate di seguito sono alcuni esempi di rapporti simbiotici nel deserto che ti danno una vaga idea di come vari organismi in questo bioma dipendono l'uno dall'altro per la sopravvivenza di base.

Mutualismo nel bioma deserto

Quando entrambi gli organismi coinvolti in una interazione detto avere beneficiato da tale interazione, è indicato come un rapporto mutualismo. Questo è ulteriormente suddivisa in tre tipi: mutualismo trofico (in cui entrambi gli organismi ottenere benefici sotto forma di risorse), mutualismo dispersivo (in cui un organismo ottiene benefici in termini di risorse, mentre altri si arriva in forma di servizio) e mutualismo difensiva (in cui sia l'organismo ottenere benefici in forma di servizio.)

Esempi: Il rapporto tra l'impianto vischio e l'uccello Phainopepla è uno dei migliori esempi di mutualismo nel bioma deserto. Il Phainopepla si nutre di bacche di vischio e disperde i semi non digeriti di questi frutti di bosco nei dintorni attraverso i suoi escrementi. In questo modo l'impianto vischio fornisce cibo Phainopepla, mentre il Phainopepla aiuta la pianta vischio crescere nei dintorni. Altri esempi di mutualismo nei deserti sono api impollinatrici cactus e seconda per cibo e coyote mangiare frutta e disperdendo i semi attraverso il suo scat.

Commensalismo nel bioma deserto

Quando soltanto uno dei due organismi coinvolti vantaggi dall'interazione, mentre l'altro organismo rimane inalterato viene indicato come commensalismo. In questi esempi rapporto simbiotico l'organismo ospite non è né danneggiato né riceve i benefici dell'interazione. Come nel caso di mutualismo, commensalismo è anche raggruppati in tre tipi diversi: phoresy (in cui un organismo usi diversi per il trasporto), inquilinism (in cui un organismo usi diversi per gli alloggi) e metabiosis (in cui un organismo crea l'ambiente adatto per gli altri.)

Esempi: In quello che può essere definito come uno dei migliori esempi di commensalismo nel deserto, il cactus scricciolo specie costruisce il suo nido in Cholla Cactus. Mentre questo è utile per l'uccello in quanto contribuisce a tenerla suoi piccoli al sicuro dai predatori, la specie cactus rimane invariato. Altri esempi di commensalismo nel deserto includono la lucertola biancone frangia o serpente gopher occupare un foro praticato dal deserto e il topo cespuglio di creosoto crescere all'ombra di arbusto agrifoglio.

Parassitismo nel bioma deserto

Quando uno dei due organismi coinvolti nelle prestazioni di interazione al costo di altre prestazioni, ossia uno organismo mentre l'altra viene danneggiato, è indicato come parassitismo. In questo caso, l'organismo che beneficia della interazione è noto come il 'parassita', mentre quella che deve sopportare il peso di questa interazione è conosciuta come la 'host'. Il parassitismo è ulteriormente suddivisa in due tipi: (. In cui l'organismo ospite viene danneggiato in misura dove muore) parassitismo biotrofico (in cui l'organismo ospite è danneggiato, ma non muore) e parassitismo necrotrophic

Esempi: Un esempio apt di parassitismo nel bioma deserto è l'interazione tra la mantide religiosa e la vespa nel deserto Mojave degli Stati Uniti. In questo caso la vespa depone le sue uova nel caso delle uova di uova deposte dalla mantide religiosa '. Quando le vespe uova si schiudono, le larve si nutrono di inizio mantide religiosa 'uova e fa la sua via d'uscita. Altri esempi di parassitismo nei deserti includono specie di vischio che vivono sulle piante ospiti come desert ironwood e le pulci che vivono sul corpo di coyote (e altri animali del deserto.)

Questi esempi di rapporti simbiotici nel deserto deve aver fatto capire che anche se il bioma deserto non si distinguono in termini di biodiversità, ha ancora un bel po 'pochi attributi affascinanti che non possono essere ignorate. Alla fine della giornata, questi e altri fatti simili sul bioma deserto, lo rendono uno dei biomi più affascinanti del pianeta.

martedì 18 settembre 2012

Carbon Cycle Diagramma


Se l'ossigeno è il cardine di tutte le forme di vita, il carbonio è l'essenza della vita. Una parte importante della struttura di ogni forma di vita è composto da carbonio e suoi composti. Carboidrati, che è la principale fonte di energia per ogni forma di vita, contiene carbonio, come componente principale. Atomi di carbonio sono ovunque, nelle piante, animali, oceani, aria, rocce, il suolo, e non stare in un posto. Varie attività naturali e richiamato in modo che gli atomi di carbonio sono sempre in movimento. Ma questa circolazione di carbonio non è casuale. Ne consegue un particolare modello, un ciclo periodico che è noto come il ciclo del carbonio. Qui vedremo un semplice diagramma di ciclo del carbonio e spiegazione.

Che cos'è ciclo del carbonio?

È un ciclo che coinvolge i processi biologici, geologici e chimici, in cui vengono scambiati gli atomi di carbonio tra biosfera della Terra, pedosfera, geosfera, idrosfera e l'atmosfera. Il ciclo di carbonio è uno dei più importanti cicli della terra e simboleggia il riciclaggio di questo elemento abbondanti in tutto il biosfera nonché in tutte le sue organismi.

Di solito si ritiene che ci sono cinque principali serbatoi di carbonio del pianeta, che sono interconnessi da un flusso di scambi. Questi serbatoi sono:

* L'atmosfera

* La biosfera terrestre, che comprende le fonti d'acqua dolce e altri materiali come il carbonio organico del suolo.

* Gli oceani - si è dissolta in carbonio inorganico come pure organica vivente e non viventi flora e fauna marina.

* I sedimenti che includono i combustibili fossili.

* Interno del pianeta, ha di carbonio nel mantello e la crosta terrestre. Si è scaricato in atmosfera o idrosfera da eruzioni vulcaniche e attività geotermiche.

Vediamo il diagramma ciclo di carbonio in forma simbolica prima, che illustra solo il flusso di carbonio in vari processi tra i vari strati discussi sopra.

Qui il flusso esatta degli eventi, come flussi di carbonio da un livello all'altro come mostrato nel diagramma ciclo del carbonio sopra.

* Nel processo di fotosintesi, carbonio atmosferico viene assorbita dalle piante.

* Questo carbonio viene trasferito le piante formano gli animali si nutrono di loro, e si sposta più in alto nella catena alimentare.

* Impianti di respirazione, la digestione e il metabolismo degli animali e risultato in qualche trasferimento di ritorno del carbonio nell'atmosfera.

* Alcuni di carbonio si muove anche la litosfera, quando questi organismi viventi muoiono o quando il legno e foglie di decadimento o quando gli animali espellono. Alcuni di questi esseri viventi sepolta milioni di anni fa sono stati convertiti ai combustibili fossili.

* Estrazione e la combustione di combustibili fossili causano questo carbonio di passare dalla litosfera all'atmosfera.

* Una parte di questo carbonio atmosferico si dissolve negli oceani e completa così il ciclo.

Qui è solo un altro generale diagramma ciclo del carbonio rappresenta lo spostamento di carbonio in vari strati. In questo, possiamo chiaramente capire il ciclo completo e si può facilmente capire che la quantità totale di carbonio rimane fisso. Non c'è creazione o distruzione di carbonio in questo processo e coinvolge solo il movimento di questo elemento attorno ad un ciclo completo in forma composta.

Spero di aver compreso a fondo lo schema ciclo del carbonio. In questi tempi di preoccupazione effetto serra, mantenendo l'equilibrio nel ciclo del carbonio diventa molto vitale.

mercoledì 12 settembre 2012

Yahoo continua battaglia per il traffico Internet da un rilancio del sito


Con Linda Orlando

La recente revisione alla home page di Yahoo è la prima riprogettazione del sito dal settembre 2004. Yahoo ha deciso di fare l'aggiornamento nel tentativo di aumentare la sua concorrenza con i siti rivali come MSN, AOL e Google. La società sta anche combattendo una crescente concorrenza dai siti di social networking come MySpace.com.

Chief operating officer di Yahoo, Dan Rosensweig, ha detto che i cambiamenti sono una cosa ovvia per qualunque azienda voglia di rimanere in cima. "Il nostro obiettivo è quello di avere la migliore pagina su Internet", ha detto Rosensweig. "Ci sentiamo come questo non fa qualcosa di grande per tutti." Le modifiche sono il più drammatico in quanto il debutto del sito nel 1994, quando è stato sviluppato da due studenti universitari di Stanford, Jerry Yang e David Filo. Rivali Yahoo MSN e AOL, i due runners-up a Yahoo più visitato corona, hanno rinnovato i loro sguardi durante l'anno passato.

Nuovo design Yahoo include funzionalità più interattive che rendono più facile a rivedere le previsioni del tempo, controllare la posta elettronica, leggere le recensioni di film, e ascoltare la musica tirando verso il basso i menu, senza dover fare clic con altre pagine. Una nuova aggiunta chiamato "Yahoo Pulse" offre pareri e le raccomandazioni da Yahoo 402 milioni di utenti in tutto il mondo. Il nuovo look è da lungo tempo, secondo gli analisti, perché l'aspetto del sito era antiquato rispetto ad altri siti. La riprogettazione nuovo, nome in codice "Spirit" è più moderno, ed è stato selezionato dopo mesi di testing con utenti selezionati. Il nuovo look non si presentino come predefinito Yahoo.com pagina per diversi mesi, mentre subisce tweaking finale.

Rimanendo il sito più visitato su Internet è importante per Yahoo, perché gli inserzionisti sul sito forniscono la maggior parte della società dei profitti e mantenere il sito trafficato è fondamentale per gli inserzionisti che scelgono di contratto con Yahoo. Utili della società non sono cresciuti più rapidamente di Google, un fatto che ha colpito prezzo delle azioni di Yahoo, che è diminuita del 21% rispetto a un calo del 9% nel prezzo delle azioni di Google. Ma l'azienda deve fare un atto di equilibrio tra il mantenimento del sito corrente per attrarre nuovi visitatori, ed evitando cambiamenti drammatici che possono alienare gli utenti di lunga data che hanno familiarità con Yahoo così com'è.

Alcuni analisti ritengono che la rapida crescita del sito sociale Internet MySpace può essere un segno che l'utilizzo di Internet si sta trasformando da puramente informativo per l'attività sociale. "Il bar continua a rimanere elevato", ha detto Mike McGuire, analista di Gartner Inc. "Penso che si sta andando a vedere tweaking costante a causa di siti come MySpace."

I vantaggi di Rapid Application Development


La pratica dello sviluppo rapido di applicazioni è stata sviluppata da James Martin nel 1991. Si tratta di un metodo frequentemente adottato in sviluppo di software di fascia alta. Lo scopo del processo è quello di sviluppare una soluzione completa software entro meno tempo possibile. Si avvale di varie procedure strutturali, (Computer Assisted strumenti dell'ingegneria del software) e strumenti CASE di prototipazione per descrivere i processi per aumentare la velocità con cui viene sviluppato un software. Se l'azienda sta sviluppando un interfaccia grafica per un software di gioco, rapidi strumenti di sviluppo software che facilitano lo sviluppo rapido dei codici attraverso l'integrazione di tutti i parametri di base negli strumenti prototipo. Uno sviluppatore potrebbe semplicemente utilizzare gli strumenti, invece di scrivere una sezione separata di codici per tale procedura. Talvolta, alcune caratteristiche di un programma sono compromessa per generare il prodotto finale in meno tempo.

Un sorprendente 65% del budget delle grandi imprese è speso per la manutenzione e l'aggiornamento dei propri sistemi operativi. Questi sono stati progettati solo qualche tempo fa, ma data la natura dei cambiamenti e la loro frequenza, molti software richiedono modifiche. Molto spesso, gli utenti finali possono rispondere in modo soddisfacente tutte le loro esigenze anche in assenza di alcuni componenti essenziali di un software. E 'compito di un team di sviluppo software per identificare tutte le aree potenziali di tali operazione che può essere tralasciata o incapsulato all'interno di un titolo più ampio, per salvare il tempo, gli sforzi e costi. In alcuni altri casi, l'azienda che ha ordinato il software può negoziare su alcune parti che possono essere eliminati, prima che il software è completamente sviluppato. Si può ancora risparmiare sui costi e il tempo prezioso prima di implementare il software.

RAD è una combinazione di entità come una metodologia ben definita, uno staff dedicato e preparato, le pratiche di corretta ed efficiente gestione, e l'uso sia manuale efficiente e strumenti informatici. L'intero sistema di funzionamento può essere riassunto come meccanismo di sviluppo software che fornisce una maggiore qualità in meno tempo usando

* Software Essentials ristrutturazione

* Prototipazione e design di verifica

* L'integrazione di tutte le modifiche del modello attuale

* Ridurre al minimo lo sforzo di revisione, collaudo e altri tali misure

I vantaggi dell'utilizzo di RAD

Ci sono molti vantaggi di utilizzare RAD e può risolvere molti problemi dell'utente e degli sviluppatori.

* I tradizionali metodi di sviluppo software adottare, in media quasi il 20% in più di tempo rispetto alla procedura RAD. Utilizzo di RAD può abilitare la visualizzazione più veloce del fine-design, e quindi permettere al software di prova rapido e rettifica passi. Il cliente è in grado di dare uno sguardo veloce al design per aggiungere ingressi importanti, al fine di rendere il design più user-friendly.

* L'attuale scenario competitivo richiede software frequentemente aggiornato al fine di soddisfare efficacemente le esigenze dei clienti. RAD consente una versione più veloce e aggiornato per raggiungere l'utente finale, sistematicamente l'eliminazione di passaggi ridondanti o utilizzando i metodi prototipo.

Superamento dei costi * e che soddisfano i vincoli di tempo sono un altro vantaggio, anche se non una considerazione importante nel utilizzazioni di alto livello.

* RAD rende il processo di sviluppo di essere uno più credibile, facilitando un ambito per il cliente per fornire input attivamente nel processo di sviluppo. Ciò può rivelarsi uno studio realizzabile dal punto di vista di uno sviluppatore.

* Protegge il progetto corrente dalle variazioni del mercato.

Sviluppo rapido di applicazioni è un metodo efficiente che può contribuire allo sviluppo software più veloce, e allo stesso tempo garantire la massima qualità del progetto.

Fluoruro di idrogeno Usa


Fluoro, l'elemento più elettronegativo della tavola periodica, quando combinato con idrogeno, a temperatura e pressione controllate, forma fluoruro di idrogeno (HF). Essendo un gas incolore con un odore molto sgradevole, la maggior parte delle proprietà di HF sono influenzate dal fatto che contiene fluoro, un composto gruppo alogeno cui elementi hanno sale tipico come proprietà.

Fluoruro di idrogeno Usa: una panoramica

La presenza di un atomo di idrogeno in HF conferisce resistenza legame idrogeno a molecole di HF in forma liquida, che è la ragione di un più alto punto di ebollizione rispetto ai composti della stessa specie HF. Il punto di ebollizione di 19,5 HF è C, che significa, che può bollire anche se la temperatura supera un valore nominale di 20 C! Conversione HF in una massa solida è molto difficile perché congela a -83,1 C, che è una temperatura estremamente bassa. A causa di diverse proprietà fisiche e chimiche, HF in forma liquida viene utilizzata in vari settori come farmaceutico, refrigeranti, lampadine fluorescenti, e aerosol.

Sintesi fluorocarburi: HF è ampiamente utilizzato nella sintesi di fluorocarburi, come Freon e Teflons (un marchio di DuPont, una delle maggiori aziende chimiche a livello mondiale per capitalizzazione di mercato). Questi fluorocarburi vengono utilizzati come refrigeranti, aerosol, propellenti e solventi nel mondo industriale. La maggior parte dei fluorocarburi vengono prodotti facendo reagire lunghe catene di idrocarburi con fluoruro di idrogeno e qualche catalizzatore.

Fluoruro produzione di alluminio: fluoruro di alluminio viene utilizzato nella produzione industriale di alluminio. Si è prodotto facendo reagire fluoruro di idrogeno e ossido di alluminio per formare fluoruro di alluminio, AlF3.

Raffinazione Processo alluminio: Nel processo di produzione industriale di alluminio, criolite viene utilizzato come elettrolita importante nel funzionamento fusione. Criolite è costituito da sodio, alluminio e fluoruro.

Industria farmaceutica: fluoruro di idrogeno si trova in molti farmaci come il Prozac. E 'un dato di fatto che l'uso crescente di HF e di composti di fluoro nell'acqua potabile, dentifrici e bevande hanno sollevato preoccupazioni di una parte più ampia di ambientalisti negli Stati Uniti.

Funzionamento del reattore nucleare: nei reattori nucleari, l'uranio è essenziale per la produzione di energia. In un processo chiamato, processo di arricchimento dell'uranio, fluoruro di idrogeno con fluoro viene fatto reagire con ossido di idrogeno per produrre esafluoruro di uranio, che si ritiene essere di grande valore in operazioni di reattori nucleari.

Manufacturing Arma: Essendo uno dei peggiori veleni chimici, HF trova ampio uso di armi di fabbricazione di distruzione di massa. Come affermato in precedenza, l'uso di HF in un reattore nucleare rende, ovviamente, uno strumento micidiale di distruzione di massa.

Ingredienti di pesticidi: quanto sopra indicato, HF è molto dannoso e, se ingerito, si richiede un immediato aiuto medico. I pesticidi che hanno lo scopo di uccidere gli insetti contengono HF come parte integrante. HF uccide insetti o parassiti all'istante. Per questo motivo, si consiglia di tenere i bambini fuori dalla portata dei pesticidi chimici.

Come acido fluoridrico: Quando HF dissolve in acqua, la soluzione viene chiamato acido fluoridrico, che trova impiego in superiore chimica industriale. Rispetto ad altri acidi, l'acido fluoridrico è un acido debole, ma anche allora in forme liquide o gassose denso ha la capacità di danneggiare gli occhi e la pelle. L'acido fluoridrico trova il suo utilizzo nei seguenti modi:

* Per dissolvere metalli e semi-metalli.

* Si è parte integrante di composti come Teflon, Freon e altri tipi di polimeri.

* HF acido viene utilizzato anche in incisione bicchieri, raffinazione degli oli e pulizia dell'acciaio inossidabile.

Fluoruro di idrogeno utilizza nel settore, come potete osservare sono molti. Dato che l'industria chimica ha aperto per l'utilizzo di fluoruro di idrogeno in diverse forme nelle bevande e dentifrici, domande riguardanti composti del fluoro e la loro pericolosi effetti sono diventati importanti.

martedì 11 settembre 2012

Come trovare Deviazione Standard


Qual è la deviazione standard? 'Deviazione standard' La frase e un po 'di buon senso applicato attorno ad esso vi dirà che la deviazione standard ha qualcosa a che fare con il cambiamento o differenza. A posto. Ora supponiamo che si trova la media per alcuni dati. Ora, se volete sapere qual è la differenza di ogni singolo numero dalla media, che cosa avete bisogno è di trovare la deviazione standard. Quindi, in poche parole, la deviazione standard è la differenza di un importo dalla media della raccolta totale dei dati. Ma come trovare la deviazione standard?

Trovare Deviazione Standard

Naturalmente ora ci sono molti modi di trovare la deviazione standard sulla calcolatrice, su Excel e manualmente. Quindi diamo un'occhiata a come trovare la deviazione standard in ciascuno dei seguenti modi.

Come trovare deviazione standard per mano

Ora le due parti in calcolo della deviazione standard, come indicato nel paragrafo precedente sono in primo luogo, trovare la media, e la seconda, trovando le deviazioni individuali. Ora io credo fermamente che imparare il metodo a mano è più importante che prima di procedere con le calcolatrici, come vi aiuta ad imparare meglio.

Vorrei iniziare con il modo di calcolare la media dei numeri. Il primo passo è quello di aggiungere tutti i numeri. Il secondo passo è di dividere il numero risultante per il numero di termini nella sequenza. Quindi, se avete quattro numeri: 12, 15, 19, 24, allora la media dei 4 numeri è 12 15 19 24 = 70, diviso per il numero di termini, cioè 4. Pertanto, la media di 12, 15, 19, 24 è 17,5.

Ora per calcolare la deviazione standard, il passo successivo consiste nel calcolare la differenza tra ogni singolo pezzo di dati e la media. Così ora avete i numeri, i -5.5 -2.5, +1.5, +6.5.

Ora, questo era il primo passo per il calcolo della deviazione standard. Il secondo passo è far quadrare ogni deviazione individuale e aggiungerli up. Così abbiamo -

30,25 + 6,25 + 2,25 + 42,25.

= 81

Il passo successivo consiste nel dividere 81 da uno inferiore al numero totale di termini dati, cioè 3.

81/3

= 27

L'ultimo passo è quello di trovare la radice quadrata del risultato.

= 271/2

= 5,2

Come trovare deviazione standard in Excel

Anche questo è un processo molto semplice. Inserire tutti i numeri in una colonna del foglio excel. Ora, fare clic sulla formula la procedura guidata e selezionare MEDIA. Nella formula, immettere il numero di cellulare prima e l'ultima della serie, separati da due punti e premere Invio. Questo vi darà la media per la sequenza di numeri.

Il passo successivo è quello di tornare alla procedura guidata e selezionare formula STDEV. Poi, nella formula ancora una volta digitare i numeri di cellule primo e l'ultimo dei dati, separati da due punti. Questo vi darà la deviazione standard della sequenza.

Come trovare Deviazione Standard su un calcolatore

Dal momento che il Ti-83 è la calcolatrice più comune, ti insegno direttamente come trovare la deviazione standard sulla Ti-83.

Il primo passo è quello di premere 'e poi premere il tasto '0' il '2 nd. Poi devi selezionare 'LN' e utilizzando il tasto freccia, scorrere fino al stdDev, selezionare la funzione.

Ora immettere i numeri di cui si desidera calcolare la deviazione standard e inserirle tra parentesi graffe. Premere Invio, avrete la vostra risposta.

Quindi, questo era tutto su come trovare la deviazione standard manualmente, in excel e una calcolatrice. Ora spero che tu sappia come calcolare la deviazione standard e sarà in grado di completare il vostro lavoro senza alcun problema troppo!

Atlantis: Pronto per Blast Off


L'ultimo lancio dello space shuttle di quest'anno è tutto pronto. Atlantis è pronto a saltare fuori il Lunedi, 16 novembre alle 14:28 EST (19:28 GMT), dal Kennedy Space Center vicino a Cape Canaveral. Ci saranno sei gli astronauti a bordo, sette anche se sarebbe tornato, come la missione sarebbe tornare astronauta Nicole Stott che è stato il soggiorno presso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) per tre mesi. Per questo, il membro maschile tutto l'equipaggio di Atlantis arrivato al Kennedy Space Center il Giovedi. L'equipaggio sarà anche contribuendo a spianare la strada alla prossima missione dello shuttle, durante il quale l'ultimo modulo della stazione spaziale statunitense (nodo Tranquility con la sua cupola in allegato) saranno consegnati. La navetta sarà capitanata da Charlie Hobaugh, che è un colonnello dei marines degli Stati Uniti.

L'obiettivo principale della missione è quello di fornire pezzi di ricambio per la Stazione Spaziale Internazionale, e sarà la conservazione di alcuni componenti hardware al di fuori del avamposto orbitante. Pertanto, ci saranno tre passeggiate spaziali assunti per il completamento tutto questo lavoro. I ricambi dovrebbe includere i serbatoi di gas, moduli pompa, giroscopi momento di controllo, e alcuni componenti per il braccio robotico della stazione spaziale. La Stazione Spaziale Internazionale è in fase di completamento della fase di costruzione.

Manager di Mike Mosè disse: "Atlantis è pronto ad andare, in forma davvero grande." Meteorologist Kathy Winters ha continuato a dire: "C'è solo una probabilità del 10% del tempo il divieto di lancio." In tutto, ci sono cinque più lanci shuttle in programma per l'anno 2010, dopo di che la flotta sarà in pensione.

Come si fa a trovare la massa di un oggetto


Massa è un concetto importante in fisica e può essere spiegato con la seconda legge di Newton di movimento. Prima di passare a sapere come trovare la massa di un oggetto, è necessario essere chiari su ciò che la massa è e come è diverso dal peso di un oggetto.

Definizione di massa e peso

Massa può essere definito come una proprietà inerziale di un oggetto che può dire la tendenza di un oggetto di rimanere a velocità costante se non è sollecitato da una forza esterna. Quindi la massa di un oggetto si riferisce alla materia totale dell'oggetto. D'altra parte, il peso è la forza creata quando la massa è sollecitato da un campo gravitazionale ed è quindi dipende dalla grandezza della forza gravitazionale. Pertanto, è sufficiente inserire - la massa è equivalente alla quantità in termini di materia mentre il peso è la grandezza di gravità.

Diversi tipi di massa

* Massa inerziale è definita come la misura della resistenza di un oggetto per cambiare lo stato di movimento quando una forza esterna viene applicata all'oggetto. Ciò implica che un oggetto con piccola massa inerziale cambierà il suo moto più facilmente, e un oggetto con grande massa inerziale cambierà il moto meno facilmente.

* Massa gravitazionale passiva può essere definito come la misura della forza di interazione di un oggetto con un campo gravitazionale. Quindi vuol dire che all'interno dello stesso campo gravitazionale, un oggetto con una piccola massa passiva gravitazionale sperimenterà una forza minore rispetto a un oggetto con una più ampia massa passiva gravitazionale.

* Massa attiva gravitazionale può essere definita come la grandezza del campo gravitazionale a causa di un particolare oggetto. Per esempio si osserva che il campo gravitazionale sulla Luna è più debole di quella della terra per il fatto che la luna ha meno attivo massa gravitazionale rispetto alla terra.

Misurazione della massa - Come si fa a trovare la massa di un oggetto?

Newton seconda legge di stati di movimento che, "la velocità di variazione di quantità di moto di un corpo è equivalente alla forza applicata a tale corpo e che l'accelerazione di un oggetto è direttamente proporzionale alla forza applicata a tale oggetto, nella direzione della forza ".

Formula per trovare la massa di un oggetto

Così l'equazione per legge Newtons secondo può essere rappresentato come F = ma dove,

* F è la forza netta in Newton (N)

* M è la massa in chilogrammi

* A è l'accelerazione di gravità m/s2

In questo modo la seconda legge di Newton può essere usato per misurare la massa di un oggetto. Se siete interessati si potrebbe anche voler saperne di più sulle leggi del moto Newton.

Unità utilizzate per misurare la massa

Lo strumento primario, che viene utilizzato per misurare la massa di un oggetto, è la scala o bilancia. Esistono diverse unità di misura per misurare la massa. Per esempio nel sistema SI di unità, di massa può essere misurata in chilogrammi. Altre unità che possono essere impiegati per misurare la massa sono grammi, tonalità o eV, che è un'unità di energia tipicamente, usati per misurare la massa di particelle subatomiche. Altre unità di massa, che possono essere utilizzati in diversi altri contesti, sono libra, massa solare, massa di Planck e unità di massa atomica pure.

Top Xbox 360 Games


Ci sono molte opzioni tra cui scegliere quando si tratta di scegliere giochi per Xbox 360. Questa settima generazione di console di gioco, prodotto da Microsoft ha, preso il mondo di gioco dalla tempesta. Il 14 giugno 2010, Microsoft ha lanciato l'ultimo modello di Xbox 360 e verranno lanciate modelli migliorati periodicamente. Se sei un nuovo proprietario di Xbox 360, si potrebbe desiderare di conoscere i migliori giochi per Xbox 360 sempre. Il meglio deve ancora essere e ci possono essere molte migliori giochi Xbox in futuro che possano superare questi. Vi presento i primi giochi per Xbox 360 di tutti i tempi qui per il vostro esame. Se siete alla ricerca di nuovi giochi da acquistare nel prossimo futuro, l'elenco dei giochi che fornisco qui sarà utile.

Scegliendo i migliori giochi sulla piattaforma Xbox 360 è in gran parte una questione di gusto. Quale gioco si ottiene agganciato a, dipende in gran parte i propri interessi. I giochi qui elencati sono di alta valutato dai critici di gioco e sono coperti da alti volumi di vendita, che sono una testimonianza della loro popolarità globale. Questi giochi sono alcuni dei migliori grafici, sono supportati da una trama grande e alto punteggio del quoziente awesomeness.

Top 10 Giochi Xbox 360 (2010)

Ciò che rende un videogioco spiccano è il livello di dettaglio ed estetica grafiche combinate con una trama eccellente. Sulla piattaforma Xbox 360, c'è una grande varietà di generi tra cui scegliere. Hai sport, avventura, fantasia, strategia e molti altri. Trovo davvero difficile prendere una decisione quando entro in un negozio di videogiochi. Con così tanti nuovi titoli in arrivo ogni mese, è veramente un problema di abbondanza. Ecco una lista dei primi 10 migliori Giochi per XBox 360 (2010).

* Read Dead Redemption

Splinter * Tom Clancy Cell: Conviction

* Mass Effect 2: Lair of the Shadow Broker

* Final Fantasy XIII

* Fallout: New Vegas

* Dead Rising 2

* Max Payne 3

* BioShock 2

Chiamata * of Duty: Modern Warfare 2

* Battlefield: Bad Company 2

Nella prossima sezione, vi presento i migliori giochi per Xbox 360 per i bambini, così come agli adulti.

Top Giochi per XBox 360 di tutti i tempi

Dopo l'elenco dei primi 10 giochi Xbox 360, è necessario controllare la seguente lista che comprende dei Platinum Hits 'sulla piattaforma Xbox 360. Questi giochi sono stati scelti da Microsoft per i record di vendita elevati che si sono prefissati e la popolarità globale di cui godono. Hanno anche tagliato i prezzi di questi top rated giochi per Xbox 360 di tutti i tempi. Ecco l'elenco di platino giochi per Xbox 360.

* Ace Combat 6: Fires of Liberation

* Halo 3

* Army of Two

* Kameo: Elements of Power

* Soulcalibur IV

* Spider-Man 3

* Assassin 's Creed

* Kung Fu Panda

* Star Wars: Il Potere della Forza

* Guitar Hero 3: Legends of Rock

* Sonic the Hedgehog

* Grand Theft Auto IV

* Dead or Alive 4

* Medal of Honor: Airborne

* Need for Speed: Most Wanted

* Burnout Paradise

* Burnout Revenge

* Transformers: The Game

* Mortal Kombat vs. DC Universe

* Crackdown

* Condemned: Criminal Origins

* Lost Planet: Colonies

* Midnight Club: Los Angeles

* Tomb Raider: Underworld

* Naruto: Rise of a Ninja

* Peter Jackson King Kong: Il Gioco Ufficiale del Film

* Project Gotham Racing 4

* Race Driver: GRID

* Resident Evil 5

* Saints Row 2

* Command & Conquer 3: Tiberium Wars

* Colin McRae: Dirt

* Need for Speed: ProStreet

* FIFA 09

* Hitman: Blood Money

* Pro Evolution Soccer 2009

* Far Cry 2

* Tenchu ​​Senran

* Project Sylpheed

* Chrome Hounds

* Rumble Roses XX

Credo che questi sono giochi abbastanza per tenerti occupato per alcuni mesi! È veramente godere suonare alcuni dei classici di cui sopra. Halo 3 è il mio preferito. È possibile selezionare i primi dieci migliori giochi per Xbox 360 di tutti i tempi dalla lista qui sopra.

Quindi, questi erano i migliori giochi per Xbox 360 di tutti i tempi, che si può scegliere. Sono sicuro che potrebbe avere già aggiunto un po 'alla tua lista della spesa. Leggi le recensioni più dettagliate e per avere un'idea del gioco attraverso versioni di prova, prima di andare avanti e comprare uno. Quanto sopra in alto lista dei giochi Xbox 360 ha fatto la tua scelta si spera più facile!

Roccia vulcanica


Rocks, che non sono altro che aggregati naturali di minerali solidi, vengono classificati in tre tipi diversi: rocce sedimentarie, rocce metamorfiche e rocce ignee. Mentre rocce sedimentarie e rocce metamorfiche si formano a causa della sedimentazione e metamorfismo, rispettivamente, la formazione di rocce ignee è attribuita a raffreddamento e la solidificazione del magma o lava.

Mentre il magma termine si riferisce a roccia fusa all'interno della crosta terrestre, la lava termine è usato per riferirsi alla stessa roccia fusa quando si tratta di superficie della Terra a causa di attività vulcanica.

Le rocce ignee sono ulteriormente suddivise in due tipi: rocce ignee intrusive alias rocce plutoniche (che formano sotto la superficie terrestre) e le rocce ignee effusive rocce vulcaniche (alias quale forma di sopra della superficie terrestre). Da qui in poi, saremo sottolineando su fatti diversi o su rocce vulcaniche effusive rocce magmatiche che si formano sulla superficie della Terra.

I fatti di roccia vulcanica

In parole semplici, le rocce vulcaniche sono rocce magmatiche che si formano sopra o vicino alla superficie della Terra a causa di una certa attività vulcanica. L'aspetto e la composizione delle rocce vulcaniche dipende da diversi fattori - dalla quale proprio vulcano è, quale parte del mondo è, quanto tempo ci volle per la lava per raffreddare e solidificare, ecc In termini di consistenza, range rocce vulcaniche dalla tessitura a grana fine o afanitica alla trama di vetro. E 'vero che le rocce vulcaniche si formano a seguito di raffreddamento e indurimento di lava sulla superficie terrestre, ma c'è molto di più a questo processo di questa semplice spiegazione riga. Per capire come le rocce vulcaniche si formano, si deve passare attraverso alcuni fatti vulcano - con particolare attenzione su come una eruzione vulcanica avviene e ciò che segue questa eruzione. Qui di seguito sono i dettagli della formazione delle rocce ignee vulcaniche.

Roccia formazione vulcanica

Un vulcano è fondamentalmente un'apertura nella crosta terrestre, che permette di magma caldo, ceneri vulcaniche e altri gas, per sfuggire da sotto la superficie del pianeta. Come abbiamo accennato in precedenza, la lava è il magma caldo che arriva alla superficie della Terra a causa di un'eruzione vulcanica. Dato che questo di lava viene in superficie, inizia raffreddamento e solidificazione, e alla fine porta alla formazione di rocce ignee vulcaniche. La composizione di lava gioca un ruolo cruciale in questo processo, mentre la sua viscosità determina quanto lontano si viaggia e quanto tempo ci vorrà per questa materia roccia fusa per raffreddare e solidificare.

Lava vulcanica è ulteriormente classificati in tre diverse tipologie sulla base della sua composizione - di lava felsica (con oltre il 63 per cento del contenuto di silice), intermedio di lava (52-63 per cento di silice), lava mafiche (45-52 per cento di silice) e ultramafiche lava (meno del 45 per cento di silice). La grana fine tessitura di rocce vulcaniche può essere attribuito al fatto che lava si raffredda e si cristallizza rapidamente sulla superficie della crosta terrestre - rispetto al di sotto della superficie, nel corso della formazione di queste rocce.

Diversi tipi di rocce vulcaniche

La composizione chimica e la struttura di queste rocce contribuisce a determinare diversi tipi di rocce vulcaniche del pianeta. Per basalto esempio - che sembra essere uno dei tipi più popolari roccia ignea, è piuttosto basso in termini di contenuto di silice, mentre lo stesso in riolite è piuttosto elevato. Se lavica riolite si raffredda rapidamente, risulta nella formazione di ossidiana - un vetro naturale che si forma quando la lava fusa si raffredda molto rapidamente, senza cristallizzazione. D'altra parte, quando l'aria penetrare all'interno questa lava si raffredda e rende schiumosa, risulta nella formazione di pomice.

Per quanto riguarda la composizione della crosta terrestre è interessato, circa il 95 percento di essa è composta da rocce magmatiche, mentre rocce sedimentarie e metamorfiche costituiscono il restante 5 per cento in forma di strato sottile. Sia le rocce plutoniche e vulcaniche sono di grande importanza quando si tratta di studi geologici, in quanto aiutano gli scienziati studiare l'interno della Terra.

Waterfall modello modificato


Ingrandisci immagine

Il modello a cascata è l'approccio sequenziale implementato nello sviluppo di software. In questo processo di sviluppo del software, vi è un flusso continuo da una fase nell'altra. Il flusso rappresenta una cascata, da qui il nome del modello. E 'noto come il modello a cascata tradizionale o modello a cascata pura. Ma allora che cosa è stato modificato modello a cascata? Come è diverso dal tradizionale modello a cascata? Vedremo qual è il modello a cascata tradizionale prima si gira verso modello a cascata modificato.

Waterfall Modello tradizionale

Il modello a cascata è entrato in sviluppo software delle industrie manifatturiere e delle costruzioni. Entrambi questi settori hanno strutturato ambiente fisico e le eventuali modifiche post-sono quasi impossibili. Durante l'inizio dell'industria del software di sviluppo, non ci sono stati formali metodologie di sviluppo software, quindi questo modello dalle industrie manifatturiere e delle costruzioni è stato adattato per lo sviluppo software.

In questo modello di sviluppo software a cascata, ci sono fasi diverse del software passa attraverso. Le fasi sono l'analisi di fase requisiti, fase di progettazione, fase di implementazione, fase di test e ultimo, ma non meno importante è la fase di mantenimento. Le fasi sono cascata modello sequenziale, che significa che solo dopo il completamento della fase precedente, si muove il sviluppo alla fase successiva. Tuttavia, una volta che il software è progredito da una fase alla fase successiva, non c'è alcun modo il software può tornare alla fase precedente. Ci sono molti vantaggi e svantaggi modello a cascata. Tuttavia, poiché il software non può tornare alla fase precedente è il deterrente, grazie al quale questo modello non viene utilizzato spesso, che ha richiesto lo sviluppo del modello a cascata modificato.

Che cosa è modificato modello a cascata?

Il modello a cascata modificato in ingegneria del software è entrato in esistenza a causa dei difetti del modello a cascata tradizionale. Le fasi del modello modificato sono simili al modello tradizionale, sono

* Requisiti fase di analisi

* Fase di progettazione

* La fase di attuazione

* Test di fase

* Fase di mantenimento

Il principale cambiamento, che si vede nel modello a cascata modificato è che le fasi di modifica del ciclo di vita modello a cascata sono autorizzati a sovrapporsi. Poiché le fasi si sovrappongono, un sacco di flessibilità è stato introdotto nel modello a cascata modificato in ingegneria del software. Al tempo stesso, una serie di operazioni può funzionare contemporaneamente, che assicura che i difetti del software vengono rimosse nella fase di sviluppo e la stessa costi generali di apportare modifiche al software prima attuazione viene salvato.

Allo stesso tempo, di modificare il disegno di base è anche possibile, in quanto vi sono una serie di fasi attive in un punto del tempo. In caso ci siano errori introdotti a causa delle modifiche apportate, la rettificazione loro è anche facile. Questo aiuta a ridurre eventuali problemi di sorveglianza. La modifica schema di modello a cascata non si discosta dallo schema tradizionale modello a cascata, per ogni fase del modello di verifica e fase di validazione è stato aggiunto.

L'altro vantaggio del modello a cascata modificato è che si tratta di un approccio più rilassato a procedure formali, documenti e recensioni. Si riduce anche il fascio enorme di documenti. Grazie a questo il team di sviluppo ha più tempo da dedicare al lavoro sul codice e non deve preoccuparsi delle procedure. Questo a sua volta contribuisce a completare il prodotto più velocemente.

Come tutto ha due lati, il modello a cascata modificato ha anche uno svantaggio. Esso infatti si presta flessibilità al processo di sviluppo del software, ma seguendo il progresso su tutte le fasi diventa difficile, come un numero di fasi sono in corso al tempo stesso. Inoltre, il modello a cascata modificato non ha abolito le fasi del modello a cascata tradizionale. Pertanto, c'è qualche dipendenza della fase precedente, che continua ad esistere. Questa dipendenza si aggiunge al problema e il progetto può diventare complicato, a volte. Il team di sviluppo potrebbe essere tentati di spostarsi avanti e indietro tra le fasi per la messa a punto. Ciò si traduce in ritardo nel completamento del progetto. Tuttavia, questo inconveniente può essere rimosso, se determinati parametri vengono impostati per ogni fase. Benchmarking aiuta ad assicurare il progetto è in programma e non andare in tilt.

Nonostante gli inconvenienti della cascata modello modificato, questo modello è ampiamente utilizzato nelle industrie del software. La maggior parte degli inconvenienti dal tradizionale modello a cascata sono stati curati e questo ha reso più facile lavorare nelle fasi avanzate.

Come pulire installare Snow Leopard


Snow Leopard è l'ultima versione di Mac OS X, rilasciato in tutto il mondo il 28 agosto 2009. In un 29 $ singola licenza d'uso prezzo, è davvero un furto di un acquisto. In questo articolo spiego come pulire installare Snow Leopard su PC.

C'è un grande malinteso tra i molti utenti che, poiché Snow Leopard è un aggiornamento, non è possibile effettuare una nuova installazione di esso. Questo non è il caso. È possibile effettuare un'installazione pulita di questo e io vi mostrerò come andare a questo proposito, in questo articolo.

Pulire l'installazione di un sistema operativo sul computer è la cancellazione di un disco rigido completamente prima dell'installazione del nuovo sistema operativo. Ci sono molti vantaggi di una installazione pulita. Cancella tutti i virus sul vostro vecchio sistema installato e corregge anche gli errori accumulati che emergono in un sistema operativo nel corso del tempo. Dopo una installazione pulita, si ottiene un nuovo sistema operativo per funzionare con che non eredita i difetti della versione precedente installata. Tuttavia, quando si va per una installazione pulita, si perde anche tutte salvate le impostazioni degli account utente e di riposo dei dati sul disco rigido. Quindi, prima di andare a fare una nuova installazione di Snow Leopard, è necessario eseguire il backup dei dati su un disco rigido esterno o DVD.

Come pulire installare Snow Leopard su Mac

Prima di parlare di come installare Snow Leopard, lasciatemi presentare i requisiti di sistema di questo aggiornamento Mac OS X. Snow Leopard può essere installato su un OS Mac con processore Intel. Il Mac deve avere almeno 1 GB di RAM e 5 GB di spazio libero su disco. Oltre a questo, avrete bisogno di un lettore DVD per l'installazione.

Se si vuole andare a fare un aggiornamento pure a Snow Leopard, il processo è abbastanza semplice. Hai solo bisogno di inserire il DVD di installazione di Snow Leopard e vi guiderà attraverso il processo. Vediamo come pulire installare Snow Leopard. Ecco una guida graduale per una installazione pulita.

Dati di backup

Prima di andare a fare una installazione pulita, è necessario eseguire il backup di tutti i dati utente ei file presenti sul disco rigido. È possibile utilizzare un disco rigido esterno per questo scopo o anche masterizzare i dati su DVD. Una volta che il backup è fatto, si può andare per l'installazione pulita.

Inserire Snow Leopard DVD d'installazione

Per iniziare l'installazione pulita, inserire il DVD di installazione di Snow Leopard e riavviare il sistema. Non appena il Mac OS X inizia il caricamento, si sente un campanello. Per andare a fare una installazione pulita, tenere premuto il tasto 'C' verso il basso sulla tastiera non appena la suoneria si fa sentire. Rilasciare il tasto 'C', quando si vede il logo Apple.

Vai a Utility Disco

Nella schermata che si apre fare clic su Avanti su 'Continua'. Selezionare l'opzione 'Utilities' dal menu a tendina che si ottiene sullo schermo. Fare clic sull'opzione 'Utility Disco' nella lista dei programmi di utilità.

Cancella Disco rigido e installare Snow Leopard

Una volta selezionato il programma di utilità disco, vedrete il vostro disco rigido elencato sullo schermo con l'opzione 'cancellazione'. Impostare il formato Mac OS Extended (Journaled), dare un nuovo nome al computer e quindi fare clic sul pulsante 'Cancella'. Il disco rigido vengono cancellati immediatamente. Poi uscire dall'applicazione. Ora si può andare per l'opzione di installazione e selezionare l'unità da installare. Entro 40 minuti, Snow Leopard verrà installato su un disco rigido pulito e pronto per l'uso!

Spero che questo articolo vi ha lasciato alcun dubbio su come eseguire l'installazione di Snow Leopard e ripartire con un nuovo sistema operativo. Basta fare in modo che il backup di tutti i dati memorizzati sul disco fisso prima di andare per esso.

lunedì 10 settembre 2012

Internet Motori di Ricerca Elenco


I motori di ricerca sono siti che permettono agli utenti di cercare ciò che vogliono da milioni di pagine web in tutto il mondo. Internet funzione di motori di ricerca su un particolare modello di parola chiave per effettuare la ricerca su World Wide Web (WWW). Hanno anche lavorare secondo il campo di ricerca, paese, tipo di informazione, ed altre specifiche. Oggi, questi strumenti Internet alla ricerca sono stati integrati con una vasta gamma di funzioni come la ricerca rapida, anteprime, accesso diretto, ecc

Motori di ricerca funzionano come per molti fattori, come il paese dal quale i dati devono essere recuperate, in campo e il tipo di dati, come le imprese, il diritto, immobiliare, istruzione, assistenza sanitaria, lifestyle, intrattenimento, ecc Ci sono anche motori di ricerca per la ricerca di dati multimediali, mappe, stime dei costi e prezzi, torrenti, internet, ecc dedicati a questi particolari settori eseguire la ricerca nelle proprie categorie per i dati. Nel seguente elenco dei motori di ricerca web, abbiamo accennato alcuni dei motori di ricerca più popolari.

Popolare Internet Motori di Ricerca Elenco

Google

Google motore di ricerca è senza dubbio il miglior motore di ricerca utilizzato da maggioranza di persone in tutto il mondo. La cosa migliore di questo sito è che ha una interfaccia molto chiara e semplice, senza pubblicità e altre icone e disegni. Questa utility web largamente utilizzato è anche considerato essere il più veloce. Inoltre, in continuo aggiornamento il suo logo in tutte le occasioni speciali come una festa, un compleanno di una personalità di fama, o semplicemente un giorno di invenzione. E 'il primo sito ad offrire agli utenti la ricerca immediata, che viene indicato come Google Instant. Questa caratteristica unica include Visualizzazione risultati durante la digitazione.

Bing

Bing è di proprietà di Microsoft Corporation, ed è considerato il concorrente più prossimo di Google. E 'stato reso disponibile agli utenti Internet il 3 giugno 2009. Per rendere la competizione più dura, Microsoft ha stipulato un contratto con Yahoo, per quanto riguarda motore di ricerca Yahoo di essere sostituito da Bing. Come l'interfaccia di Google, questo sito è semplice, ma con delle carte da parati che cambia ogni giorno bellissimo sfondo. Proprio come Google, ha la funzione di anteprima, in cui l'utente può visualizzare in un attimo della pagina web senza aprirlo.

Yahoo

Yahoo è un altro motore di ricerca web, che è al secondo posto. Contrariamente a quanto l'interfaccia di ricerca semplice e ordinato di Google e Bing, Yahoo ha una homepage che i carichi case di informazione intrattenimento. È possibile leggere notizie, consultare gli ultimi articoli in tutto il mondo, giocare, check out posti di lavoro e accedere a molte altre funzioni sulla stessa homepage. I risultati visualizzati nella pagina di ricerca di Yahoo è alimentato da Bing, secondo l'accordo di cui sopra. Una caratteristica molto utile implementata è 'SearchScan' che avvisa automaticamente gli utenti in caso di virus informatici e lo spam risultati di ricerca siti web.

Dogpile

È possibile fare riferimento a questo strumento web come motore di ricerca di altri motori di ricerca. Dogpile è un metamotore di ricerca che fa il lavoro di raccolta e visualizzazione dei risultati di altri motori di ricerca popolari come Yahoo, Google, Bing, ecc E 'ora di proprietà di InfoSpace, Inc. e cominciò a funzionare nel novembre 1996. Raccoglie i risultati di tutti i motori di ricerca, filtri dei duplicati, e quindi visualizza i risultati. Se non sapete quale motore di ricerca è necessario trovare i risultati di, si può utilizzare semplicemente Dogpile.

Questi sono solo quattro dei migliori nei motori di ricerca Internet. Si può passare attraverso un elenco generale dei motori di ricerca su Internet di seguito.

Elenco dei differenti motori di ricerca Internet

A

Accoona

Alleba

Amatomu

Ansearch

Ask.com

B

Baidu

Bing

Bing Salute

Bing Maps

Bing Notizie

Bing Shopping

Bing Video

Bioinformatico Harvester

Bixee.com

Blekko

Blinkx

Bloglines

BlogScope

Business.com

C

CareerBuilder.com

Craigslist

D

Daum

Daylife

Dice.com

Duck Duck Go

E

Eluta.ca

Entrez

Ex.plode.us

F

Fizber.com

FindSounds

G

GenieKnows

Goportail

GlobalSpec

Goo

Google

Google Maps

Google News

Google Product Search

Google Video

GoPubMed

Guruji.com

H

Healia

Home.co.uk

Hotjobs.com

HotPads.com

Io

IceRocket

IFACnet

Incruit

Indeed.com

InfoSpace

K

Kelkoo

Kosmix

L

Leit.is

LinkUp.com

M

MagPortal

Maktoob

Manupatra

MapQuest

Miner.hu

Monster.com

Munax PlayAudioVideo

MySimon

N

Najdi.si

Naukri.com

Naver

Newslookup

Nexis

Nextbio

O

Onkosh

P

PeekYou

Picsearch

Pixsta

Podscope

PriceGrabber

PriceRunner

PriceSCAN

PubGene

Q

Quicklaw

R

Escursionista

Rediff

Rightmove

S

SAPO

ScienceStage

Search.ch

Searchmedica

Seeqpod

Sesam

Seznam

Shopping.com

ShopWiki

Shopzilla

Sogou

Songza

Spock

Spokeo

T

Technorati

TheFind.com

ThomasNet

TinEye

Topix.net

V

VADLO

Veveo

W

Walla!

WebMD

Westlaw

Wiki Mapia

Ammiccare

Wishabi

Y

Yahoo! HotJobs

Yahoo! Maps

Yahoo! Notizie

Yahoo! Search

Yahoo! Video

Yandex

Yebol

Yodao

YouTube

Z

Zabasearch.com

Zillow.com

ZipLocal

ZoomInfo

Questi sono alcuni tra quelli degni di nota nella lista di motori di ricerca su Internet. Ci sono i motori di ricerca generali, nonché quelli per la ricerca dei dati specifici, quali audio, video, lavoro, shopping, documenti e file, e altre informazioni disponibili su Internet. Alcuni addirittura concentrarsi sui dati relativi al diritto, economia, salute, notizie, immobiliare, e in altri campi. Motori di ricerca diversi hanno il proprio set di caratteristiche, funzioni e le specifiche per ottenere più persone utilizzano il sito.

sabato 8 settembre 2012

Come ottenere Phone Untraceable cellule in Mafia Wars


Avete mai avuto il seguente messaggio: 'Non si dispone degli elementi necessari per svolgere questo lavoro. Cell Phone Untraceable (x 1) Hai: 0 '. Non è frustrante? Beh, molti giocatori si ottiene questo messaggio quando si tenta per un telefono cellulare rintracciato in Mafia Wars. Molti sono sotto l'impressione che derubare un negozio di elettronica li aiuterà a ottenere un telefono cellulare irreperibile. Ma ciò non è l'unico modo per acquisire uno. Si può provare molti modi semplici che vi aiuteranno a telefono cellulare introvabile in Mafia Wars. Vediamo alcuni dei modi semplici e facili che vi aiuterà a ottenere ciò che vuoi.

Mafia Wars Cell Phone Untraceable: Che cosa fa?

Prima di passare a come ottenere telefono cellulare irreperibili, vediamo cosa fare. Telefoni cellulari non tracciabili sono necessari per eseguire lavori a livelli superiori. Avrete bisogno di almeno 234 telefoni cellulari non rintracciabili al master Capo, Consigliere e Underboss livello di posti di lavoro. La tabella seguente vi aiuterà a spiegare Mafia telefono cellulare guerre perse le tracce: che cosa fa.

* Capo Tier: Avrete bisogno di 96 telefoni cellulari per arrivare al livello 3 per Mastery Rifletti un Boccino e Dodge uno Trail FBI. È possibile ottenere la padronanza del 7% ogni volta che si gioca Lancia una Boccino e bisogno di 1 telefono cellulare ogni volta che giochi. Così, in tutto avrete bisogno di 45 telefoni che vi aiuteranno ad arrivare al livello 3 Mastery e 15 telefoni per ogni livello. Dodge uno Trail FBI vi darà il 6% verso la maestria e hanno bisogno di una 1 telefono ogni volta. Un giocatore ha bisogno di un totale di 51 telefoni e 17 per ogni livello per raggiungere il livello 3 Mastery.

* Consigliere Tier: Devi 36 telefoni per arrivare al livello 3 Mastery e completare il lavoro di Kid Ransom un uomo d'affari. Questo vi dà al 9% nei confronti maestria e richiede 1 telefono cellulare ogni volta. Ci sono un totale di 36 telefoni necessari, 12 per ogni livello per arrivare al livello 3 Mastery.

* Underboss Tier: Ecco, hai bisogno di 102 telefoni cellulari per raggiungere il livello 3 Mastery in ordine un colpo su un pubblico ufficiale. Si ottiene solo il 3% maestria ogni volta con un colpo su Ordine Pubblico Ufficiale e 1 telefono cellulare è necessario ogni volta. Così, totale di 102 telefoni cellulari, 34 per ogni livello vi porterà al livello 3 Mastery.

Quale lavoro si dà Cellulari stato rintracciato in Mafia Wars?

Ottenere un telefono cellulare introvabile in Mafia Wars è una specie di difficile in quanto ci sono modi molto poche per farli. Se vi state chiedendo quale lavoro ti dà i telefoni cellulari non rintracciabili in Mafia Wars, poi c'è un solo posto di lavoro. Questo lavoro è Rob un negozio di elettronica nel Tier Enforcer. Untraceable cellulare è uno dei tre elementi bottino che si può ottenere facendo questo lavoro. Gli altri due articoli sono a scomparsa, fotocamera e computer set-up. Questo porta le vostre probabilità di ottenere telefono irreperibile cella Mafia Wars a circa il 33%. È inoltre possibile ottenere telefoni cellulari non rintracciabili in loot casuale cade dopo aver vinto una battaglia.

Dove trovare Mafia Wars Cell Phone Untraceable?

Mentre ci si sposta su più livelli, si trovano telefoni cellulari non rintracciabili ad essere una necessità per il completamento dei lavori in Mafia Wars. Se state pensando dove trovare Mafia Wars telefoni cellulari non rintracciabili diversi da Rob un negozio di elettronica, quindi provare i seguenti suggerimenti. È possibile massimizzare l'occasione quotidiana inserendo almeno 13 biglietti alla settimana e con maestria bonus biglietto. Diversi i biglietti dovrebbero avere un numero vincente e offrire elementi bottino di consumo. Questi elementi bottino includono una fotocamera occultabile, computer impostato, ricatti foto, le registrazioni delle transazioni illegali e sì, un telefono cellulare irreperibile.

A volte, una selezione goccia bottino viene offerto al giocatore mentre lui è sul posto di lavoro. Ci sono tre scelte proposte bottino: armi, bottino di raccolta, i costi e gli elementi bottino di consumo. Avete anche la possibilità di condividere il vostro bottino e la pubblicazione di un post sulla tua bacheca di Facebook per consentire ai tuoi amici da guadagnare da un elemento aggiuntivo simile. È possibile anche ottenere introvabile telefono cellulare in Mafia Wars seguendo un'attività amici. Quindi fare clic per scoprire una scorta di telefoni cellulari non rintracciabili su un lavoro il tuo amico potrebbe trovare.

È possibile anche ottenere regali da amici e familiari come i giocatori possono dare via una trentina di omaggi al giorno. Avete anche la possibilità di ricevere lo stesso tipo di regalo che qualcuno dotato di nessuna spesa extra. È possibile acquistare un telefono cellulare introvabile sul mercato per circa 20 punti di fedeltà, vale a dire 4,76 dollari USD. Tuttavia, se si seguono questi trucchi non tracciabili telefono cellulare, non avrai mai bisogno di acquistare il telefono.

Questo era tutto su come ottenere telefono cellulare introvabile in Mafia Wars. Il cellulare introvabile in Mafia Wars diventa un oggetto importante che si rivelerà fondamentale per l'avanzamento nei livelli. Spero che questo articolo vi ha aiutato a imparare e capire dove trovare Mafia Wars cellulare irreperibili e gli usi di questa voce importante bottino di consumo.

Il Fiasco olimpici che trasformato Johnny Weir in Johnny Strano


Con Carol Johnson

Un sacco di americani speravano che potremmo solo essere in grado di portare a casa una medaglia inaspettata dalla concorrenza figura maschile di pattinaggio. Prestazioni straordinarie Johnny Weir nel suo breve programma lo aveva urtato fino al secondo posto, anche con l'abito cigno. E improvvisamente tutti gli occhi erano su di lui per vedere se il suo programma a lungo potrebbe continuare l'emozione. La maggior parte delle persone, nella pianificazione per la notte più importante della loro vita, avrebbero prestare attenzione a ogni singolo dettaglio e prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire singolo che la notte sarebbe stato un successo. Ma Johnny Weir Le priorità sono evidentemente diverso dalla maggior parte della gente. Come risultato, Evgeni Plushenko ha afferrato l'oro, e Weir prese un volo di ritorno.

Dal momento in cui Weir è arrivato a Torino, non c'era nulla che gli si addiceva. Il letto era troppo duro per lui, c'era la polvere sul pavimento della sua stanza, e non c'era il servizio in camera. Voleva una camera d'albergo e una limousine a guidare lui ovunque, come l'auto-proclamata star "princessy", egli crede di essere, ma tutto ciò che ottenne fu un letto matrimoniale e un orario degli autobus. Una cosa che ha fatto ottenere, però, era l'esposizione media. Con Michelle Kwan fuori dalla corsa e l'aumento sorprendente Weir al secondo posto dopo il programma corto, era sulla NBC quasi ogni volta che il televisore era acceso.

Il giorno più importante della sua vita, Weir uscì dal villaggio fino alla fermata degli autobus, dove si aspettava l'autobus di essere in attesa per lui, con meno di due ore prima che fosse prevista per pattinare. Ma gli organizzatori italiani hanno cambiato il calendario, quindi gli autobus correvano ogni mezz'ora invece che ogni 10 minuti. "Non è mai stato portato alla mia attenzione che sarebbe cambiato", ha detto Weir. "Credo che sia colpa mia perché non ho la briga di chiedere." Così, invece, ha vagato in giro per il freddo in cerca di una macchina, e dopo circa 20 minuti è riuscito a trovare qualcuno a guidare lui l'arena.

Come risultato di essere in ritardo e non avere abbastanza tempo per riscaldarsi dopo aver saltato il bus, Weir ha dovuto cambiare la sua performance prevista. Ha pattinato un programma sperimentale, rinunciare ai suoi piani per provare il suo primo quad in gara. Ha due piedi un triplo axel, ha avuto un atterraggio traballante su un triplo lutz, ed era evidentemente troppo distratto durante l'intero programma di dare una buona prestazione. Il suo programma era traballante fin dall'inizio. Con il tempo ebbe finito, tutti sapevano che in America le speranze di portare a casa l'oro erano anche oltre. "Ero terrorizzata oggi", ha detto Weir. "Non ero tranquillo ed è per questo che ero così spaventato". Non appena i suoi numeri cattivi spuntato sul tabellone, Weir si precipitò fuori della zona di risultati, spiegando ai giornalisti più tardi, "non mi sentivo la mia aura. Ero dentro nero."

Weir ha parlato di essere arrabbiato con se stesso per il suo scarso rendimento, ma le sue pretese di delusione erano convincenti come la sua performance. Non aveva nessun problema a giocare per i media e ha detto che sarebbe tornato in quattro anni per riprovare. Quando i giornalisti gli chiese che cosa avrebbe portato dalle Olimpiadi, la sua pronta risposta fu che aveva imparato che può competere su un grande palcoscenico, e che vuole assolutamente stare in un hotel.

Pattinatori del calibro di Johnny Weir non capitano tutti i giorni, e Weir sembra il piacere di distinguersi dalla folla in tutti i modi possibili. Mi piacciono le cose ad essere il modo in cui mi piace che siano ", ha detto a un intervistatore." E se questo è diva, allora mi dispiace per questo. Ma non credo che la gente dovrebbe passare attraverso la vita dover sacrificare le cose che vogliono, tanto per fare un buon articolo, o fare un buon pezzo in televisione o di fare una buona carta a scuola, anche. Bisogna rispettare la vostra agenda, e fare quello che vuoi, che ti farà felice. E spesso, in conflitto con ciò che gli altri vogliono. "La stessa intervista contenuta un'altra diatriba interessante." Andare a uno i Giochi Olimpici è solo emozionante per me. Non c'è alcuna pressione supplementare. Non c'è sentimento grande che ho bisogno di essere concorrente Olimpico degli Stati Uniti nel caso degli uomini. Non c'è niente di simile. Voglio andare, divertirsi, vedere una giornata sulle piste aerea e la medaglia d'oro partita di hockey, e solo freddo e molto dilettano nel fatto che, wow, l'ho fatto per uno i Giochi Olimpici. Sono praticamente parte Amish, e l'ho fatto per uno i Giochi Olimpici. Che in sé è una conquista. "

Evidentemente Weir anni di formazione che lo ha portato alla possibilità di competere in concorrenza figura degli uomini olimpico di pattinaggio aveva più a che fare con il fare ciò che voleva, facendo felice se stesso, quello che ha fatto di rappresentare il suo paese. Tra i tanti slogan della ormai famigerata Johnny Strano fu il suo commento che "mi sento come se essere un buon ambasciatore per lo sport". Qualcuno dovrebbe mandargli un dizionario così da poter cercare la parola.

Fissare graffiato Xbox 360 Disco


Se possedete una Xbox 360 e utilizzarlo su base regolare, si sarebbe sicuramente piacerebbe sapere come risolvere il problema disco graffiato Xbox 360. Questi dischi contengono la moltitudine di giochi che la gente ama giocare, e sono elementi abbastanza costosi, quindi si ha la necessità di prendere molto buona cura di loro. L'uso eccessivo o far cadere il disco a volte può portare ad ottenere il disco graffiato, quindi è fondamentale sapere come risolvere un disco graffiato Xbox 360.

Ci sono un paio di modi che si possono fare uso di fissare i dischi graffiati Xbox 360, e alcuni di essi sono più efficaci rispetto agli altri. Ogni volta che avete a che fare con i CD (Compact Disc) o DVD (Digital Versatile Disc), c'è sempre la possibilità che il disco potrebbe danneggiarsi o graffiato. Questo rende in ultima analisi, il disco inutile, quindi si dovrebbe cercare di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Un disco danneggiato può anche danneggiare la console Microsoft Xbox 360, quindi è necessario fare tutto il possibile per riparare Xbox 360 dischi graffiati.

Come risolvere uno graffiato Xbox 360 Disco

Ci sono molti modi per farlo, e tutto dipende dalle vostre preferenze. Si noti che non tutti questi metodi sono completamente efficaci. Tutti lavorano in vari gradi di successo.

Pulire

La prima cosa da fare è pulire i dischi graffiati Xbox 360. Usare un panno morbido e pulire il disco dal centro verso l'esterno. Se avete l'abitudine di mettere le impronte digitali sui vostri dischi, smettila. Se non si assicura che i vostri dischi sono conservati in modo sicuro in una scatola, iniziare a farlo. Se i dischi sono distesi esposti vi è una maggiore possibilità dei vostri giochi per Xbox 360 non si graffi.

Dentifricio

Che ci crediate o no, dentifricio può aiutare a risolvere i dischi graffiati Xbox 360. Tutto quello che devi fare è applicare un po 'di dentifricio sulla superficie del disco, e poi asciugarlo lentamente verso l'esterno con un panno morbido, o con un panno leggermente umido. Assicurarsi di utilizzare un dentifricio che contiene bicarbonato di sodio in essa, e non usare un dentifricio che si trova nella forma di gel. Visitate un rivenditore Xbox 360, ed egli si mostrerà anche come risolvere il disco graffiato Xbox 360 con dentifricio. Qualcuno consiglia di utilizzare vaselina al posto del dentifricio.

Disc Cleaner

A volte i danni sul disco è troppo profondo per essere fissata con questi metodi. Pertanto, allo scopo di fissare i dischi graffiati Xbox 360 è possibile acquistare e utilizzare un kit per la pulizia del disco. Questo kit contiene tutti gli strumenti di cui avrete bisogno, e tutto quello che dovete fare è seguire le istruzioni. La riparazione non può essere completamente efficace, ma sarà certamente migliori rispetto alla semplice pulizia del disco con un panno.

Banana

Questo è un altro modo sorprendente per fissare i dischi graffiati Xbox 360. È necessario tagliare un piccolo pezzo di una banana matura e poi strofinare sulla superficie del disco. Dopo questo è necessario prendere la buccia di banana e poi strofinare delicatamente sulla superficie. Assicurarsi di non applicare troppa pressione, in modo da finire per danneggiare il disco ulteriormente. Strofinare il disco con un panno morbido per completare il processo di pulizia.

In alternativa, potete provare a creare un disco duplicato se si sente che il disco si possiede abbia subito troppi danni e non può essere risolto. A volte, anche se si sa come riparare i dischi graffiati Xbox 360, il compito può rivelarsi inutile. In questo caso, è necessario sostituire semplicemente il disco o l'acquisto di uno nuovo, o fare una copia di esso. Assicurarsi di mantenere il nuovo disco pulito e sicuro.

Ci sono molti tutorial che si possono trovare anche online che vi mostrerà come risolvere un disco graffiato Xbox 360. Fare riferimento a questi per imparare il processo in modo corretto. Non avrete bisogno di sborsare più soldi per comprare un nuovo disco, se si sa, come risolvere Xbox 360 dischi graffiati correttamente.

Voicemail Etiquette


Con l'avvento della trasmissione dei messaggi attraverso le reti di comunicazione, lo sviluppo di sistemi di posta elettronica che l'audio supportati sono stati, ma naturale. Voicemail permesso alle persone di ricevere e lasciare messaggi eseguendo il comando appropriato nel sistema di posta elettronica. Imprese commerciali acquistato un sistema di posta vocale o affittato una casella vocale da un fornitore di servizio scelto. Considerando che la posta vocale è diventata una modalità indispensabile di comunicazione, nel mondo degli affari, si è tenuti ad osservare certe regole non scritte di business etiquette voicemail.

Voicemail Etiquette professionale

Voicemail saluto Etiquette

Il destinatario dei messaggi vocali dovrebbe prendere il tentativo di registrare un saluto personalizzato, anche se la funzione di operatore automatico, che accompagna messaggi vocali, consente alle persone di utilizzare un messaggio di saluto. Saluti personalizzati avere l'effetto di trasmettere al portatore messaggio di interesse del destinatario in quanto quest'ultima ha da dire. Il saluto dovrebbe essere cortese e dovrebbe portare tutte le informazioni rilevanti, vale a dire. il nome del destinatario, il reparto, la designazione e altri dettagli ritenuti necessari.

Messaggio in segreteria Etiquette

Il portatore messaggio dovrebbe assicurarsi che il destinatario è in grado di identificare questi ultimi. Telefono etichetta esige che il messaggio deve essere conciso e deve imprimere il destinatario il beneficio di un ritorno. Il chiamante deve anche fornire un adeguato tempo e la data in cui il destinatario può raggiungere il primo.

Mantenere il Portatore Message informato

È importante mantenere il chiamante informato quando dovrebbe essere disponibile per un breve o un lungo periodo di tempo. Le funzioni vocali seguenti possono aiutare il destinatario del chiamante tenere informati su dove l'ex.

Modifica dello stato attuale: Ci sono un certo numero di opzioni vocali che permettono al destinatario di annunciare la sua / il suo stato attuale al chiamante. Le opzioni, vale a dire le disponibile, impegnato in una riunione, al momento disponibile, a pranzo, in vacanza ecc hanno l'effetto di comunicare al chiamante l'interesse del destinatario nel garantire che il primo non viene lasciato chiedersi su dove quest'ultimo.

Utilizzando la funzione di deviazione di chiamata: Il destinatario del messaggio deve garantire che lui / lei risponde prontamente. Nel caso in cui uno è in vacanza, sarebbe meglio utilizzare la funzione di inoltro di chiamata in modo che la chiamata può essere indirizzata ad altri dispositivi come cercapersone o telefoni cellulari.

Estensione Referral: Questo è preferito quando si dovrebbe essere disponibile per un periodo prolungato di tempo. Le persone possono indirizzare la chiamata dalla loro casella vocale alla casella di posta elettronica di un'altra persona. Il chiamante può essere riferita ad una persona che si prevede di prestare l'assistenza necessaria durante l'assenza del destinatario. Non sarebbe male fornire al chiamante la possibilità di fax del messaggio al destinatario nel caso in cui è urgente.

Fax on Demand: Fax su richiesta consente a chi chiama di recuperare le informazioni via fax seguendo le istruzioni vocali. Fax on demand è utile per uomini d'affari in quanto in grado di fornire le informazioni necessarie ai propri clienti in ogni momento.

Speriamo che, il suddetto articolo avrebbe fornito alcune informazioni sulle caratteristiche che voicemail ha da offrire e come utilizzare al meglio quelle per assicurare che si osserva etiquette adeguato voicemail.