martedì 11 settembre 2012

Come pulire installare Snow Leopard


Snow Leopard è l'ultima versione di Mac OS X, rilasciato in tutto il mondo il 28 agosto 2009. In un 29 $ singola licenza d'uso prezzo, è davvero un furto di un acquisto. In questo articolo spiego come pulire installare Snow Leopard su PC.

C'è un grande malinteso tra i molti utenti che, poiché Snow Leopard è un aggiornamento, non è possibile effettuare una nuova installazione di esso. Questo non è il caso. È possibile effettuare un'installazione pulita di questo e io vi mostrerò come andare a questo proposito, in questo articolo.

Pulire l'installazione di un sistema operativo sul computer è la cancellazione di un disco rigido completamente prima dell'installazione del nuovo sistema operativo. Ci sono molti vantaggi di una installazione pulita. Cancella tutti i virus sul vostro vecchio sistema installato e corregge anche gli errori accumulati che emergono in un sistema operativo nel corso del tempo. Dopo una installazione pulita, si ottiene un nuovo sistema operativo per funzionare con che non eredita i difetti della versione precedente installata. Tuttavia, quando si va per una installazione pulita, si perde anche tutte salvate le impostazioni degli account utente e di riposo dei dati sul disco rigido. Quindi, prima di andare a fare una nuova installazione di Snow Leopard, è necessario eseguire il backup dei dati su un disco rigido esterno o DVD.

Come pulire installare Snow Leopard su Mac

Prima di parlare di come installare Snow Leopard, lasciatemi presentare i requisiti di sistema di questo aggiornamento Mac OS X. Snow Leopard può essere installato su un OS Mac con processore Intel. Il Mac deve avere almeno 1 GB di RAM e 5 GB di spazio libero su disco. Oltre a questo, avrete bisogno di un lettore DVD per l'installazione.

Se si vuole andare a fare un aggiornamento pure a Snow Leopard, il processo è abbastanza semplice. Hai solo bisogno di inserire il DVD di installazione di Snow Leopard e vi guiderà attraverso il processo. Vediamo come pulire installare Snow Leopard. Ecco una guida graduale per una installazione pulita.

Dati di backup

Prima di andare a fare una installazione pulita, è necessario eseguire il backup di tutti i dati utente ei file presenti sul disco rigido. È possibile utilizzare un disco rigido esterno per questo scopo o anche masterizzare i dati su DVD. Una volta che il backup è fatto, si può andare per l'installazione pulita.

Inserire Snow Leopard DVD d'installazione

Per iniziare l'installazione pulita, inserire il DVD di installazione di Snow Leopard e riavviare il sistema. Non appena il Mac OS X inizia il caricamento, si sente un campanello. Per andare a fare una installazione pulita, tenere premuto il tasto 'C' verso il basso sulla tastiera non appena la suoneria si fa sentire. Rilasciare il tasto 'C', quando si vede il logo Apple.

Vai a Utility Disco

Nella schermata che si apre fare clic su Avanti su 'Continua'. Selezionare l'opzione 'Utilities' dal menu a tendina che si ottiene sullo schermo. Fare clic sull'opzione 'Utility Disco' nella lista dei programmi di utilità.

Cancella Disco rigido e installare Snow Leopard

Una volta selezionato il programma di utilità disco, vedrete il vostro disco rigido elencato sullo schermo con l'opzione 'cancellazione'. Impostare il formato Mac OS Extended (Journaled), dare un nuovo nome al computer e quindi fare clic sul pulsante 'Cancella'. Il disco rigido vengono cancellati immediatamente. Poi uscire dall'applicazione. Ora si può andare per l'opzione di installazione e selezionare l'unità da installare. Entro 40 minuti, Snow Leopard verrà installato su un disco rigido pulito e pronto per l'uso!

Spero che questo articolo vi ha lasciato alcun dubbio su come eseguire l'installazione di Snow Leopard e ripartire con un nuovo sistema operativo. Basta fare in modo che il backup di tutti i dati memorizzati sul disco fisso prima di andare per esso.

Nessun commento:

Posta un commento