mercoledì 19 settembre 2012

Schede grafiche per i giochi


La grafica è parte integrante della maggior parte dei programmi per computer e software, in particolare con i videogiochi. In questo articolo, ulteriori informazioni sull'utilizzo di una scheda grafica per i giochi e alcuni modelli che si qualificano per il "miglior gioco della scheda grafica" title.

Scheda grafica per il Gaming

Ogni parte di un computer esegue un compito specifico o una funzione. Il processore è il cervello, il disco rigido è l'area di stoccaggio e così via. Allo stesso modo una scheda grafica è l'unità principale o parte di un computer, che si occupa di caratteristiche grafiche o di rappresentanza. Semplicemente una scheda grafica può essere pensato come l'occhio del computer. L'occhio umano visualizza un'immagine, osserva sue varie caratteristiche e traduce in informazioni e invia al cervello attraverso neuroni. Una scheda grafica funziona al contrario. Esso riceve informazioni dalla CPU di un'immagine, pixel, la risoluzione, la dimensione dello schermo, dove dovrebbe venire sulla ecc schermo e mette insieme l'immagine e lo invia al monitor per la visualizzazione. La scheda grafica è il traduttore effettiva dei dati digitali in una immagine dal vivo.

Tutti i computer non sono dotati di schede grafiche. La capacità di base di tradurre informazioni pixel in una immagine o il video è presente su un chip grafico, che si trova sulla scheda madre. Una scheda grafica è una espansione o un componente aggiuntivo che può essere aggiunti alla configurazione del computer esistente come un vantaggio. La differenza tra l'in-built capacità grafica e una scheda grafica sta nella qualità e consegna, nonché alcune specifiche hardware.

In-built grafici sono chiamati integrati o su scheda grafica. Essere parte della scheda madre, usano RAM del computer e il processore per la generazione di grafici. Come tali, possono rallentare funzionamento del sistema, specialmente con grandi file di immagini. Anche a bordo grafica non funzionano bene con rendering 3D e di imaging, se non del tutto. Anche se l'immagine viene visualizzata, il computer potrebbe essere in ritardo o uscire con la qualità dell'immagine e le immagini sfocate. Questo fattore qualità è una scheda grafica in cui entra in scena. Le schede grafiche sono dedicate in natura, nel senso che hanno la loro propria RAM e processore. Così sono una specie di mini-computer con un cervello proprio, solo per distribuendo grafica. Così il computer può concentrarsi su altri compiti essenziali, grafica ad alte prestazioni sono rese, tutti sono felici.

Le schede grafiche sono chiamati anche schede video, schede video, scheda grafica dell'acceleratore e schede video. In precedenza, le schede grafiche erano esclusiva add-ons per alte prestazioni, macchine potenti. L'utente medio non ha bisogno di un componente high-tech e in effetti la maggior parte dei sistemi sono mal equipaggiate per gestire una parte. Ma i progressi della tecnologia hanno reso qualsiasi file multimediale, di alta qualità. Da imaging 3D di cattura TV, le nuove tendenze in riproduzione di contenuti multimediali hanno introdotto la necessità di una scheda grafica. Infatti, dopo l'aggiornamento della memoria, l'aggiunta di una scheda grafica è la prossima tweak per un sistema esistente. Soprattutto se sei un giocatore.

I giochi per PC più recenti e più grandi sono molto grafico, è un dato di fatto. Qualunque sia il genere, da corsa, in prima persona sparatutto, strategia, RPG, vi è la qualità del colore, luminosità, contrasto, ecc rappresentazione Ed è solo con il colore. L'imaging vero e proprio è movimentata in quanto si basa sulla velocità del gioco. Si consideri qualsiasi gioco PC come GTA IV. Il computer deve essere in grado di elaborare e visualizzare i caratteri di alta qualità, ecc paesaggio al tempo stesso, tenere il passo con funzionamento del gioco. Scarsa gestione grafica significa mal formate le immagini e l'immagine sullo schermo può congelare o restano lentamente. Il tuo personaggio sta camminando per la strada riesco a prendere per sempre. Poi c'è il ghosting, in cui l'immagine precedente rimane sullo schermo per qualche tempo in tandem con l'immagine attuale. Quindi dà una sorta di doppio effetto per il gameplay. Tali eventi durante il gioco porta ad un sacco di linguaggio colorito e sarete fortemente tentati di buttare il monitor al muro! Tasto e non la soluzione è l'installazione di una scheda grafica per uso gaming.

Migliore scheda grafica per il Gaming

Quali specifiche dovreste cercare in una scheda grafica per il gioco? La misura più importante è il frame rate, la cui unità è FPS (fotogrammi al secondo). Questo è il numero di fotogrammi o immagini che possono essere visualizzati al secondo. Maggior parte dei giochi per PC richiedono un fattore frame rate di 60 FPS, almeno per uno spettacolo decente. È necessario considerare il processore del computer e la RAM pure. Se la memoria del computer è meno, pur avendo la migliore scheda grafica non migliorare le prestazioni grafiche, poiché le informazioni circa l'immagine viene consegnato lentamente alla scheda stessa. Hai bisogno di guardare alla memoria della scheda e il processore che ha. La maggiore o più grande della scheda di memoria inclusa, migliore è la scheda grafica funziona.

I due principali produttori di processori delle schede grafiche NVIDIA e ATI sono. Alcune delle schede migliori video sono:

* Nvidia GeForce GTX 480M

* Nvidia GeForce GTX 570

* Nvidia GeForce 9500GT

* AMD Radeon HD 6970

* AMD Radeon HD 6950

E 'difficile individuare e scegliere il modello migliore da diverse schede grafiche, perché il mercato vede l'uscita di nuovi modelli quasi ogni mese. Se hai portato una carta e aggiunto al vostro sistema esistente o acquistato un sistema assemblato con un modello eccellente, il vantaggio di avere una scheda grafica per il gioco è l'impatto sulle prestazioni della vostra macchina. La differenza di qualità è così evidente come pure morbido e fresco game-play, questo è il vero piacere alle spalle giochi per PC. Per giocare duro e ottenere la massima del sistema, assicuratevi di avere una scheda grafica di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento