mercoledì 12 settembre 2012

I vantaggi di Rapid Application Development


La pratica dello sviluppo rapido di applicazioni è stata sviluppata da James Martin nel 1991. Si tratta di un metodo frequentemente adottato in sviluppo di software di fascia alta. Lo scopo del processo è quello di sviluppare una soluzione completa software entro meno tempo possibile. Si avvale di varie procedure strutturali, (Computer Assisted strumenti dell'ingegneria del software) e strumenti CASE di prototipazione per descrivere i processi per aumentare la velocità con cui viene sviluppato un software. Se l'azienda sta sviluppando un interfaccia grafica per un software di gioco, rapidi strumenti di sviluppo software che facilitano lo sviluppo rapido dei codici attraverso l'integrazione di tutti i parametri di base negli strumenti prototipo. Uno sviluppatore potrebbe semplicemente utilizzare gli strumenti, invece di scrivere una sezione separata di codici per tale procedura. Talvolta, alcune caratteristiche di un programma sono compromessa per generare il prodotto finale in meno tempo.

Un sorprendente 65% del budget delle grandi imprese è speso per la manutenzione e l'aggiornamento dei propri sistemi operativi. Questi sono stati progettati solo qualche tempo fa, ma data la natura dei cambiamenti e la loro frequenza, molti software richiedono modifiche. Molto spesso, gli utenti finali possono rispondere in modo soddisfacente tutte le loro esigenze anche in assenza di alcuni componenti essenziali di un software. E 'compito di un team di sviluppo software per identificare tutte le aree potenziali di tali operazione che può essere tralasciata o incapsulato all'interno di un titolo più ampio, per salvare il tempo, gli sforzi e costi. In alcuni altri casi, l'azienda che ha ordinato il software può negoziare su alcune parti che possono essere eliminati, prima che il software è completamente sviluppato. Si può ancora risparmiare sui costi e il tempo prezioso prima di implementare il software.

RAD è una combinazione di entità come una metodologia ben definita, uno staff dedicato e preparato, le pratiche di corretta ed efficiente gestione, e l'uso sia manuale efficiente e strumenti informatici. L'intero sistema di funzionamento può essere riassunto come meccanismo di sviluppo software che fornisce una maggiore qualità in meno tempo usando

* Software Essentials ristrutturazione

* Prototipazione e design di verifica

* L'integrazione di tutte le modifiche del modello attuale

* Ridurre al minimo lo sforzo di revisione, collaudo e altri tali misure

I vantaggi dell'utilizzo di RAD

Ci sono molti vantaggi di utilizzare RAD e può risolvere molti problemi dell'utente e degli sviluppatori.

* I tradizionali metodi di sviluppo software adottare, in media quasi il 20% in più di tempo rispetto alla procedura RAD. Utilizzo di RAD può abilitare la visualizzazione più veloce del fine-design, e quindi permettere al software di prova rapido e rettifica passi. Il cliente è in grado di dare uno sguardo veloce al design per aggiungere ingressi importanti, al fine di rendere il design più user-friendly.

* L'attuale scenario competitivo richiede software frequentemente aggiornato al fine di soddisfare efficacemente le esigenze dei clienti. RAD consente una versione più veloce e aggiornato per raggiungere l'utente finale, sistematicamente l'eliminazione di passaggi ridondanti o utilizzando i metodi prototipo.

Superamento dei costi * e che soddisfano i vincoli di tempo sono un altro vantaggio, anche se non una considerazione importante nel utilizzazioni di alto livello.

* RAD rende il processo di sviluppo di essere uno più credibile, facilitando un ambito per il cliente per fornire input attivamente nel processo di sviluppo. Ciò può rivelarsi uno studio realizzabile dal punto di vista di uno sviluppatore.

* Protegge il progetto corrente dalle variazioni del mercato.

Sviluppo rapido di applicazioni è un metodo efficiente che può contribuire allo sviluppo software più veloce, e allo stesso tempo garantire la massima qualità del progetto.

Nessun commento:

Posta un commento