mercoledì 31 ottobre 2012

Cosa mangiare dopo una corsa


Importanza del Post-Run Snack

Sia che si ri di formazione per una gara di corsa o semplicemente per il fitness e divertimento, è importante che si ricorda sempre di mangiare correttamente e al momento giusto, al fine di evitare lesioni e burnout e di sentirsi al meglio ogni giorno in esecuzione. Anche se si esegue solo poche miglia a settimana, mangiando subito dopo la corsa è importante. La ragione post-conduzione spuntini sono così importanti è che, quando si esercita, il corpo utilizza l'energia disponibile carboidrati che fa per te. Corridori seri anche cercare di formare i loro corpi per continuare a bruciare energia immagazzinata dopo l'offerta di carboidrati pronto è esaurito. Dopo una corsa, il tuo corpo avrà bisogno di riprendersi dalla fatica, e il recupero richiede energia, anche. Sostituzione dei carboidrati che hai usato durante la corsa vi aiuterà a recuperare più velocemente e sentirsi meglio durante la corsa successiva.

Carboidrati e proteine

Un errore comune sulla post-run mangiare è che la sostituzione dei carboidrati solo è necessario. Molte persone investono in gel di carboidrati e di altri prodotti di nutrizione sportiva intendeva dare una spinta carbo. Queste cose hanno il loro posto, ma dopo una corsa si dovrebbe mirare ad un buon mix di carboidrati e proteine. Proteine ​​è fondamentale per lo sviluppo muscolare e la conservazione a lungo termine di energia, in modo da consumare alcune proteine ​​dopo una corsa può significare la differenza tra il semplice recupero e miglioramento. Se si esegue molte miglia alla volta, potrebbe essere necessario sostituire le riserve di energia nel bel mezzo della corsa. Questo è quando gel di carboidrati può rivelarsi utile. Una regola empirica che stabilisce se si esegue per 90 minuti o più, si dovrebbe mangiare qualcosa, una volta ogni ora, anche se don t fame.

Protein Bars

Dopo la corsa, concedetevi qualcosa di un po 'più equilibrata rispetto al gel di carboidrati. Per ripetere, è importante per ottenere entrambi i carboidrati e proteine. Prima è meglio quando si tratta di Post-Run snack, e idealmente si dovrebbe mangiare qualcosa entro 15 minuti dopo la corsa. Se si ri in movimento, qualcosa come una barretta proteica o altro spuntino facile è una buona scelta. Barrette proteiche hanno una grande quantità di proteine ​​e hanno anche una buona dose di carboidrati. Spesso, queste barre contengono anche importanti elettroliti e altre sostanze nutritive che possono essere consumate durante una corsa particolarmente difficile. Ricordarsi di bere molta acqua con la barra per aiutare la digestione!

Peanut Butter Jelly e

Barrette proteiche Aren t per tutti, e snack specificatamente progettati per gli atleti può essere spesso costi proibitivi. Ci sono molte altre buone opzioni, tuttavia, e in molti casi spuntini più naturali, con un minor numero di ingredienti possono essere meglio per voi nel lungo periodo. Molti corridori giuro per burro di arachidi e gelatina di panini, per esempio. Questa è un'ottima scelta perché il pane e marmellata lavorare come sostituti di carboidrati, e burro di arachidi è piena di proteine. Fette di mela e burro di arachidi è anche uno dei preferiti. Questi possono richiedere un certo tempo per prepararsi, quindi se avete intenzione di sconto su un lungo periodo, assicurarsi di risolvere il problema autonomamente uno spuntino prima del tempo per assicurarsi di avere qualcosa di pronto quando torni.

Cioccolato al latte

Cioccolato al latte può essere grande per dopo una corsa. Il latte è ricco di proteine, e lo zucchero aggiunto lavora per sostituire quelle perse carboidrati. Se si sceglie di cioccolato al latte, fare attenzione a non lesinare sulla quantità di acqua che si beve dopo una corsa. Anche se il latte è un po 'idratante, lo zucchero è la disidratazione, quindi è ancora importante per ottenere l'abbondanza di H2O pura. Inoltre, cercare di cioccolato al latte che s dolcificata con zucchero o altro dolcificante naturale, piuttosto che con sciroppo di mais o di sciroppo di fruttosio. Ciò è particolarmente importante per coloro monitoraggio del loro apporto calorico, perché lo sciroppo di mais potrebbero non farvi sentire pieno.

Eat What You Like

Quando si tratta di post-eseguire il rifornimento, il cielo è il limite. I suggerimenti qui sono buone scelte per una pronta guarigione e la resistenza migliori, ma qualsiasi spuntino bilanciato può darvi il nutrimento necessario. Come sempre, evitare i cibi spazzatura e cercare di attenersi a sani e naturali opzioni. Il post-run spuntino dovrebbe essere qualcosa che si guarda avanti per al termine di una sessione di allenamento, e questa piccola ricompensa ti aiuterà a migliorare qualunque cosa i vostri obiettivi in ​​esecuzione.

Nessun commento:

Posta un commento