venerdì 26 ottobre 2012

Juice digiuno per dimagrire


Juice digiuno per la perdita di peso non è considerato solo un piano di perdita di peso, ma anche come una dieta disintossicante. Un apporto di verdure crude e succhi di frutta e l'acqua viene utilizzata al posto della normale alimentazione solida. Digiuno Juice è sostenuto a causa dei succhi di essere una buona fonte di vitamine e antiossidanti sono utili al corpo. Si è anche considerato come una dieta disintossicante, perché il corpo viene ripulito di tossine nel succo di digiuno per la perdita di peso.

Suggerimenti per Juice digiuno per dimagrire

Juice digiuno per la perdita di peso avviene normalmente per un periodo da uno a tre giorni. Un succo di più in modo rapido controllo medico, per garantire che carenze nutrizionali non si verifichino. Qui abbiamo alcuni dei suggerimenti più comuni per aiutare una persona durante l'assunzione di succo a digiuno per la perdita di peso.

* Un digiuno di succo deve essere effettuata durante i mesi più caldi. E 'più efficace durante la primavera che è anche considerato come il momento migliore per il digiuno succo.

* Un digiuno succo richiede una persona per ridurre l'assunzione di alcuni cibi per sette giorni prima del digiuno. Il cibo che deve essere evitato comprende alcol, nicotina, caffeina, zucchero, latte, grano, carne animale, pesce e uova. Durante le pre-digiuno giorni una dieta preparazione di frutta biologica, verdura e fagioli è considerato il migliore.

* L'assunzione regolare di succhi di frutta tra i 32 e 64 once al giorno è una condizione necessaria durante il digiuno. L'assunzione può essere diffusa fuori e sorseggiato durante il giorno.

* Una dieta digiuno succo dovrebbe essere inclusiva di frutta tipici e verdure come sedano, carota, cavolo, cavolo, mela, ananas, mirtillo, spinaci, barbabietole, e verdi. E 'consigliabile evitare di agrumi dalla dieta digiuno.

* Un digiuno di succo deve essere completato con circa 6 bicchieri d'acqua tutti i giorni. Una quantità simile di acqua calda filtrata è raccomandato in aggiunta al succo.

* Un digiuno succo è più utile se frutta e verdura biologica vengono utilizzati al posto di quella roba regolare.

* Cibo inorganico utilizzato, deve essere utilizzato da peeling la pelle dei frutti e verdura dopo un tramite lavaggio. Gli alimenti devono essere lavati in un non-tossico pulito, disponibile nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali.

* Se i succhi di frutta fresca e verdura non sono disponibili, i succhi di negozi di alimenti naturali o di una barra di succo può essere utilizzato.

Succhi * da verdure e germogli sono raccomandati, come hanno pigmenti di clorofilla alti, benefiche per il corpo.

* Una combinazione di succhi di frutta e verdura è raccomandato in quanto fornisce una combinazione di nutrienti.

* Persone che non possono andare su un succo veloce completo può avere un solo pasto in un giorno, insieme con il succo.

* Ci sono alcuni tipi di frutta e pezzi di verdura, che dovrebbero essere evitati. Questi includono i frutti che presentano buche e semi come, pesche, albicocche, ciliegie e bucce di frutta di mela, agrumi, carote e cime di rabarbaro.

* I frutti con buccia dura, come kiwi, ananas, mango, banane e avocado dovrebbero essere esclusi dalla dieta.

* Il succo di pompelmo e il succo di melograno non deve essere usato durante un digiuno succo di frutta, in particolare da persone che assumono farmaci specifici.

Che dovrebbero evitare di digiuno Juice?

Juice digiuno non è favorevole per le persone che hanno condizioni particolari, in quanto priva il corpo di nutrienti che provengono da cibi solidi. Un corpo sta attraversando un periodo di digiuno affronta periodi di debolezza, che possono essere dannosi per le persone sfavorevole indisposta. Digiuno succo o qualsiasi tipo di digiuno è dannoso per le donne in gravidanza, allattamento e bambini. E coloro che saranno sottoposti o hanno subito un intervento chirurgico, non dovrebbe fare un digiuno succo di frutta. Le persone che soffrono di diabete, ipoglicemia, disturbi alimentari, malattie renali e malattie del fegato in grado di affrontare i problemi con una dieta succo di frutta.

Le persone con condizioni come la malnutrizione, le dipendenze, sottopeso, anemia, disturbi della funzione immunitaria, infezioni, la carenza nutrizionale, bassa pressione sanguigna, colite ulcerosa, il cancro, malattia terminale, epilessia, o altre condizioni croniche dovrebbe evitare una spremuta velocemente o in virtù di un rigoroso controllo medico. Le persone che assumono farmaci o farmaci dovrebbe evitare di succo di frutta, in quanto può influenzare la reazione di farmaci per il corpo. Si consiglia per una persona intenzione di prendere un succo di digiuno di consultare un professionista sanitario, che è un esperto nella dieta detox.

Possibili effetti collaterali del digiuno Juice

Juice digiuno per la perdita di peso è un modo efficace per perdere peso, ma può anche portare ad effetti collaterali come mal di testa, stanchezza, ipoglicemia, costipazione, acne, l'odore del corpo aumentata, e alito cattivo. Un succo di digiuno per la perdita di peso può anche portare a svenimenti, vertigini, bassa pressione sanguigna, aritmia cardiaca, perdita di peso, fame, vomito, diarrea e problemi renali.

Anche se, ci sono effetti collaterali a un digiuno succo per la perdita di peso, una persona guadagna molto di più i possibili effetti collaterali. Succo di digiuno per la perdita di peso non solo aiuta a diminuire il peso, ma anche agisce come una dieta disintossicante per il corpo.

Nessun commento:

Posta un commento