venerdì 26 ottobre 2012

I pasti di carboidrati


I carboidrati hanno un sacco di critiche come la ragione principale per le persone accumulano su quei fastidiosi chili di troppo. Ma la maggior parte la gente dimentica che i carboidrati sono la fonte primaria di energia per il corpo. Naturalmente, ciò non significa che tu ti riempio di alimenti ricchi di carboidrati come riso, pasta e patate. Tuttavia, non c'è bisogno di vietare questi alimenti dalla vostra dieta sia. I carboidrati sono fondamentalmente di due tipi: carboidrati semplici e carboidrati complessi. Una dieta ricca di carboidrati complessi come il grano intero, ceci, fagioli, riso, avena, segale, miglio, ortaggi a radice e pastinaca è buono per il corpo in quanto hanno un basso indice glicemico. Questi alimenti rilascio di insulina nel sangue a poco a poco, che mantiene i livelli di energia equilibrata e ti tiene sazi più a lungo. Pasto ricco di carboidrati può avere come parte dei piani di dieta ad alto contenuto di carboidrati. E 'adatto anche per gli atleti che si sottopongono a faticose attività fisiche.

Pasti sani di carboidrati

Molte persone che sono su una dieta low carb, come la dieta Atkins o la dieta South Beach, sento svogliato e apatico a causa di assunzione di carboidrati. Una dieta che è molto basso contenuto di carboidrati contribuiscono anche a sbalzi d'umore. Ecco perché, quando la gente è depressa, sempre bramano comfort food come la pasta e risotti a causa della quantità elevata di carboidrati in esso. Sia che si sta seguendo una dieta ricca di carboidrati o sono alla ricerca di semplici pasti di carboidrati, perché sei un atleta, ecco un elevato campione di programma del pasto di carboidrati.

Pasto

Cibo

Prima colazione

2 pancakes con 1 cucchiaino di sciroppo d'acero, 1 bicchiere di latte magro, un bicchiere di succo d'arancia fresco

Spuntino

1 bagel con la marmellata

Pranzo

Misto di verdure e tofu friggi, riso pilaf, pompelmo

Spuntino

Di grano intero bagel con crema di formaggio, 1 kiwi

Cena

Trancio di salmone alla griglia, patate al forno con 1 cucchiaio di panna acida, ciotola fagiolini verdi al vapore, insalata verde con vinaigrette

Spuntino

focaccina tostato con marmellata

I pasti di carboidrati per gli atleti

Per gli atleti e le persone che fanno un sacco di attività fisica, consumo di pasti ad alto contenuto di carboidrati è assolutamente essenziale. Gli atleti che non consumano quantità adeguate di carboidrati perderà energia molto velocemente che porterà alla fatica muscolare, compromettendo la formazione therby e prestazioni. In aggiunta al piano di pasto ricco di carboidrati che è stato dato in precedenza, i pasti di carboidrati per i corridori e gli atleti dovrebbero comprendere anche freschi, frutta di stagione, un sacco di verdure a foglia verde, latte e latticini ampie. Gli alimenti che sono ricchi di carboidrati complessi contengono sostanze nutritive essenziali, minerali, vitamine, ferro e fibre alimentari che sono essenziali per mantenere un corpo sano.

Elenco di carboidrati alimentari

Ecco un elenco di cibi ad alto contenuto di carboidrati che vi aiuterà nella pianificazione dei pasti.

Vegetale

Parte

Carboidrati (grammi)

Patata bianca

coppa

15,4

Patata americana

1 media

22,4

Zucca

coppa

10,8

Acorn Squash

coppa

14,9

Porri

1 gambo di

12,6

Mais

coppa

16,0

Piselli occhio nero

coppa

22,0

Cavoletti di Bruxelles

6

10,9

Carciofo

1

13,4

Carote

1 piccola

7,3

Bagel

1

31,2

Piselli

coppa

9,9

Neve Piselli

coppa

9,8

Zucca

coppa

9,9

Riso

coppa

25,0

Acqua castagne

coppa

8,7

Uva passa

coppa

78,9

Scalogni

coppa

6,7

Funghi secchi

2 cucchiai

8,9

Se sei un atleta o una persona normale cercando di perdere peso, ci sono molti modi in cui è possibile fare pasti di carboidrati una parte della vostra dieta quotidiana. Quando si è a pranzo, alfredo saltare la pasta, che è un carboidrato raffinato, e invece hanno una fibra panino ricca di grano integrale con lattuga, pomodori e fette di pollo alla griglia. Si può anche optare per un riso pilaf o una zuppa di fagioli e lenticchie, che vi lascerà eccitato per tutto il giorno. Fare queste scelte intelligenti in pasti di carboidrati vi renderà meno suscettibile di stordimento dopo il pranzo, che a sua volta, aumentare la produttività sul posto di lavoro.

Anche se una dieta ad alto contenuto di carboidrati, ricca di carboidrati complessi è sano, è necessario assicurarsi che non si combinano i pasti di carboidrati con cibi molto grassi, in quanto ciò vi farà aumentare di peso. Fare scelte alimentari sane e intelligenti non è difficile da fare. Basta fare in modo che si stanno avendo un pasto equilibrato con un sacco di carboidrati complessi, proteine ​​e zuccheri sufficienti limitate e grassi.

Nessun commento:

Posta un commento