domenica 21 ottobre 2012

Test Tutorial Manual


Lo sviluppo del software passa attraverso una catena di processo. Si inizia con la fase di analisi dei requisiti e termina con la fase di mantenimento. Le due fasi importanti dello sviluppo del software sono la codifica e la fase di test. La fase di test è una fase importante, in quanto verifica e convalida, che il software è stato sviluppato secondo le esigenze dell'utente. Test del software è possibile utilizzare due metodi. I tipi di test del software sono l'automazione di test e test manuale. I nomi dei tipi di test del software sono infatti auto-esplicativi. Questo tutorial test manuale vi aiuterà a capire le basi di test del software in fase di test generale e manuale in particolare. Diamo uno sguardo al tutorial di test manuali per i principianti, ma anche dimostrare di essere di aiuto per i più esperti, in quanto si dimostrerà essere di aiuto a chiarire alcuni concetti, che uno studente avanzato non può essere a proprio agio.

Che cos'è il test manuale?

Test manuale è il metodo utilizzato per controllare un software per difetti manualmente. In questo tipo di test, il tester indossa le benne dell'utente finale. Tutte le caratteristiche di un software sono testati per sapere, se il comportamento del software è esattamente secondo le aspettative del cliente. Normalmente, il tester ha un piano di prova, che egli utilizza per il test. Altro che il piano di prova, ci sono casi di test scritti, che vengono utilizzati per l'attuazione del piano di test.

Test Tutorial Manual

Dopo l'introduzione di test del software, ci rivolgiamo ora verso il tutorial test del software. Il tutorial si occupa di quasi tutte le basi di test manuale.

Fasi di test manuale

L'intero processo di testing manuale passa attraverso quattro fasi. La prima fase è noto come unit test. E 'il lavoro dello sviluppatore per testare le unità del codice scritto dallo stesso sviluppatore. In alcuni casi, il codice può anche essere testato da un peer. Test di integrazione è la seconda fase di test del software. Si realizza, quando grandi pezzi di codici sono integrati per formare un blocco più grande di codice. Sia black box o white box testing viene effettuata in questa fase. La fase successiva è la fase di testing del sistema. Il software è testato per tutte le possibilità di escludere qualsiasi tipo di anomalia nel sistema. Normalmente nero tecnica di collaudo scatola viene utilizzato in fase di collaudo del sistema. Test di accettazione è di per sé l'ultima fase di test manuale. In questa fase, il software è stato testato mantenendo l'utente finale in mente. Esistono due tipi di collaudo, che sono utilizzati in particolare, prove alfa e beta testing.

Software Testing del Ciclo di Vita

Come il ciclo di vita dello sviluppo software, il software passa anche attraverso il ciclo di vita del software di test. Si è spesso visto che le domande di prova intervista del software e risposte ruotano molto intorno al ciclo di vita del software di test. Le diverse fasi del ciclo di vita del software di test sono:

* Requisiti di fase

* Test Fase di Pianificazione

* Test fase di analisi

* Test Fase di progettazione

* Test di verifica e costruzione

* Test fase di esecuzione

* Risultato fase di analisi

* Bug Tracking e Reporting di fase

* Rework Phase

* Test finale e la fase di attuazione

Strategia di Software Testing

Ci sono tre tipi di test del software, in base al quale si svolgono tutte le attività di test del software fuori. Essi sono:

* White Box strategia di sperimentazione

* Black Box strategia di sperimentazione

* Grigio Box strategia di sperimentazione

Esistono altri tipi di test del software, che vengono usati per testare il prodotto per garantire che il software soddisfi i requisiti dell'utente finale. Essi comprendono:

* Testing funzionale

* Smoke Test

* Usability Testing

* Validation Testing

* Test di compatibilità

* Sanity Testing

* Test esplorativa

* Security Testing

* Test di regressione

* Recovery Test

* Performance Testing (Questo include 2 sotto-tipi: test di carico e stress test)

Software Testing Techniques

Le metodologie di test del software si dividono in tecniche di test statici e tecniche di test dinamici. Software di revisione e analisi statica utilizzando strumenti sono i metodi, che rientrano tecniche di test statici. Specifiche tecniche di test basati su prove, le tecniche di base della struttura e le tecniche di testing basate su esperienze sono tutti inclusi nella tecnica di collaudo dinamico. Partizionamento equivalenza è uno dei strategia importante impiegati in tecnica test basato specifica. Date un'occhiata a questo articolo intitolato 'tecnica di test del software' per informazioni dettagliate.

Bug del Ciclo di Vita

Lo scopo dell'intera attività test del software è di trovare difetti nel software, prima che venga rilasciato all'utente finale per uso. I cicli di bug di vita inizia dopo il tester registra un bug. Le fasi del ciclo di vita bug sono i seguenti:

* Nuovo

* Open

* Assegna

* Test

* Differita

* Rifiutato

* Duplicare

* Verified

* Riaperto

* Chiuso

Software Testing Models

Ci sono diversi modelli di test del software, che il team di test del software può scegliere. Ciascuno di questi modelli sono diversi metodi, poiché si basano su principi diversi. Un certo numero di fattori sono presi in considerazione, prima di un particolare modello scelto. I modelli diversi che vengono utilizzati sono:

* Modello a cascata in fase di test

* Validazione e verifica del modello

* Modello a spirale

* Rational Unified Process (RUP) Modello

* Modello Agile

* Rapid Application Development (RAD) Modello

Dopo aver attraversato questo tutorial test manuale, sarete in grado di rispondere alle domande dell'intervista di test manuali. Se si dispone di un colloquio a partecipare, quindi assicurarsi che si sta ben versati con questa guida test manuale, in modo che siano in grado di rompere il colloquio. Insieme con la conoscenza di test manuali, si dovrebbe anche essere a conoscenza di test automation, in quanto vi sono alcune imprese, che richiedono la conoscenza di automazione test insieme con la conoscenza del test manuale.

Nessun commento:

Posta un commento