mercoledì 31 ottobre 2012

Disturbo di personalità masochistica


Gli esseri umani saranno generalmente guidata da ciò che di positivo nella loro vita. Come sensazione positiva, buona e felice? A nessuno piace davvero essere triste e depresso, ad eccezione di alcuni momenti guidati da autocommiserazione, forse, che si dà in, come si farebbe in una tentazione particolare. Ma data la scelta tra l'essere felici e di essere triste, la maggior parte sceglierà la felicità. Non tutti, però, non proprio. Ci sono persone, per esempio, che prosperano in essere triste. Questo è classificata come disturbo di personalità masochista. Questo disturbo di personalità è anche conosciuta come la autodistruttivo disturbo di personalità e ha al suo punto cruciale i sentimenti di umiliazione, insulto e altri fattori che portano ad essere depresso e triste. Il modo più semplice in cui questo disturbo può essere descritto è che la persona vuole e ha bisogno di essere triste e inventa modi di fare che questo accada. Nel seguente articolo, ci sarà entrare nei dettagli di questa condizione, come si tratta di essere e che cosa significa essere diagnosticata con una sola.

Qual è il disturbo di personalità masochista?

La definizione di disturbo di personalità masochista è stato dato come una persona che indulge in sé un comportamento distruttivo e autodistruttivo. Questa condizione di solito si sviluppa in età adulta e continua a influenzare il resto della vita di una persona. Quali sono le caratteristiche di questa condizione e come si sviluppa? Cerchiamo di capire lo stesso nelle sezioni seguenti.

Sintomi:

Come si fa a distinguere una personalità masochista dagli altri? Qui ci sono alcuni dei fattori che si può guardare in:

* Ritengono che devono essere auto sacrificare e accettare lo sfruttamento da parte degli altri.

* Ritengono che non sono degni di amore e non meritano l'amore nella loro vita. In realtà, essi trovano fattori come l'amore, affetto e cura molto poco attraente.

* Si eviterà esperienze piacevoli nella vita, in tutte le forme.

* Troveranno tutto ciò che conduce al piacere ingombrante, e rifiutare la stessa.

* Essi entrare in rapporti che sono destinati a fallire così come le situazioni che sono destinate a portare alla delusione ed altre emozioni negative. Questo lo fanno anche quando sanno che ci sono più opzioni disponibili.

* In caso di aiuto offerto da qualcuno, che rifiuterà lo stesso risentimento e la persona che lo offre.

* Cercano la sofferenza, il dolore e del male in tutte le situazioni che si trovano ad affrontare e tutti i rapporti che entrare.

* Si metteranno in obiettivi che sono chiaramente non realistico per loro, così non riescono a conseguire lo stesso leader e alla delusione.

* Essi reagiscono con rabbia quando non sono in grado di sabotare il proprio piano al fallimento perché non sono in grado di godere i frutti del successo. Si cercherà di portare male sotto forma di qualche dolore fisico, come entrare in un incidente, per esempio.

* Si esporrà le competenze necessarie per fare qualcosa per gli altri, ma non riuscirà a fare lo stesso per se stessi, anche se la loro crescita dipende lo stesso.

* Essi indulgere in comportamenti eccessivi sacrificare sé anche se la persona per la quale essi possono fare lo stesso potrebbe non essere richiesto per questo. Ciò deriva dal loro bisogno di essere riconosciuto.

* Essi presentano un comportamento tale che porterà al rifiuto e rabbia da parte degli altri e, di conseguenza, funziona come una profezia auto appagante.

* Non sono mai in grado di fare le scelte giuste per se stessi.

Questi comportamenti non sono guidate dal fatto che una persona è depressa o che potrebbero essere abusato in qualche modo se si comportano diversamente. Così, una persona che soffre di questo disturbo di personalità si impegna tutte le forme di comportamento che portano alla delusione nella sua vita e l'incapacità di raggiungere i traguardi prefissati. I temi di fondo sono quelli di colpa, vergogna e dolore.

Cause:

Perché una persona a sviluppare questi modelli di comportamento? Le cause di questo disturbo di personalità può quasi sempre essere fatta risalire alla prima infanzia. Se un bambino ha avuto a che fare con una disciplina o di una figura di autorità oggettiva, mentre la crescita, ed è stato sempre detto che non merita l'amore o che egli merita di essere nel dolore e dovrebbe essere sfruttata, allora questo è esattamente ciò che vuole crescere fino a credere. Così, egli cercherà di evitare e respingere tutto ciò che conduce al piacere. Anche quando c'è il piacere, non riesce mai a goderne e sarà pieno di sensi di colpa e di vergogna.

Trattamento:

Il trattamento per questo disturbo di personalità è molto difficile da intraprendere. Per uno, una persona masochista non vuole essere aiutato e si risentiranno e respingere tutti i fattori e situazioni che vogliono fornire lo stesso. E due, dal momento che questa condizione è scaturito dalla prima età adulta, che non sarà davvero considerare la stessa come un disturbo e specificamente come qualcosa che deve essere trattata.

Eppure, se una persona è disposta ad intraprendere il trattamento, quindi una combinazione di metodi come la consulenza, terapia di gruppo, terapia familiare e terapia cognitivo-comportamentale sono visti portare a risultati positivi. Il successo di queste forme sarà guidata principalmente dal fatto che la persona è disposta a cambiare. Così anche, influenzando il processo di pensiero e modelli di comportamento di una persona sono tenuti a prendere tempo per portare a risultati positivi.

Il Masochista è una condizione rara e molti casi non sono stati riportati dello stesso. Una persona che soffre di questa condizione sarà difficile formare relazioni positive e normale con le persone, portando così a problemi di adattamento più volte, oltre a dare origine ad altre condizioni psicologiche pure.

Nessun commento:

Posta un commento