domenica 21 ottobre 2012

E 'un uccello? Si tratta di un aereo? No, Si tratta di una tuta alare!


Da Ben Smith

Avete mai desiderato di volare attraverso l'aria come un uccello? Non in una mongolfiera o un aereo, ma senza nulla tra voi e il cielo? Un tipo relativamente nuovo di BASE jumping è stato creato, e che comporta l'uso di una speciale tuta chiamata tuta alare.

Un wingsuit è essenzialmente un tipo specializzato di tuta che ha strati di tessuto fissato in modo tale che una persona guadagna caduta sollevare, e può dirigere il percorso della loro caduta. Tecnicamente si tratta di una forma molto estrema del volo a vela. Non c'è modo per una persona a salire dopo aver cominciato la loro discesa, ma la tuta alare permette loro un livello senza precedenti di manovrabilità.

La tuta alare è stato pubblicizzato, se non inventato, da Patrick de Gayardon, un paracadutista francese, in metà degli anni 1990. Nel 1998, l'australiano Tom BASE ponticello Begic sviluppato la sua propria tuta alare. Ha scoperto che aveva una serie di vantaggi che hanno consentito a chi lo indossa tuta per saltare fuori dalle zone che erano, a quel punto, impossibile da saltare da.

BASE jumper specializzati nel saltare da molti stazionarie terra oggetti associati, che è dove il nome proviene. BASE è un acronimo che sta per edifici, antenne, si estende e della Terra. Per quanto improbabile possa sembrare, è ancora più pericoloso di paracadutismo e richiede abilità molto di più per operare in maniera sicura.

Volo con tuta alare richiede un sacco di abilità pure. La United States Parachute Association raccomanda attualmente attemping che prima di utilizzare una tuta alare, un ponticello dovrebbe avere esperienza con un minimo di 200 lanci, se ricevere la guida di un istruttore di tuta alare. Se preferisci provare senza un istruttore, la raccomandazione salta a 500 immersioni!

Una volta che avete l'esperienza di prerequisiti, come si fa a tentare un salto? Ci sono alcune opzioni differenti disponibili. È possibile saltare da un aereo o qualcosa di off molto alto, come una rupe. Ogni approccio ha i suoi pro e contro. Quando si salta da un aereo, il ponticello deve allinearsi correttamente dal piano appena escono. Una volta che sono abbastanza lontani semplicemente diffondere le loro braccia e le gambe in modo che la tuta alare può iniziare la conversione lo slancio in ascensore.

Una tecnica molto diversa viene impiegata quando si salta da una scogliera o qualche altro oggetto fermo. Il ponticello deve aspettare fino a quando non hanno abbastanza velocità verso il basso per mantenere la stabilità che scivolano. A partire dalla data di pubblicazione di questo articolo, vi è un video su YouTube chiamato "Extreme Base Jumping tute alari." Alle 01:08 il segno, si può vedere questa tecnica di caduta libera sul posto di lavoro. I ponticelli di convertire il loro slancio verso il basso in movimento in avanti e iniziano il loro volo.

Volo con tuta alare è relativamente nuova, essendo stata sviluppata negli ultimi quindici anni. La tecnologia continua ad essere perfezionato. Alcuni ponticelli aggiungere un particolare tipo di ala in fibra di carbonio per la loro tuta per permettere una migliore performance. Nel 2003, un BASE jumper austriaco utilizzato un'ala in fibra di carbonio e si gettò da un'altezza di 9.000 metri (5.5 miglia). È riuscito a sorvolare il Canale della Manica, una distanza di 35 chilometri (21 miglia) in soli 14 minuti.

Alla fine di un salto, un paracadute è richiesto per l'atterraggio. Molte squadre di tuta alare stanno esaminando i modi per ridurre la velocità con l'abito da sola in modo da rinunciare al paracadute del tutto.

Sogno collettivo dell'umanità di volo come un uccello non è ancora arrivata, ma con tute alari (e nervi d'acciaio!) Possiamo avvicinarci.

Nessun commento:

Posta un commento