domenica 14 ottobre 2012

Irritazione delle palpebre


Palpebra irritazione, anche se un problema minore può impedire di guardare la vostra serie preferita fiction in TV. La sensazione costante fastidioso associata con irritazione palpebrale possono anche non consentono di concentrarsi sul proprio lavoro. Irritazione palpebrale persistente, noto anche come palpebre di masterizzazione è un'indicazione che qualcosa non va con l'occhio e richiede cure mediche urgenti.

Palpebrali causa irritazione

Un certo numero di problemi agli occhi può provocare irritazione delle palpebre. L'utilizzo di prodotti per abbellire le palpebre può causare gonfiore palpebra inferiore o superiore. Ciò può portare a irritazione palpebrale. Viene spiegato in seguito;

Contatti

Irritazione palpebrale dai contatti è ancora un'altra possibilità. Indossare le lenti a contatto è uno dei modi migliori per sbarazzarsi di occhiali. Tuttavia, le lenti a contatto hanno i loro inconvenienti propri. Si osserva che gli occhi prendere tempo adattarsi alle lenti a contatto. Così, durante i giorni inizialmente, la persona può soffrire di irritazione palpebrale lieve a moderata, le quali potrebbero scomparire senza alcun trattamento.

Trucco

Un trucco palpebra corretta crea un impatto positivo sullo spettatore. Gli occhi guardano più bella che può arrestare l'attenzione dello spettatore più distratto. Tuttavia, negli ultimi tempi, irritazione palpebrale dal trucco è stato un motivo di preoccupazione. Applicando il trucco degli occhi spesso o eccessivamente non può essere tollerato dai tessuti delicati delle palpebre. Come risultato, irritazione delle palpebre è la risposta più comune per l'uso troppo trucco palpebra.

Blefarite

Irritazione della palpebra superiore può anche essere causa di blefarite, una condizione che è tipicamente caratterizzata da palpebre gonfie. Come tutti sappiamo, le palpebre contengono ghiandole sebacee che fanno il compito di mantenere l'umido occhi e prevenire la secchezza agli occhi. Quando queste ghiandole smettono di funzionare correttamente, aumenta la produzione di petrolio. Questo permette ai batteri di crescere, provocando infine uno infezione. L'infezione, in genere, le palpebre gonfie e pruriginose. Oleose palpebre, ciglia incrostate, la pelle attorno agli occhi e fiocchi rossi, lacrimazione agli occhi sono le caratteristiche di questa condizione.

Orzaiolo

Si tratta di un infezione batterica delle palpebre causati dalla invasione del microbo stafilococco. Essa è tipicamente caratterizzata da formazione di grumo doloroso sulla superficie esterna della palpebra. Il nodulo pus riempito si possono formare sia a palpebra inferiore o superiore. In questa condizione le ghiandole del petrolio situate nelle palpebre, secernono olio in eccesso, che provoca una proliferazione batterica e, successivamente, un urto pus riempito sulle forme palpebra.

Irritazione corneale

La cornea è una membrana molto sottile trasparente che funge un rivestimento esterno per l'iride e le pupille degli occhi. La sua funzione principale è di concentrare la luce nella direzione della retina. L'esposizione alla polvere, batteri e vento sono alcuni dei fattori che possono causare irritazione alla cornea. Il problema degli occhi che colpisce la cornea può anche irritare le palpebre.

Congiuntivite

Congiuntivite (occhio rosa) è ancora un altro problema dell'occhio che può causare irritazione delle palpebre. La membrana trasparente trova sulla superficie interna delle palpebre e la parte bianca dell'occhio è congiuntiva. Quando questa membrana trasparente si infetta o infiammata, la condizione viene definita come congiuntivite. In questa condizione, l'occhio infetto diventa rosso e prurito. Una scarica costante bianca che filtra fuori dell'occhio interessato accompagnata da secchezza della pelle intorno agli occhi e irritazione delle palpebre, sono uno dei più comuni sintomi di congiuntivite.

Episcleritis

Irritazione palpebrale può verificarsi anche come conseguenza di episclerite. È un fatto noto che una membrana sottile composto fibroso tessuto elastico si trova esattamente al di sopra della parte bianca dell'occhio. Questo strato più esterno che copre la parte bianca dell'occhio è denominato episclera. Il gonfiore del episclera è noto come episclerite, che provoca dolore agli occhi ed è seguita da irritazione palpebrale.

Attenzione

Un punto da notare che i problemi di cui sopra agli occhi, come blefarite e congiuntivite può verificarsi anche da un uso eccessivo di fare alti e lenti a contatto, portando infine alla irritazione palpebrale. In tali circostanze, stare lontano dai contatti e di evitare o di applicare il trucco a volte è il modo migliore per tenere a bada l'irritazione palpebrale.

Trattare la causa di fondo è la chiave per sbarazzarsi di irritazione palpebrale. Problemi agli occhi come la congiuntivite può essere trattata con antibiotici, nel caso in cui l'infezione occhio è di natura batterica. D'altra parte, blefarite pazienti possono essere consigliabile applicare pomate contenenti steroidi. Home rimedi come l'applicazione di un impacco caldo può anche contribuire ad alleviare l'irritazione palpebrale.

Nessun commento:

Posta un commento