venerdì 5 ottobre 2012

Introduzione Speech Template


Se qualcuno ti chiede di presentarti, come si fa a farlo? Beh, il modo più semplice per farlo è quello di mantenerlo semplice e diretto. Basta dire il proprio nome seguito da quello che fai e portarlo avanti. Credo che quando si tratta di presentarsi, il lavoro è ancora facile. Ma cosa fare quando è necessario introdurre un'altra persona o un argomento di discussione? Beh, non avete bisogno di masticare le dita nella disperazione o ansia, non è che dura (va bene un po '!) Quando ci sono così tante risorse per la conoscenza su un modello di discorso di introduzione (compreso questo sito favoloso!) E le tecniche di parlare in pubblico generale. Ecco tutti i discorsi sulla introduzione.

Introduzione Speech - Essentials

Okay, prima di tutto, lasciate che vi dica che, anche se non è molto difficile parlare davanti a una folla in attesa, è sicuramente andare a farti nervosa. Ma nulla di cui preoccuparsi c'è, ricordando le seguenti cose saranno utili per migliorare le vostre capacità oratorie.

* Catturare l'attenzione del pubblico.

* Fornire un background. Ad esempio, spiegare perché è importante per voi, perché lo state facendo, perché si voleva parlare con le persone riuniti lì, ecc

* Incorporare la sua introduzione con un aneddoto interessante, è una buona idea relativa a discorsi di introduzione su di te.

* In conclusione, offrire alcune risposte agli interrogativi memorabili probabili dagli ascoltatori dopo aver ascoltato il suo discorso.

Dopo che si è pronti con la parola, grazie alla lucidatura le vostre abilità in orazione, praticare i tuoi discorsi introduttivi sulla base di argomenti introduzione suo discorso, è essenziale.

Introduzione Outline Esempio Speech

Esempio # 1

Ecco un esempio di discorso introduttivo di una nuova recluta in una società.

Ciao,

Io sono (tuo nome). Prima di dire su di me, vorrei apprezzare e ringraziare gli organizzatori di (dire il nome del programma dove siete chiamati a dare il suo discorso introduttivo), con tutto il cuore che ha permesso i nuovi arrivati ​​come me di incontrare e conoscere la maggior parte della nostra azienda dipendenti in un unico luogo. Questo è piuttosto una sessione commovente.

Quindi, io sono (tuo nome). Sono entrato in (il nome della nuova società), come (denominazione). Sono da (luogo)., Ho lavorato presso (società) come (denominazione) per SO e così anni prima di entrare questa azienda. Ho una esperienza complessiva di anni __ in media e delle comunicazioni.

Qui, a (nome della società), per quanto riguarda la mia comprensione del mio profilo professionale è interessato, io dovrei fare ..... (dire semplicemente i tuoi doveri e le responsabilità previsti qui).

Per eseguire il mio sostegno le mie credenziali in questo settore e da aggiungere alla mia crescita personale in questa carriera, mi hanno fatto i contributi per questo settore sotto forma di ...... (articoli di scrittura, ecc.) Come risultato, mi sono apprezzato da (nome estimatore).

Con tutta la mia esperienza fino ad ora e la guida che mi sono stati sempre sotto la supervisione del mio superiore gerarchico, (nome superiore), spero che mi possa rispondere alle aspettative ragazzi hanno su di me.

Grazie per avermi dato questa opportunità!

Beh, questo era un modo in cui è possibile presentarsi sul fronte professionale. Questo ovviamente variare il cambiamento della situazione. Alla luce di questa più avanti, diamo un'occhiata ad un altro modello di discorso di introduzione e discorso di contorno introduzione.

Esempio # 2

Ecco un esempio di una introduzione relativa a un argomento, in questo caso, fibromi.

Avete mai notato come alcune cose sono una parte della vita, ma non parliamo di loro in ogni conversazione normale giorno, e potrei aggiungere, per fortuna così. Beh ... (Dicono che semplice), i fibromi sono una di quelle cose. Se sapete cosa sono i fibromi e più importante, se si conoscono i segni ed i sintomi, sarete probabilmente in grado di salvare una vita. Questo perché alcuni sintomi di condizioni di pericolo di vita nascono da fibromi. La comprensione di questo tema sensibile e i segni ei sintomi può significare la differenza tra sapere se avete bisogno di consultare un medico e se hai bisogno di visitare al pronto soccorso. Se non è pericolosa per la vita e lo stile di vita piuttosto minaccioso, quindi questa discussione potrebbe mostrare le opzioni disponibili.

Ebbene, questi sono stati un paio di esempi vocali introduzione legate alle idee discorso di introduzione. È sempre possibile apportare variazioni a seconda della situazione e l'argomento in qualsiasi modello particolare discorso introduzione. Se si deve dare qualcun altro introduzione, si avrebbe bisogno di ricerca su quella persona per un po 'e cominciare con successi suoi e mette in evidenza carriera.

Ora credo che, dando attuazione sia per te stesso o per un argomento o per qualcun altro non sarebbe altro che un giro di gioia! Qui dichiaro la conclusione del discorso di introduzione del modello!

All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento