venerdì 5 ottobre 2012

Unknown Bloodline - Capitolo 6


Ho dormito per lungo tempo, per quella che sembrava una settimana. Alla fine, dopo chissà quanto tempo in realtà, mi sono svegliato e ho cercato di stare in piedi. Quando ho fatto, le mie gambe non si sentiva affatto stabile e si sentiva come potrebbero grotta in qualsiasi momento. Sono riuscito a fare a metà strada verso la porta, i miei passi molto instabile, prima che le mie gambe hanno dato fuori e io ero sul pavimento. Ho avuto questa sensazione alla bocca dello stomaco, come non avevo mangiato nulla per mesi, come se ci fosse questo vuoto ho dovuto riempire. Dal momento che sapevo già la cosa vampiro tutto, sapevo che avevo bisogno di sangue. Mi stavo chiedendo come avrei fatto per ottenerlo.

Ho iniziato a urlare, chiamando per la mia mamma e papà, sperando che uno di loro mi sentisse. Ho anche pensato che forse qualcun altro mi avrebbe sentito, invece, e venire ad aiutarmi. Beh, ci sono voluti un po 'e la mia voce finì per ottenere un po' roca, ma finalmente ho sentito qualcuno che entrava nella stanza ero dentro non sapevo chi fosse, fino a quando alzai gli occhi e vide la luce bruna dai capelli, luce verde-eyed uomo che aveva completato la mia trasformazione in un vampiro e che ora era il mio ragazzo.

Quando l'ho visto, ho detto, il mio mal di gola, sentendosi un po ', "non sapevo cosa fare. Ho appena ... mi sono svegliato e mi sentivo davvero male."

Andò a sedersi accanto a me, poi disse: "Perché si tenta di camminare Jadzia?"

Ho sospirato un po 'poi disse: «Non sapevo che le mie gambe darebbe fuori".

Feci una pausa poi disse, tenendo il mio stomaco e gemiti un po ', "Mi sento come non ho mangiato niente in questi mesi. Sai, quel tipo di cavo sensazione di malessere."

Lo sentii afferrare dolcemente la mia mano poi lo sentii dire: "Ti senti qualcos'altro?"

Rimasi in silenzio per un po ', poi annuì la testa e disse: "Già. Non so come descriverlo".

Feci una pausa poi disse, la mia voce più bassa, "Mi sono sento come se volessi dormire di più, ma allo stesso tempo non lo faccio. Mi sento più strana che ho fatto prima. Non so perché."

Lo sentii lasciare andare la mia mano, non molto tempo dopo ho detto, e lo sentì subito alzarsi e lasciare la stanza. Dal momento che mi sentivo così male, sono andato e si sdraiò sul pavimento. Non ho sonno, però, solo riposato. Non ero sicuro di quanto tempo ero così, ma a un certo punto ho sentito più di una serie di passi. Non alzò lo sguardo per vedere chi era lì, solo continuato a riposo. Ho sentito che qualcuno a prendermi e mi commuovono al letto.

Una volta ero lì, mi ci è voluto un po ', ma ho guardato per vedere chi c'era. Quando ho fatto ho visto la mia fragola capelli biondi, mamma lavanda occhi e il mio pelo marrone scuro, scuro padre dagli occhi blu, così come due altri vampiri (uno una femmina con i capelli neri e gli occhi aqua colorati, e l'altro un maschio con biondo sporco capelli e occhi grigio-blu). Ho anche potuto dire che c'era un essere umano lì. Per uno, non era pallido come gli altri due non c'era e si sentiva l'odore del suo sangue. La cosa è stata, però, non stavo cercando di alzarsi dal letto e correre verso di lui. Avrei voluto, ma il mio corpo semplicemente non sarebbe.

Ho notato l'uomo ha detto di andare verso di me, come tutti gli altri un passo indietro e mi guardava. Non ero sicuro perché erano o cosa stessero guardando per. Ho appena saputo che mi stavano guardando. Ho visto come l'uomo si avvicinò a me, e ha tenuto il suo polso per me. Sono andato e si è trasferito io un po ', e ho potuto sentire qualcosa cercando di far passare le mie gengive, qualcosa che ho pensato era zanne, ma non ero sicuro se effettivamente si presentò completamente. Tutto quello che sapevo era sentito veramente specie di doloroso. Ho cercato di mordere il polso, ma non stava accadendo. Non c'era modo avrei fatto trafiggere il polso e ottenere sangue. Sapevo che qualcosa non andava e gli altri nella stanza deve aver saputo che anche perché l'uomo è stato detto di fare un passo indietro e per spostare di mezzo.

In pochi secondi di uomo che si muove fuori dai piedi, ho sentito dei passi che si spostano molto velocemente intorno a me e vagamente sentito cose che sono fatte come un ago essere messo in braccio al etere prendere qualcosa fuori o mettere qualcosa dentro mi sono chiesto cosa stava succedendo, ma in quel momento non riuscivo a pensare a tutte le parole da dire. Mi sentivo così, così fuori di esso. Avevo pensato che avrei sentito meglio e tutto, dal momento che era stato morso ed era riposato, ma non lo feci.

A un certo punto, mentre ero disteso, ho pensato che mi sentivo come se fossi in fiamme e il peggio è venuto fino a quando ho passato fuori. Non sapevo perché mi sentivo come se stessi bruciando o altro. Sapevo che non era buono, però. Non avrebbe potuto essere bene a tutti. Speravo solo che quando mi sono svegliata, mi sentivo meglio e le cose sono state capito, o almeno vicino ad essere lì.

________________________________

Ciao a tutti che è stata la lettura di questa storia. Mi dispiace per aver così tanto tempo per scrivere un nuovo capitolo. Aveva un po 'di blocco dello scrittore. In ogni caso, spero vi piaccia il capitolo.

Nessun commento:

Posta un commento