domenica 7 ottobre 2012

Powered Hub USB alimentato Vs


Se si dispone di uno sguardo intorno alla crescita dell'uso di accessori per computer, vi renderete conto che si tratta di un risultato della rivoluzione Quiet Computing che USB (Universal Serial Bus), la tecnologia ha avviato. Il più comune dei dispositivi di memorizzazione utilizzati in tutto il mondo sono unità flash USB e altri dispositivi basati sull'uso di interfaccia USB. USB 2.0 offre una velocità massima di trasferimento dati di 480 Mbps e non è sorprendente che è diventato il tipo di connessione predefinito per la maggior parte dei dispositivi inserite a caldo così come i dispositivi standard, quali stampanti e tastiere. Quando vi è una proliferazione di connessioni USB, che è necessario fare con il vostro portatile o computer desktop, un hub USB è molto utile. Essi sono disponibili in due tipologie che comprendono hub USB con e senza motore. Ho trovato hub USB alimentato dibattiti hub non alimentato vs imperversano nei forum sulla tecnologia Internet. È stato allora che ho deciso di scrivere questo articolo per cancellare la differenza tra gli hub USB con e senza motore.

A proposito di hub USB

Con l'uso estensivo di porte USB e dispositivi USB, succede così a volte, che il computer è inferiore al numero di porte necessarie di cui avete bisogno. Quando le porte assegnate sono già utilizzati e avete bisogno di fare più connessioni, è necessario un hub USB. Un hub USB rende più connessioni possibili attraverso la connessione con una singola porta. Si moltiplica il numero di porte che è possibile utilizzare per le connessioni a soddisfare le vostre esigenze. Alcuni dei migliori hub USB avere fino a 7 porte per collegare i vostri dispositivi con. I due tipi principali di hub sono alimentati e hub USB non alimentati (o in autobus alimentato hub UBS). Nel testo che segue, spiego la differenza tra questi due dispositivi.

Differenza tra Hub USB con e senza motore

Cominciamo questo hub USB alimentato confronto vs hub alimentato con una definizione di ciò che un hub non alimentato o alimentato USB significa. Un hub USB è un dispositivo che viene fornito con la corrente elettrica da una fonte esterna. D'altra parte, non alimentati hub USB, disegnare la potenza richiesta per il funzionamento della porta USB di un computer host stesso.

Quando un dispositivo è collegato tramite un hub USB, il potere è necessario per effettuare il trasferimento di dati possibile. Hub non alimentati ottenere la loro fornitura di energia dalla porta USB del computer al quale sono collegati e quindi c'è un limite immanente quanta potenza è possibile trarre da loro. Se si collegano più di due o tre dispositivi come stampanti a hub non alimentati, allora potrebbe non riuscire a funzionare come una potenza sufficiente non viene fornita ai porti hub per il funzionamento.

D'altra parte, quando si ha un hub USB, il funzionamento di qualsiasi dispositivo collegato attraverso di essa rimane relativamente inalterata, in quanto vi è l'allocazione ampio di energia elettrica. Appartamenti gli hub sono fatti per gestire più dispositivi di potenza ad alto consumo, mentre gli hub non alimentati sono i più utilizzati con dispositivi di potenza molto bassa di disegno che sono pochi di numero. Il miglior hub USB è quella che fornisce la connettività multiple dispositivo e ancora sostenere la connettività e la velocità di trasferimento dati abbastanza facilmente. Leggere attentamente recensioni hub USB prima di comprarne una.

Spero che questo hub USB alimentato vs hub USB alimentato il confronto ha reso più facile per voi a decidere quale sarebbe la scelta giusta per il vostro uso personale. Per riassumere, se ci si connette più dispositivi di potenza ad alto consumo, allora è meglio che si va per un hub in grado di sostenere alte velocità di trasferimento dei dati per tutti loro. I mozzi non alimentati possono essere optato per quando si utilizzano dispositivi a bassa potenza come unità flash USB. Se si conosce qual è il vostro requisito esatto, la scelta è abbastanza semplice.

Nessun commento:

Posta un commento