venerdì 26 ottobre 2012

Mieloma Cancer Dieta


Mieloma multiplo, anche conosciuta come morbo Kahler è un disturbo del sangue o il cancro delle cellule plasma del sangue. Questo tipo di cancro è il secondo tumore più comune che colpisce il sangue. In questo disturbo, le plasmacellule producono una quantità eccessiva di anticorpi. Mieloma multiplo provoca debilitazione del midollo osseo e il sistema immunitario, aumentando così la vulnerabilità del corpo di varie infezioni. Essa conduce anche a danno osseo e danni renali. Mentre una dieta specifica non può fare a trattare il cancro, può aiutare a ottimizzare la propria condizione fisica per aumentare le probabilità di cancro conquista. Non vi è alcun specifico dieta mieloma, tuttavia, una dieta cancro generale è descritto che può contribuire a ridurre la gravità del cancro.

Mieloma multiplo Dieta Cancer

Non esiste una dieta particolare mieloma multiplo che è prescritto per i pazienti oncologici affetti da mieloma, in quanto non vi è alcuna prova che un cambiamento di dieta può aiutare a curare il mieloma. Tuttavia, i pazienti affetti da mieloma si consiglia di consumare un pasto sano. Un paziente affetto da mieloma multiplo dieta dovrebbe comprendere soprattutto frutta e verdura fresca. Mangiare 5 o più porzioni di frutta e verdura ogni giorno è raccomandata per i pazienti affetti da mieloma, perché frutta e verdura contengono sostanze che possono aumentare l'aspettativa di vita aumentando la salute generale.

Pane integrale e cereali sono anche ricchi di contenuto di fibra e deve essere consumato perché contengono sostanze fitochimiche, che può indebolire le cellule che causano il cancro. Alimenti arricchiti di calcio e vitamina D alimenti ricchi dovrebbero essere consumato anche perché mieloma fa le ossa ad indebolirsi e provocare fratture ossee Inoltre, la vitamina D e calcio aiuta a rafforzare le ossa. La vitamina D aiuta anche a rafforzare il sistema immunitario.

Gli alimenti ad alto contenuto di grassi insaturi, quali noci, avocado, olio di oliva, ecc possono essere consumati in quantità limitate. Dal momento che trattamenti per il cancro del mieloma causare lo stomaco a sentire davvero male, consumare una dieta leggera si consiglia di evitare ulteriori aggravamenti. Cibi fritti e piccanti possono aggravare i vari problemi in uno stomaco già in gara. Bere molti liquidi è raccomandato anche per prevenire la disidratazione.

Dieta paziente affetto da mieloma multiplo dovrebbe essere privo di zuccheri raffinati o farina bianca, per quanto possibile, poiché carboidrati aggravare la condizione. Inoltre, cibi in scatola, pre-confezionati e gli alimenti trasformati dovrebbero essere evitati. Carni rosse e cibi grassi ad alto contenuto di grassi saturi dovrebbe anche essere evitata. L'assunzione di proteine ​​dovrà inoltre essere monitorato, in quanto questa forma di cancro del rene provoca uno per indebolire e il caricamento del rene con troppe proteine ​​non sarà una buona idea. Il limite di assunzione di proteine ​​sarà detto dal medico curante.

Dieta per la prevenzione del cancro mieloma multiplo

Nonostante approfondite ricerche viene effettuato con riferimento agli alimenti che possono abbassare o aumentare i rischi di cancro, i ricercatori non sono riusciti a limitare il consumo di cibi che possono abbassare il rischio di cancro mieloma. Tuttavia, i ricercatori ritengono che il consumo di alcuni farmaci anti-tumorali alimenti possono contribuire a proteggere una persona di contrarre la malattia. Dopo aver condotto varie indagini, i ricercatori hanno scoperto che il consumo di alcuni alimenti può probabilmente ridurre il rischio di cancro mieloma. Questi alimenti sono i seguenti:

* I cavoletti di Bruxelles

* Broccoli

* Il pesce fresco

* I cibi ricchi di vitamina A

* I pomodori cotti

* Alimenti ricchi di vitamina D

* Alimenti ricchi di calcio

Si dovrebbe scegliere i cereali integrali al posto di cereali trasformati. L'assunzione di alcool dovrebbe essere limitato a un bicchiere al giorno. Un fattore fondamentale che ognuno di noi dovrebbe prendere in considerazione, sta consumando una dieta sana. Si dovrebbe controllare l'aumento di peso, come l'obesità aumenta il rischio di contrarre il cancro. Per abbassare il rischio di ammalarsi di cancro mieloma, si dovrebbe anche combinare dieta sana con l'esercizio fisico moderato.

Mentre non si sa molto sul legame tra cancro mieloma multiplo e la dieta, è importante consumare un pasto equilibrato e sano. Una dieta cancro mieloma deve essere ricca di fibre, proteine ​​magre e adeguato apporto di calcio e vitamina D. Ciò contribuirà a rafforzare l'organismo per combattere il cancro.

Nessun commento:

Posta un commento