domenica 14 ottobre 2012

Migliori Auricolari In-Ear


Se mi è stato chiesto di grande progresso tecnologico moderno, vorrei, senza dubbio prenderà il nome di questo piccolo gadget che si budges lontano dal duri colpi della vita con un solo click. Ho pensato a una vita senza Internet, libri, e persino il cibo per quella materia. Ma solo il pensiero di lasciare le cuffie alle spalle, rotola brividi lungo la schiena. Si può pensare a me come un pazzo, mentre io semplicemente sorridere e ringraziare la persona che ha introdotto la musica al mondo. Questo mi porta a parlare di uno dei live-puoi-senza gadget oggi, auricolari in-ear. Quali sono i migliori auricolari in-ear? A mio parere, quelli che ti portano via per un mondo diverso con la loro chiarezza del suono, tecnologia di cancellazione del rumore, e la portabilità. Se tu e mi raggiunge accordo, c'è qualcosa di grande, grande che ti manca nella vita, non essendo un orgoglioso proprietario di uno dei seguenti in-ear. Dai un'occhiata alle mie scelte per le migliori cuffie auricolari che la comodità le vostre orecchie come nessun altro.

Migliori Auricolari In-Ear: A Review

Si potrebbe apparire debole e teeny-ino, ma è quello tecnologicamente più contestato le persone fraintendono auricolari in-ear per. Pensano, in-ear cuffie alcuna possibilità di fronte a quei biggies! Beh, quelli che ho usato questi pensano di offrire prestazioni più elevate rispetto a quelle full-size auricolari fare. Non mi credete? Dovresti dare la mancia la mano su una delle ultra-compatto e leggero in cuffie auricolari che sono belli, non solo guardare saggio, ma le prestazioni saggi troppo.

Ora, perché in-ear? Essi sono piuttosto costosi, non è vero? Sì. Sono. Ma sorprendentemente, sono il valore per i gadget di denaro. In-ear, a differenza di altre cuffie normali, sono di isolamento acustico, e sono portabili con la maggior parte degli smartphone come l'iPhone di Apple, Apple iPod, lettori MP3 ricco di qualità, ecc La precisione del loro sound è imbattibile, e dettagli audio sono non solo vale la pena mancante. Tutto sommato, auricolari in-ear sono un must-have perché è un'esperienza completamente diversa - come se si sta ascoltando gli altoparlanti full-size a destra sopra le orecchie. Si potrebbe richiedere un po 'di regolare e abituarsi, ma con l'uso regolare, vi renderete conto che una stravaganza avete nelle vostre orecchie.

Caccia tutto l'inferno per rapporto qualità-prezzo? Le seguenti sono le migliori cuffie per i soldi. Provare 'em uscita cuffie, non vi deluderà.

* I Thinksound TS01 cuffie 10mm - $ 47

* SoundMAGIC PL30 - $ 53

* Le immagini Auricolari Klipsch S4 - $ 79

* Sennheiser CX300-II - $ 79

* Turbina Monster In-Ear Speakers - $ 102

In caso di prezzo di alcun vincolo per voi, il seguente in-ear compensare le prime scelte. Sono belli da vedere, comodo da indossare, e sono inondate con le migliori caratteristiche che un all-inclusive in-ear cuffia dovrebbe avere:

* Etymotic HF5 - $ 120

* V-Moda Auricolari Remote Vibrato - $ 129

* DiddyBeats High Performance In-Ear - $ 135

* Shure SE425 Sound-isolamento Auricolari - $ 299

* Klipsch Immagine X10 Cuffie - $ 399

Nota: I prezzi delle suddette cuffie in-ear sono indicativi e possono essere soggette a modifiche.

I migliori cuffie in-ear hanno lo scopo di tutti. Per alcuni, è non meno di un accessorio indispensabile, mentre per altri, rendono queste cuffie per tutto ciò che serve per ascoltare musica di buona qualità! Questi auricolari in-ear sono anche le migliori cuffie per l'esecuzione e le finalità da jogging. Con che avrei avvolgere la mia opinione su auricolari in-ear. Sei solo tenuti a passare attraverso recensioni web e assume le scelte perfette, e poi per uno. E quando si è fatto con l'acquisto di uno, sapete cosa fare ... sedersi, e lascia che la musica va giù la linea!

Nessun commento:

Posta un commento