domenica 4 novembre 2012

Card Tricks facile e semplice


Utilizzando un mazzo di carte o due, è possibile eseguire molte facili e semplici trucchi con le carte magiche. Questi trucchi con le carte sono così facile e semplice che può essere appreso ed eseguito da chiunque. L'esecuzione di queste semplici trucchi con le carte non richiede alcuna particolare abilità. Che cosa hanno bisogno è un pacchetto regolare di carte da gioco e un po 'di pratica.

Allora siete pronti ad imparare e eseguire queste facili e semplici trucchi con le carte magia? Quindi cerchiamo di andare per esso.

Card Trick Easy 1: Pick Facile

Chiedi al tuo amico di prendere una carta dal mazzo e memorizzarlo. Mischia le carte e chiedergli di inserire la scheda raccolto sulla parte superiore del ponte.

Prendete il ponte dietro la schiena e capovolgere la prima carta in modo tale che la sua faccia rivolta verso l'alto. Portare il ponte di fronte in modo tale che il suo fondo si trova di fronte il tuo amico. Nel frattempo, guardare la carta capovolto, che si affaccia ora.

Memorizza la scheda e prendere il ponte dietro la schiena di nuovo. Capovolgere la carta e posizionarlo in qualsiasi parte del mazzo. Portare il ponte di fronte e cerca di rimescolare le carte. Come sapete la scheda che si può facilmente notare la carta scelta dal mazzo.

Card Trick Easy 2: rossi e neri

Separare il mazzo in due parti dai due colori tali che una parte ha carte colorate rosse e nere altro ha le carte colorate. Posizionare i ponti separati sulla superficie piana.

Chiedi al tuo amico di scegliere una carta da ogni mazzo, memorizzare, posizionare di nuovo, ma nel mazzo opposto. Chiedetegli di mischiare i ponti separatamente. Prendete i ponti in mano e passare attraverso di essa. Si può facilmente scoprire le carte come hanno colore diverso dal resto delle carte che li circondano.

Card Trick Facile 3: Scheda Vanishing

Mostrate il vostro amico un mazzo di carte presenti nel suo caso. Rimuovere il ponte dal caso lasciando una carta in esso. Memorizza il suo seme e il numero prima di metterlo nel mazzo.

Chiedi al tuo amico per rimuovere cinque carte dal mazzo e metterle rivolto verso il basso su una superficie piana. Scegli la scheda individuale, gridare il loro nome e chiedergli di annotare senza mostrare la carta a lui. Oltre ai quattro carte chiamare il nome della scheda lasciato nel caso invece della quinta carta. Ora metti tutte le carte nel mazzo e mischiare le carte.

Consegnare il ponte al tuo amico e chiedergli di passare attraverso di essa. Egli ha scoperto che una carta è mancante. Digli che la scheda è scomparso dal mazzo e tornato al caso e mostrargli il caso. Egli troverà la scheda manchi.

Card Trick Easy 4: Taglio di Aces

Rimuovere i quattro assi dal ponte di nascosto e metterli sulla parte superiore del ponte. Chiedi al tuo amico per dividere il mazzo in quattro pile uguali da far cadere le carte dal fondo del mazzo.

Tenere un orologio sul mucchio che ha quattro assi. Può sia sul lato sinistro o sul lato destro. Chiedi al tuo amico di scegliere un non-ace pile e tenerlo in mano. Chiedetegli di prendere 3 carte dalla cima e posizionarlo sul fondo. Poi gli chiedo di prendere 3 carte dalla cima e metterli singolarmente sulla parte superiore di ogni pila.

Chiedetegli di ripetere la procedura per i prossimi due non-asso pali. Infine gli chiedono di fare eseguire la stessa procedura per il palo che ha assi. Infine gli chiedono di girare la prima carta da ogni mazzo, che saranno sicuramente i quattro assi.

Card Trick Easy 5: Giù le mani le carte

Questo trucco con le carte si chiama Giù le mani le carte come si può essere eseguita senza nemmeno la gestione delle carte. Chiedi al tuo amico di mescolare le carte e selezionare una qualsiasi altra carta che la scheda immagine. Si voltare le spalle e chiedergli di metterlo sulla parte superiore.

Chiedetegli di rimuovere il numero di carte pari al valore della carta scelta (se ha scelto cinque di cuori allora deve togliere 5 carte) dal basso e posizionarlo sulla parte superiore. Ora gli chiedo di nominare la una carta alla volta e mettere sul tavolo.

Quello che devi fare è, semplicemente ignorando la prima carta, vai a contare le carte come uno, due, tre, ecc Quando il numero che si sta contando corrisponde al nome della scheda è in genere la carta scelta. Ma non lo fermano in quel punto. Lascialo citarne alcune carte successive. Dopo 2-3 carte fermarlo e il nome la sua carta.

(A volte più di una carta può corrispondere al conteggio. Quando questo accade, chiamare una delle carte e se viene chiamata sbagliata l'altra.)

ALL THE BEST!

Nessun commento:

Posta un commento