mercoledì 7 novembre 2012

Silent Cries non si sentono


E 'possibile vivere per il pianto?

O forse questo è ciò che è come morire.

Il mio respiro è ossessionato da tutti i ricordi dolorosi,

Penso che forse non combatterà se mi punteggiano tutta la mia è e attraversare tutta la mia Ts.

Le sue urla echeggiano contro il muro,

Mentre il suo tuono urla in fondo al corridoio.

Ognuno non curandosi di quanto questo mi fa sentire sola.

Così ho deciso di tagliare per alleviare il dolore,

Non è stato difficile ingannare i miei amici che hanno pensato che fossi in qualche modo sano.

Non c'era altra soluzione, quando le cicatrici continuato ad andare via.

Quindi il mio ultimo ricordo è al piano terra di una baia.

Ora il tempo e lo spazio non hanno presa,

Della sua vita si è ora lasciar andare.

Nessun commento:

Posta un commento