sabato 10 novembre 2012

Lump in Ascella


Un nodulo sotto l'ascella può causare un sacco di disagio. Diversi fattori possono essere responsabili di un nodulo sotto l'ascella. In termini medici, un nodulo sotto l'ascella si riferisce a come linfoadenopatia localizzata o ascesso ascellare. Ingrossamento dei linfonodi, infezioni della pelle, cisti e ascessi sotto la pelle sono alcuni dei fattori che contribuiscono per grumi ascella. Se si dispone di un nodulo sotto l'ascella che fa male, non si deve ignorare. È necessario farlo esaminata per sapere se è benigno o maligno. Nel caso delle donne, potrebbe anche essere un sintomo di cancro al seno. A volte un nodulo sotto l'ascella potrebbe sviluppare a causa di una infezione batterica o virale. Uso di antitraspiranti alcuni potrebbe anche essere responsabile di infezioni cutanee. Coloro che radono la loro zona delle ascelle, potrebbe anche essere incline a cisti e foruncoli.

I sintomi di un nodulo sotto l'ascella

* La formazione di cisti

* La formazione di bolle o urti

* I sottocutaneo ascessi

Dolore * toccando la zona interessata

* Rossore

* Ascella Dolore

* La pelle irritata

Cause di un nodulo sotto l'ascella

Infezioni batteriche e fungine

A volte i linfonodi possono ottenere ampliato a causa di infezioni batteriche. Uno dei motivi per nodulo ascella potrebbe essere malattia di graffiatura di gatto, che è causata dal batterio chiamato Bartonella. Si crede di essere trasmesso da graffi o morsi del gatto. Quando una infezione causata da batteri ottiene localizzate nel braccio o al seno, potrebbe drenare nelle ghiandole delle ascelle e portare alla formazione di grumi sotto l'ascella. Altre infezioni batteriche che danno luogo a groppo in ascella sono linfangite e linfoadenite ascendente. Lump in ascella potrebbe anche essere causata da infezioni fungine. Sporotricosi è una infezione fungina causata da Sporothrix schenckii in cui questo organismo segue il flusso linfatico e provoca piccole ulcere a comparire in linee sulla pelle. Poiché le infezioni raggiunge il braccio, può dare luogo ad un ascesso ascellare.

Infezioni virali

A volte, un ascesso ascellare può essere causata da una infezione virale. Infezioni virali come la varicella, la mononucleosi infettiva e scandole sono in grado di produrre noduli dolorosi sotto l'ascella. Mononucleosi è causata dal virus di Epstein-Barr virus che causa gonfiore dei linfonodi. La persona infetta con questo virus potrebbe sintomi quali febbre alta, mal di gola, ingrossamento dei linfonodi e la fatica.

Cisti

Le cisti potrebbero essere causati nella zona ascellare. Talvolta questi potrebbero superficie a seguito della rasatura l'ascella o dovuto all'uso di antitraspiranti. Coloro che hanno recentemente avviato rasatura dal peli delle ascelle, potrebbe verificarsi frequentemente. Le cisti possono anche sviluppare a causa di infezioni, l'ostruzione dei pori o ghiandole sebacee. Sottocutaneo o ascessi delle ghiandole sudoripare potrebbe anche dar luogo a noduli dolorosi sotto l'ascella.

Vaccini

Un grumo sotto l'ascella, come potrebbe verificarsi una reazione allergica a certi vaccini. Farmaci iodio, penicillina o sulfa potrebbe anche causare grumi ascellari a comparire. Vaccino contro il vaiolo, vaccino contro il tifo, morbillo, parotite e rosolia sono alcuni dei vaccini che sono più suscettibili di dar luogo a risposte allergiche.

Crescita cancerosa

Le donne devono essere molto attenti se si nota la presenza di grumo di gara sotto l'ascella. Questo potrebbe essere un sintomo di cancro al seno in alcuni casi. E 'molto importante per scoprire se il nodulo è solo una ciste benigna o lipomi / innocuo crescita grassi. Visita medica solo può rivelare se la crescita è maligno. I linfonodi possono essere ampliato in caso di linfoma di Hodgkin, linfoma non-Hodgkin o leucemia.

Il trattamento di un nodulo sotto l'ascella

Una diagnosi precoce è estremamente importante per determinare la causa sottostante del nodulo ascella. Se si tratta solo di un punto d'ebollizione causato solo da una mancanza di igiene personale o l'utilizzo di antitraspiranti, è il momento di prestare attenzione al tuo igiene. Non indossare vestiti stretti. Usare impacchi caldi in ebollizione. Se gli scoppia bollire, pulire accuratamente l'area interessata al fine di ridurre al minimo le infezioni. Rivolgersi al medico in caso di una ciste o un ascesso. Ingrossamento dei linfonodi potrebbe essere causata da tumori maligni, cancro o infezioni. Diagnosi giusta al momento giusto è estremamente importante. L'uso di farmaci o interventi chirurgici possono essere richieste a seconda della natura del nodulo sotto l'ascella.

Questo è stato alcune informazioni sulle cause, sintomi e trattamento di grumi sotto l'ascella. Per le donne, un nodulo sotto l'ascella potrebbe essere collegato al cancro al seno. Una diagnosi precoce può davvero aiutare nel trattamento adeguato. Quindi, non ignorare che grumo doloroso nel collo, potrebbe essere un sintomo di una grave malattia. Consultare un medico presto e liberarsi del groppo in ascella presto.

Nessun commento:

Posta un commento