domenica 25 novembre 2012

Trattamento congiuntivite batterica


Congiuntivite batterica è caratterizzata da comparsa di colore rosa nella parte bianca dell'occhio. La mucosa sulla superficie dell'occhio è infiammato provocando gonfiore delle palpebre. Scientificamente, questa membrana è noto come congiuntiva e pertanto, è noto come congiuntivite. Il dolore varia a seconda della gravità dell'infezione. Trattamento di congiuntivite batterica è sostanzialmente associati alla gestione colliri e antibiotici.

Congiuntiviti batteriche sintomi sono i seguenti:

* Arrossamento nella zona bianca dell'occhio.

* Le palpebre gonfie.

* Scarico di muco giallo con gli occhi.

* Matting d'occhio dopo essere salito dal sonno.

* Infezione nella pelle circostante.

* Prurito e irritazione.

* Lieve febbre.

* Mal di gola.

La fisiopatologia sarà spiegato meglio in dettaglio in questo paragrafo. Il annessi oculari e dei tessuti superficiali di occhi sono habitat della flora batterica, come Corynebacterium, streptococchi e stafilococchi. L'infezione si verifica se la flora batterica viene alterato. Congiuntivite batterica è molto contagiosa in quanto la flora esterni è contaminato molto rapidamente. Si estende ai siti adiacenti dell'occhio attraverso il mezzo di sangue. Lo strato epiteliale dell'occhio che copre la congiuntiva potrebbe anche cedere alla infezione clinica, dando luogo ad occhio rosa. I neonati sono influenzati soprattutto dalla Chlamydia e Neisseria. Le persone soggette a sinusite, raffreddore e tosse e le malattie sessualmente trasmesse sono più probabilità di contrarre congiuntiviti. Il segmento successivo deve sapere come trattare la congiuntivite batterica.

Il trattamento per la congiuntivite batterica

Il trattamento base di congiuntivite è associata con la somministrazione del collirio. Questo è anche conosciuto come terapia di prima linea di congiuntivite. Eye gel sono applicati localmente per eliminare l'irritazione. Così, il farmaco deve essere applicato direttamente sul sito di infezione. Aminoglicosidi è un antibiotico ad ampio spettro ed è efficace contro i batteri gram positivi e batteri gram-negativi. Se le ulcere corneali derivare da l'infezione, quindi fluorochinoloni sono applicati. I neonati vengono somministrati per via orale dosi di eritromicina e doxiciclina. Altre forme di antibiotici comprendono iniezione endovenosa di penicillina G e cefalosporine di terza generazione. Le gocce oculari sono formulati con questi antibiotici e le buone opere, come la cura degli occhi rosa.

Home Rimedi per la congiuntivite batterica

Quindi, come si fa a eliminare l'effetto occhi rosa con rimedi casalinghi? I rimedi casalinghi sono in grado di eliminare l'irritazione agli occhi. Se i vostri occhi tendono ad attaccare, poi tamponare un panno morbido di cotone o di lana in acqua tiepida. Pulire i vostri occhi e il muco con questa e aprire gli occhi lentamente. Le opere calde teoria freddi chiedo per la congiuntivite batterica. Mettere a bagno l'asciugamano in acqua tiepida e pulire gli occhi con esso. Ora comprimere i vostri occhi con impacco di ghiaccio. Ciò elimina l'irritazione e la sensazione di prurito agli occhi. Una combinazione di miele con il tè verde è un modo molto efficace per calmare i vostri occhi.

Applicazione del latte materno è uno dei rimedi più comuni per gli occhi rosa. Le soluzioni a base di Eye miscela di acido ialuronico e Ginkgo biloba è uno dei modi efficaci per sbarazzarsi di congiuntivite batterica. Preparare una miscela con parti uguali di semi di camomilla, eufrasia, calendula, piantaggine e finocchio. Steep in acqua bollente e poi filtrare. Raffreddare prima di usare come collirio. Avvolgere di semi di lino immersa in una garza e applicare sopra i vostri occhi per risultati rapidi. Congiuntivite batterica il trattamento con soluzioni a base di erbe, contenenti Goldenseal meraviglie opere. Questi sono alcuni dei modi efficaci per sbarazzarsi di congiuntivite batterica a casa. Puoi seguire i rosa rimedi casalinghi occhio oltre ai farmaci prescritti dai medici.

Assicurarsi di non usare altre appartenenze personali, come articoli da toeletta, pettini, asciugamani, ecc, mentre soffrono di congiuntivite. Mantenere l'igiene per prevenire la diffusione dell'infezione. Congiuntivite batterica il trattamento di solito è iniziato dopo che l'infezione è confermata dalle analisi regolari della vista. Pertanto, non preoccupatevi e visita medico se si verificano i sintomi menzionati nel contenuto di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento