domenica 18 novembre 2012

Trovare chiave WEP


Dimenticare o perdere chiave WEP non è raro. Può succedere, se vieni disconnesso dalla connessione internet wireless o se il vostro router si resetta. La maggior parte di noi non annotare la chiave WEP. Quindi, nel caso di una tale emergenza, bisogna prendere dolori per trovare chiave WEP. Prima vediamo quali sono i passi che dovrà prendere per trovare la chiave WEP, vedremo che cosa è una chiave WEP.

Che cos'è una chiave WEP

L'acronimo sta per WEP Wired Equivalent Privacy. Si tratta di un algoritmo obsoleto, che viene utilizzato in una rete wireless per garantire IEEE 802.11 reti wireless. I messaggi sul wireless sono vulnerabili alle intercettazioni, in quanto i messaggi vengono trasmessi tramite onde radio. WEP chiave è un codice di sicurezza utilizzato in reti Wi-Fi. Vuoi sapere cosa Wi-Fi rappresenta. Con la chiave WEP, un gruppo di dispositivi su una rete locale sono in grado di scambiare messaggi codificati con l'altro, mentre il contenuto dei messaggi vengono nascosti dai estranei. Vuoi leggere su come connettersi al Wi-Fi?

Trovare chiave WEP sul computer

Se si desidera configurare una rete wireless, sarà necessario l'installazione della chiave WEP. Se siete in gioco online con una PSP o XBOX o qualsiasi altra console di gioco, si dovrà ancora trovare la chiave WEP. I passi si devono prendere per trovare la chiave WEP sono come sotto:

* Il primo passo è quello di collegare il computer a una delle porte presenti sul retro del router con una connessione DSL via cavo. Per ulteriori informazioni, leggere come impostare il Wi-Fi.

* Aprire qualsiasi browser web e digitare 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi. È possibile utilizzare 192.168.0.1 come bene. Ci sono alcuni router, che vengono con un IP di default, che possono apparire come 10.0.0.1 o qualcosa di simile. Se avete ancora il manuale del router, verrà menzionato su di esso. L'altra opzione è quella di cercare il tuo modello di router su Google e trovare l'IP di default.

* Ora ci sarà una schermata che vi chiederà un nome utente e password. Il nome utente predefinito per un certo numero di router è 'admin' e la password è o 'admin' e 'password'. Per alcuni router, è possibile lasciare vuoto il campo nome utente e digitare 'admin' come la password di default. Questi nomi utente e password funziona solo se non lo avete impostato a qualcos'altro in precedenza.

* Ora si incontra lo schermo di impostazione per il router. In questa schermata, vedrete la scheda 'Wireless'. Fare clic sulla scheda wireless e poi sulla 'scheda di sicurezza wireless'.

* Una volta che vai a 'linguetta di sicurezza wireless', vedrete chiave WEP elencati. Di solito c'è un certo numero di queste chiavi arruolato lì.

* Utilizzare il tasto primo della lista. Questa chiave sarà una combinazione di numeri e lettere. Potreste essere interessati a leggere di ciò che è pirateria informatica.

* Se siete alla ricerca per la chiave WEP per la tua console di gioco, si dovrà andare ai siti autorizzati e nella casella di ricerca digitare 'chiave WEP' e fare clic su Trova. I passi da seguire differiscono da un sito all'altro. Le istruzioni per la stessa sarà data sul sito e sarà necessario seguirli per trovare la chiave WEP. Vorresti continuare a leggere i tipi di reati informatici.

Se siete di fronte alcun problema a trovare la chiave WEP, si dovrà controllare il sito web del router per trovare l'esatta procedura necessaria per la particolare router. Spero che con l'aiuto di questo articolo sono riusciti a trovare la chiave WEP per la connessione wireless.

Nessun commento:

Posta un commento