venerdì 16 novembre 2012

Ode al Padre mio caro


Vi ricordate i vostri giorni infanzia?

Caring genitori, fratelli amichevoli,

Abbiamo giocato insieme con i cuccioli cute,

Goduto di una molto gustosi dolci e cioccolatini,

Una mente l'infanzia innocente voglia di tornare ancora una volta ....

Mio padre è il padre migliore del mondo,

Egli è il padre universale di ogni bambino,

Come una testa di insegnante e assistente sociale,

Cura a suo modo rigoroso e restrizioni.

Ho usato a svegliarsi presto la mattina,

E andare verso il giardino,

Pieno di fiori appena sbocciati,

Sorridente e dimora tutti insieme,

I Swang e volò come un uccello in un giardino,

Era più di un'ora li spendo ...

Una figura paterna mi portò improvvisamente in grembo,

E puliti i piedi infangati,

E mi baciò sulla fronte.

Lui sorrise e mi ha chiesto molto,

"Perché non me l'hai detto a partecipare?

Ed entrambi abbiamo potuto godere di verde e l'alba,

Si tesoro, vagare da solo nel sole,

Ho saputo che eri curiosa,

Per vedere questi bellissimi fiori! "

Ero così eccitata e rispose:

"Papà, questi fiori sono di colore giallo e rosso,

Mi piace questo giglio bianco di più,

Non è bella e innocente? "

"Mi sembrava preoccupato di più su il mio fiore innocente,

Sembrava nattily e così poco,

Le sue guance si tinsero di rosa allegri,

I suoi piedi sono ora dolorosa,

Ancora lei innaffiare i fiori,

E scherzi scherzosamente,

Per vedere ogni fiore appena cresciuto ".

"Sono molto fortunato di vedere tutti e due,

Fiore delicato e il mio bambino innocente insieme,

Uno in braccio, e altri sono al riparo della natura,

Entrambi sono felicemente cinguettio,

Essi sorridere e far sorridere il mondo intero ".

In quel momento ho realizzato il mio errore,

Gli ho promesso che non sarebbe andato da solo,

Ma anche gli chiese di venire con me,

Da quel giorno anche la mamma sono uniti a noi,

E abbiamo creato un legame sempre più d'amore,

Insieme a una casa santa dimora di fiori.

Nessun commento:

Posta un commento