venerdì 30 novembre 2012

Come parapendio in modo sicuro


Il parapendio è uno dei più emozionante e pompaggio del sangue sport d'avventura là fuori, ma è anche uno sport che rappresenta un potenziale enorme per gli infortuni e contrattempi. E 'assolutamente indispensabile seguire norme di sicurezza quando il parapendio, e l'incapacità di farlo potrebbe portare a gravi conseguenze. Imparare a parapendio è sicuro qualcosa che dovrebbe essere fatto con l'aiuto di un esperto e un professionista dello sport, come sono le persone migliori per impartire la saggezza circa lo stesso.

Un parapendio è un aereo piede lanciato e volo libero che può essere presidiata da una sola persona o da due persone. L'individuo è tenuto a correre giù per un dirupo con la vela e poi decollare, e poi il vento e la costruzione aerodinamica della vela prende il sopravvento. Guidare la vela è qualcosa che un principiante sarebbe in grado di fare, quindi è indispensabile per imparare le basi prima di provarlo, ed è anche importante provare le prime volte con un esperto o di un istruttore al vostro fianco.

Regole per Parapendio sicura

Ci sono diverse regole e le istruzioni da tenere a mente quando si parapendio, ed è fondamentale seguire queste regole. Volare senza motore motorizzato inevitabilmente può essere pericoloso, dal momento che uno è esclusivamente nelle mani della natura per qualche tempo. Quindi è necessario prendere tutte le precauzioni possibili per evitare seri danni. Utilizzando il giusto equipaggiamento, indossando l'abbigliamento giusto, e in seguito il protocollo corretto, è qualcosa che ogni parapendio dovrebbe fare, e non ci dovrebbe essere alcuna ambiguità di queste cose. Ecco alcune regole fondamentali di sicurezza parapendio, parapendio che ogni esperto o dilettante deve ricordare in ogni momento.

* La prima volta che si va parapendio, si dovrebbe farlo con un istruttore esperto. A questo scopo, è possibile iscriversi ad un club parapendio, o ricorrere all'aiuto di un istruttore di parapendio licenza e registrato.

* Attrezzature come una tuta da volo, casco, stivali, imbrago e vela deve essere utilizzato da chiunque sia parapendio. Se possibile, è necessario acquistare questo apparecchio per voi stessi, piuttosto che le apparecchiature che viene usato o è usato da un gruppo di persone in tempi diversi.

* Imparare a rispettare le condizioni atmosferiche. Parapendio quando piove o quando c'è vento eccessivo soffia è imprudente, ed è necessario imparare a riconoscere i segni. La maggior parte dei parapendio incidenti avviene a causa delle condizioni atmosferiche non idonee.

* Parapendio con il giusto atteggiamento. Mettendo in mostra inutilmente potrebbe portare ad incidenti e lesioni gravi, pertanto è necessario conoscere i tuoi limiti e non spingere eccessivamente. Parapendio è essenzialmente uno sport d'avventura, in modo da una scarica di adrenalina è previsto. Ma devi sapere dove tracciare la linea, perché dopo tutto, la tua vita è in gioco.

* Il sito di atterraggio per il parapendio deve essere facilmente accessibile e ben visibile. Un sacco di incidenti avviene a causa di sbarchi irregolari, e si dovrebbe anche usare le gambe per gli sbarchi irregolari. Una caviglia rotta o la gamba è più facile da gestire rispetto la schiena spezzata o della colonna vertebrale.

* Portare sempre con sé un coltello con te mentre parapendio, come non si sa mai quando potrebbe essere necessario tagliarsi libero da un groviglio di fili e corde.

* Sempre farsi consigliare da parapendio esperti su vari aspetti, come il lancio off, navigazione, atterraggio, sterzo e altre questioni di sicurezza. Qualcuno che ha volato molto sarà il miglior maestro in queste circostanze, e le loro parole può aiutare a evitare gli errori che possono aver fatto.

Si dice che gli incidenti più parapendio accadere a causa del cattivo atteggiamento del parapendio. Qualcuno che è la sicurezza, cauto e prende le giuste precauzioni, sarà quasi mai si troverà in una situazione pericolosa. Ma qualcuno che è troppo disinvolto e aggressivo di parapendio, si può attirare in una situazione che potrebbe portare a gravi lesioni. Alla fine della giornata, parapendio è uno sport pericoloso, e solo chi è preparato al peggio può gestire. Un famoso adagio dice che è meglio essere sulla terra che desiderano eri in aria, piuttosto che essere nel desiderano aria che erano a terra, e questo è qualcosa che ogni singolo parapendio deve ricordare.

Nessun commento:

Posta un commento