venerdì 2 novembre 2012

Come sbarazzarsi di Nail Fungus


Una delle infezioni più comuni che possono verificarsi nel letto ungueale è una delle infezioni fungine. Conosciuto anche come onicomicosi, fungo del chiodo costituisce quasi la metà di tutte le condizioni che affliggono il chiodo. Il trattamento di questa condizione non è facile perché è seduti profonda e così, l'accesso al patogeno che causa questa condizione potrebbe richiedere del tempo. Solitamente, quindi, il trattamento delle unghie fungo può richiedere fino a nemmeno un anno. Quindi, come sbarazzarsi di unghie fungo? Beh, ci sono un sacco di opzioni di trattamento che sono naturali, che è possibile optare per, e che contribuirà a trattare il vostro fungo del chiodo.

Chiodo Rimedi Fungus

* Tea tree oil è uno dei migliori nemesi naturale del fungo del chiodo. Nail fungo e olio di tea tree andare molto indietro nel tempo, e questo olio può contribuire a ridurre la gravità della malattia. Olio dell'albero del tè è un naturale anti-microbica e aiuta a sbarazzarsi del fungo. È possibile utilizzare olio di tea tree per il fungo dell'unghia del piede e per infezioni fungine delle unghie delle dita pure.

* Se vi state chiedendo su come sbarazzarsi di digiuno fungo del chiodo, poi uno dei modi naturali per andare su di esso è quello di utilizzare l'aceto di sidro di mele. Uno dei rimedi semplici fungine, chiodi ammollo in aceto di sidro di mele aiuta perché l'ambiente acido ostacola la crescita del fungo. Questa è una delle cure semplici naturali per unghie fungo.

* L'aglio è un ottimo aiuto quando si tratta di trattare con una infezione fungina, e la parte migliore è che funziona sia internamente che esternamente. Quindi, è possibile schiacciare l'aglio e mettetelo al chiodo infetto, oppure si può mangiare l'aglio pure. Se si desidera applicare l'aglio sul fungo del chiodo, allora si può schiacciare qualche chiodo di garofano ed estrarre il succo e posizionarlo sull'unghia colpita.

* Per sbarazzarsi di fungo del chiodo, naturalmente, si può anche fare uso di olio d'oliva. L'olio d'oliva è una delle cure fungo del chiodo che gli aiuti in modo naturale sbarazzarsi delle ife fungine.

* Se vi state chiedendo su come sbarazzarsi di fungo del chiodo, poi come uno dei trattamenti naturali fungo del chiodo, è anche possibile utilizzare perossido di idrogeno. Prendete una soluzione diluita di perossido di idrogeno, che è del 3% concentrato e con un pezzo di cotone, strofinare sulla chiodo colpita e ripetere la procedura su base giornaliera.

* Lo sapevate che sbianca le unghie può anche aiutare, di trattare con il fungo del chiodo? Ebbene, uno dei migliori trattamenti unghie fungo è quello di utilizzare candeggina sopra l'area interessata. Prendete una soluzione leggera di polvere decolorante in acqua e immergere un batuffolo di cotone in essa e tamponare sulle unghie.

* Se vi state chiedendo su come sbarazzarsi di digiuno fungo del chiodo, allora si può ricorrere a parecchie cose che sono facilmente disponibili nella vostra cucina. Potete usare la pasta curcuma e metterlo sulle unghie, o potete anche usare succo di limone concentrato, che fornisce un ambiente acido che non permette il fungo di prosperare.

* Si può essere sorpresi di sapere che Listerine e l'alcool sia il lavoro ideale per sbarazzarsi di unghie fungo. Vi potrete immergere l'unghia colpita in queste soluzioni. Questo è uno dei più comunemente trattamento toenail sostenuto fungo.

Questo era tutto su come sbarazzarsi di unghie fungo naturalmente. Tuttavia, è necessario sapere che in primo luogo, questa è una condizione che ci vorrà tempo per guarire completamente. In secondo luogo, sarebbe una buona idea per iniziare a fianco a fianco il trattamento delle unghie fungo over the counter o fare uso di alcuni farmaci anti fungine, in modo da realizzare duraturo sollievo da questa condizione. Per questo, sarebbe meglio per visitare il medico e ottenere una prescrizione medica.

Nessun commento:

Posta un commento