domenica 18 novembre 2012

Muscoli pettorali


I muscoli pettorali sono costituiti da due muscoli che è il grande pettorale e piccolo pettorale. Il grande pettorale è il muscolo a forma di ventaglio che si trova nel torace del corpo, e costituisce la maggior parte dei muscoli del torace nei maschi. Nelle femmine questi muscoli si trovano sotto il seno. Sotto il muscolo grande pettorale, i muscoli pettorali minori si trovano, che sono sottili muscoli triangolari. I muscoli pettorali minori si trovano nella parte superiore del torace, sotto il grande pettorale. Quando si esegue regolarmente esercizi di petto, i muscoli pettorali si distinguono.

All About Pettorali

Muscoli pettorali Funzione

La funzione del muscolo grande pettorale è quello di spingere le braccia in avanti, anche aiutando ad abbassare le braccia verso il basso e li trasformano verso l'interno. Questi muscoli prestano potenza al braccio per eseguire l'intera gamma di movimenti coinvolti in esercizi. La funzione dei muscoli pettorali minori è quello di portare le scapole verso il basso. Questo movimento è necessario per il corpo per spingere su qualcosa, usando le braccia.

Pettorale Muscoli Allenamento

Con qualche esercizio, uno può essere di grande tono e costruire questi muscoli pettorali. Qui, sono alcuni buoni esercizi dei muscoli pettorali.

Peck Deck Flys

* Questo allenamento pettorale si concentra sui muscoli pettorali maggiori e minori. Per questo esercizio sedersi con la parte superiore del corpo sostenuto dallo schienale. Poi mettete i piedi sul pavimento, e gli avambracci dietro le pastiglie o afferrare le maniglie in modo che gli avambracci sono verticali e le braccia sono parallele al pavimento. Ora, inizia a tirare le maniglie insieme di fronte al corpo fino a toccare.

* Lentamente e, contemporaneamente, aprire le braccia. Nella posizione finale i bracci saranno ai lati del corpo.

* Eseguire 2 gruppi composti da 8 ripetizioni di questo esercizio.

Push-Ups

* Per questo esercizio non avete bisogno di qualsiasi apparecchiatura. Mantenete il vostro corpo completamente dritto e teso durante l'esecuzione di questo esercizio. Mantenere le punte dei piedi e le palme poggiate sul pavimento. Le mani devono essere poste sotto l'asse spalla e sul pavimento, con le braccia leggermente piegate.

* Ora abbassare il corpo uniformemente, e nella posizione di estremità dei bracci sono piegate ad angolo retto. Tornate alla posizione di partenza, ed eseguire 2 serie da 8 ripetizioni.

Bench Press

* Per eseguire questi esercizi pettorali, sdraiatevi sulla schiena su una panchina. Poi piegate le gambe e mettere i piedi sul lato della panchina. Tenere un manubrio in ogni mano in posizione verticale sopra le spalle, mantenendo i montoni leggermente piegate.

* Ora, lentamente abbassare ogni manubrio di lato in un movimento semicircolare, rendendo il movimento verso il basso dei bracci devono essere piegate e più i pesi non dovrebbero raggiungere dietro l'asse delle spalle.

* Eseguire due gruppi composti da 10-12 ripetizioni.

Muscoli pettorale Pain

Mentre si lavora sui muscoli pettorali, è importante eseguire esercizi di ritorno pure. Muscoli pettorali aiutano a spingere, ed i muscoli della schiena aiutano a tirare. Se solo un lato del corpo viene lavorata lato porterà sforzo supplementare. Questo può portare ad un infortunio, e un aspetto sproporzionato. Quindi, allenamento sia sulla schiena e muscoli pettorali in modo uniforme. Se si verifica uno sforzo muscoli pettorali mentre si lavora fuori, poi prendere una pausa e permettere ai muscoli di riposare e guarire. Se hai gonfiore si può applicare un impacco di ghiaccio per portare il gonfiore verso il basso.

Questo era tutto muscoli pettorali. È possibile seguire gli esercizi di cui sopra per costruire i muscoli pettorali. Assicuratevi di seguire una forma corretta e la quantità appropriata di ripetizioni per evitare eventuali lesioni muscolari o di deformazione.

Nessun commento:

Posta un commento