venerdì 9 novembre 2012

Consigli per la coltivazione dei funghi


I funghi formano ad essere un ingrediente importante nella maggior parte dei prodotti alimentari deliziose disponibili in tutto il mondo. La maggior parte degli appassionati di funghi smussano mai sembrano mai abbastanza di questi funghi e trovare un modo in cima a una pizza o possono anche essere cotti con una bistecca. Ci sono molti modi si può assaporare il gusto dei funghi nei vostri articoli regolari. Anche se il sapore dei funghi fatti in casa è qualcosa che non può essere realmente rispetto a quelli comprati dallo scaffale! Ecco alcuni suggerimenti su come la coltivazione di funghi che possono aiutare a coltivare questi in casa propria.

Suggerimenti per la coltivazione dei funghi: preparazione del terreno

Il suolo è la cosa più importante quando si tratta di piante che crescono in casa. Per la coltivazione dei funghi, è necessario tenere a mente per preparare il terreno con cura i funghi dipenderebbe sul suolo di assorbire i nutrienti giornalieri richiesti. Si può anche andare in po 'di terra fungo specifico che aiuta a migliorare la struttura del suolo. Questo tipo di suolo fungo è disponibile nella maggior parte dei negozi locali che si occupano con le piante. Generalmente, durante l'utilizzo del suolo fungo, è necessario creare solo due pollici strato di terreno richiesta e mescolare con la restante parte del suolo. Il terreno deve in generale a contenere alta materia organica. Inoltre, si può anche fare un po 'del vostro terreno fungo proprio a casa. Per questo, avrebbe bisogno di mantenere una certa quantità di palo di composto e lasciate stare per qualche settimana fino al momento lo si usa per crescere i funghi.

Suggerimenti per la coltivazione dei funghi: Ambiente richiesta

Se volete crescere i funghi, si avrebbe bisogno per essere sicuri di avere un circostante fresco e buio per farlo crescere con successo. I funghi sono diverse dalle centrali, che sono una specie di funghi e hanno bisogno di diversi tipi di sostanze nutritive per la loro crescita. Si avrebbe bisogno di fornire le cose che sono ricchi di carbonio che dovrebbe necessario circondano i funghi. Si noti inoltre che i funghi hanno bisogno sia di ossigeno e il carbonio per la loro crescita.

Suggerimenti per la coltivazione dei funghi: Utilizzando il micelio

Funghi essendo una specie di funghi piuttosto che una pianta, non tutte le varietà di funghi si può dire di essere veramente commestibile. Generalmente, quando si tratta di piante che crescono, si sarebbe spesso piantare i semi o utilizzare i ritagli. Quando si tratta di coltivazione dei funghi, si avrebbe bisogno di usare la spawn per coltivarli. I funghi sono cresciuto con l'aiuto delle spore. Un fungo è noto realizzare un sacco di spore. Questi vengono utilizzati per fertilizzare i semi e questi semi sono utilizzati come depongono le uova a crescere i funghi. Depone le uova vengono utilizzati anche su una varietà di mezzi che svolgono un ruolo importante nella coltivazione di funghi. Queste uova può essere lavorato nel suolo come bene. Possono essere utilizzati in combinazione con tronchi o altre sostanze simili che aiutano nella loro crescita. In generale, sarebbe una scelta migliore per voi di acquistare queste uova di un professionista in modo da farle crescere sarebbe più facile.

Suggerimenti per la coltivazione dei funghi: in mezzo alla natura

Generalmente, la maggior parte delle persone preferisce crescere indoor funghi, ma in crescita li coinvolge all'aperto un sacco di sfida ed è divertente. Maggior parte delle persone scoraggiare dai funghi che crescono in mezzo alla natura in quanto non richiede uno sforzo maggiore rispetto al chiuso di funghi coltivati. Prima di tutto, si avrebbe bisogno di cercare una buona posizione. Tronchi di latifoglie rivelarsi il modo migliore per crescere all'aperto funghi. Tali registri devono anche essere messi in un luogo ombreggiato. Questo modo di coltivazione di funghi che assicurare di avere un gran numero di funghi che crescono anche in futuro.

Se sei un principiante di coltivazione dei funghi, si può optare per il fungo pulsante, come è facile da coltivare e procurarsi pure. Utilizzare questi suggerimenti sui funghi che crescono e hanno un tempo di adempiere a guardare i vostri sforzi prendono forma man mano che crescono!

Nessun commento:

Posta un commento