domenica 25 novembre 2012

Frattura composta


Una frattura è indicato come una frattura, in terminologia medica. Fratture ossee sono piuttosto comuni, con persone in situazione di almeno due nella loro vita, in media. Una frattura si verifica quando l'osso interessato è sottoposto ad una forza fisica che è più forte di quello che può sostenere. Età ha molto a che fare con la suscettibilità alle fratture, con essa si verifica abbastanza comunemente nei bambini, anche se di solito non è così complicato come quando le fratture si verifica negli adulti. Le fratture che si verificano a causa di cadute, che normalmente non influenzano i più giovani, sono vissuti dalle persone più anziane a causa delle loro ossa diventano più fragili.

Quando un osso rompe e penetra attraverso la pelle è noto come una frattura scomposta. Le fratture composte di solito sono causati a causa di lesioni ad alto impatto, come traumi sportivi, cadute pesanti, incidenti stradali, e così via. Questo è generalmente considerata essere una forma più grave di frattura, dal momento che richiede un trattamento immediato. Solitamente, una operazione è necessaria per pulire rapidamente la zona e riallineare l'osso. Inoltre, a causa della più alta probabilità di infezione, una frattura composto è più difficile da curare. Pertanto, in una frattura composto, è importante cercare trattamento precoce. Trattamento di emergenza prevede generalmente la somministrazione di antibiotici, la frattura di essere purificati, e le ossa rotte stabilizzati.

Come è una frattura composta trattati?

Una volta che la frattura è stato diagnosticato, il trattamento di una frattura scomposta comporta il riallineamento delle estremità delle ossa fratturate, e il bloccaggio della frattura, sia fissando l'osso internamente o utilizzando stecche esterni. L'obiettivo del trattamento essere, assistere l'osso di recuperare completamente in movimento, forza, e la sensibilità.

Un immediato intervento chirurgico è di solito richiesto per le fratture composte. Poiché l'osso rotto esce dalla pelle, l'osso interessato può essere altamente suscettibili all'infezione causa essendo esposta a batteri e detriti. Una volta che l'osso si infettano, di solito è difficile da guarire, che spesso richiedono un numero di interventi chirurgici, terapia antibiotica per un periodo prolungato, insieme ad altri problemi che durano a lungo. Quindi, è molto importante per ottenere un trattamento precoce quando si verifica una frattura scomposta. In realtà, a dispetto di un trattamento precoce, infezioni delle ossa sono un fenomeno comune nelle persone con una frattura scomposta.

Le ossa lunghe, come il femore, o l'osso della coscia, che si estende dal bacino al ginocchio, sono spesso difficili da mantenere allineati, e quindi, interna chiodatura è generalmente ricorso alla negli adulti. Trazione può essere richiesto nei bambini per due giorni o giù di lì prima che l'osso si trova in un cast. Una volta che si è visto che entrambe le estremità dell'osso fratturato stanno iniziando a guarire, gesso viene usato per immobilizzare l'articolazione dell'anca e della gamba. Oppure, in altri casi, l'anestesia generale viene dato al paziente e perni inseriti, sia sotto e sopra la zona fratturata, che vengono poi fissate a un fissatore, o una cornice perimetrale, per immobilizzare la zona interessata.

In certe ossa, come le ossa punta o la clavicola, una stecca o fettuccia viene solitamente utilizzato per immobilizzare esso, invece di utilizzare un cerotto. Se le ossa della caviglia sono interessati, piastre e viti possono essere usati per immobilizzare esso.

Quanto dura una frattura composta prendere per guarire?

Il tempo di guarigione varia a seconda della gravità della frattura, e la salute e l'età del paziente. Il callo osseo di guarigione di solito può essere visto ai raggi X in circa sei settimane negli adulti, nei bambini e nelle versioni precedenti. Tuttavia, questo primo osso mineralizzato non è forte come osso maturo, che si forma lentamente un processo di rimodellamento, che può richiedere fino a 18 mesi.

Di solito, le fratture composte vuole molto più tempo per guarire, a causa della quantità di danno che l'osso e il tessuto circostante sostiene, e anche a causa del più alto tasso di complicazioni causate dal non-union delle articolazioni e infezioni.

Nessun commento:

Posta un commento