domenica 18 novembre 2012

Yosemite National Park Escursionismo


Il Yosemite National Park ha più di 800 chilometri di sentieri, che presentano un escursionista con la bellezza mozzafiato e completa esposizione al deserto. Alcuni sentieri che circondano la valle sono di facile muoversi attraverso, mentre altri sono più faticoso. Maggio ad ottobre è considerato il momento migliore per fare escursioni in Yosemite Park. Informazioni su sentieri escursione sono prontamente disponibili con i ranger del parco di Yosemite. Vetrina di seguito sono alcuni dei sentieri più suggestivi Yosemite ha da offrire.

Glacier Point: Glacier Point si trova ad un'altitudine di 7200 piedi, e ha alcune delle viste più belle da vedere. Si sarebbe bisogno di un permesso di camminare lungo il sentiero Glacier Point, che può essere facilmente ottenuto dal Wawona o Yosemite Valley Stazioni di permesso. Il campeggio Bridalveil Creek si trova anche sul Glacier Point Road, ed è disponibile per utilizzare solo da giugno a settembre. Il sentiero rimane aperto da metà maggio a fine ottobre. Glacier Point serve anche come punto di partenza per molte escursioni altre lunghe e corte pure.

Tenaya Lake: Tenaya lago è stato creato dalla filiale Tenaya del ghiacciaio Tuolumne. Si tratta di un High Sierra lago circondato da boschi lodgepole, con spiagge lungo le coste orientali ed occidentali, che sono completamente circondate da cupole e cime di granito. Le sue acque cristalline e un facile accesso, perché la sua vicinanza al Tioga Road, rende Lago di Tenaya uno dei sentieri più popolari.

Autunno Bridalveil: Autunno Bridalveil, per 189 metri caduta, è la cascata più fotografata del mondo. Il sentiero lastricato inizia al parcheggio Bridalveil Fall, e conduce alla base di questa cascata, che scorre tutto l'anno. Lo stesso studio riporta al parcheggio. Il periodo migliore per percorrere il sentiero Bridalveil Caduta è in primavera e all'inizio dell'estate. Il posto migliore per vedere questo autunno è l'ultimo giro prima di uscire dalla valle. Molte persone che hanno fatto, dicono di non aver mai visto niente di così bello e incontaminata nella loro vita.

Sentinel Dome: Sentinel Dome è fatto di granito, e si trova a 0,8 km a sud ovest di Glacier Point. L'escursione è un facile sentiero viaggio di 2,2 miglia intorno. Dalla cupola, si ha una visione a 360 gradi di tutta la Yosemite Valley. Anche se il sentiero è facile, bisogna stare attenti a tutto il incursione breve ma ripida sul lato della cupola al vertice. Il famoso Jeffrey pino è caduto in cima a questa cupola.

Abbassare Mariposa Grove: La Mariposa Grove è diviso in una sezione superiore e inferiore, per un totale di 250 ettari. E 'sede del Grizzly Giant, che non è solo sequoia più antica del mondo, a 2700 anni, ma anche uno dei più grande del mondo albero vivo Tunnel California. Si può realmente camminare attraverso questo albero! Il bosco non è fitto, e gli alberi sono ben separati gli uni dagli altri, offrendo un dialogo aperto, arioso sentiero collinare.

Tuolumne Meadows: Tuolumne Meadows è quasi due miglia di lunghezza, con il fiume Tuolumne tortuoso attraverso di essa. E 'pittoresco, con picchi di granito e le cupole che lo circondano. Il periodo migliore per escursioni intorno a questo prato è in primavera, quando l'erba è verde e pieno di fiori di campo. Cupole di granito Il prato e le scogliere sono una destinazione popolare arrampicata su roccia. Le scogliere hanno manopole unghie taglienti, spigoli, e detiene grintosi che rendono interessante per una salita. Alcune delle cupole sono difficili da scalare, come hanno liscio lucido glaciale spalmato su di loro.

Yosemite ha numerosi sentieri escursionistici si possono battistrada, e godere della natura al suo meglio. Escursioni in montagna è il forse il modo migliore per vivere la natura, e Yosemite National Park è un paradiso della natura, in attesa di essere esplorato da chi vuole godere di pace e tranquillità.

Nessun commento:

Posta un commento