sabato 10 novembre 2012

Evening Primrose Oil


Enotera è una pianta che è stata utilizzata nel corso dei secoli. Originaria del Messico e in alcune parti dell'America Centrale, enotera ha molte specie, con fiori di diversi colori, come, bianco, giallo, rosso, viola, rosa, ecc Tuttavia, la maggior parte delle specie di primula della sera producono fiori gialli. Enotera comune o Oenothera biennis ha fiori gialli e si trova ad essere in gran parte utilizzato per scopi terapeutici.

Si dice che enotera ha forti poteri curativi ed è popolarmente conosciuto come 'King panacea'. I nativi americani usati per fare un infuso di utilizzare questo impianto per il trattamento di vari disturbi. E 'stata una delle medicine popolari a base di erbe per un tempo molto lungo e ancora oggi, ha molti usi. Tuttavia, al giorno d'oggi, questa erba è utilizzato sotto forma di integratori di olio di enotera. Questo articolo si occupa dei vari aspetti di olio di enotera.

Che cosa è Evening Primrose Oil

Come detto sopra, la primula è una pianta che è stata utilizzata per secoli. In precedenza, infusioni sono state realizzate in tutto l'impianto ed è stato utilizzato per la guarigione delle ferite e contusioni, per il trattamento di disturbi gastrointestinali, tosse asmatica, ecc Al giorno d'oggi, questa erba è disponibile sotto forma di olio di enotera, che viene estratto dai semi maturi di questa pianta. Si dice che il 70% di questo olio contiene sia l'acido linolenico e acido gamma-linolenico, che sono tra i rari acidi grassi essenziali che sono essenziali per una crescita sana e lo sviluppo del corpo umano. Il seguente paragrafo tratta i vari benefici di olio di enotera.

Evening Primrose Oil Benefits

L'olio di enotera, che ora è disponibile sia in forma liquida e capsule, è usato per trattare una vasta gamma di disturbi. Si dice che le proprietà medicinali di questo olio è dovuto al suo contenuto di acidi grassi essenziali. I seguenti sono alcuni dei vantaggi di olio di enotera.

Evening * olio di primula si dice che abbia proprietà abbassamento del colesterolo e quindi, è utile nel prevenire alcune malattie cardiache. Il rischio di malattie cardiache può essere ridotto utilizzando questo olio, in quanto riduce le probabilità di formare coaguli di sangue.

* È anche molto ampiamente utilizzato nel trattamento di alcune malattie della pelle, come, eczema e dermatiti. Essa può alleviare la, prurito infiammazione e desquamazione della pelle. Anche il rash cutaneo e orticaria causati dalle allergie possono essere alleviati utilizzando olio di enotera.

* Un altro vantaggio di olio di enotera è che può controllare efficacemente i sintomi della sindrome premestruale o PMS. Si dice che per essere utile nel fornire sollievo dal dolore al seno, gonfiore, sbalzi di umore, ecc sintomi anche della menopausa, come vampate di calore e la depressione si dice essere alleviati da questa erba.

* In alcune persone, i sintomi della neuropatia diabetica è detto di essere sollevato con l'olio di enotera. Si è anche affermato che questo olio è buono per il trattamento dell'artrite reumatoide.

* Alcune persone usano olio di enotera per l'acne. L'applicazione topica di questo olio è detto di essere efficace nel ridurre gonfiore e arrossamento e anche nella prevenzione cicatrici.

* Potreste aver sentito parlare l'uso di olio di enotera per i capelli. In caso di capelli, massaggiando con questo olio è affermato di essere utile per arrestare la perdita dei capelli.

In breve, olio di enotera è usato per trattare una vasta gamma di problemi di salute, che vanno da lievi a gravi. Tuttavia, è necessario affrontare un professionista qualificato base di erbe per il giusto trattamento con questo integratore a base di erbe. È necessario seguire il dosaggio prescritto primula sera petrolio, per i migliori risultati. Il sovradosaggio può provocare mal di stomaco e feci. Altri effetti collaterali di enotera olio comprendono nausea, mal di testa, mal di stomaco, ecc, tuttavia, quelli con disturbi convulsivi, disturbi psichiatrici, problemi di sanguinamento o disordini del sangue, deve evitare l'uso di olio di enotera. Inoltre non è raccomandato per le donne in gravidanza e allattamento. Si può anche interagire con alcuni farmaci da prescrizione, così, sarà meglio chiedere il parere del vostro medico prima di assumere olio di enotera.

Nessun commento:

Posta un commento