venerdì 16 novembre 2012

Designer bagagli per le donne


Ti sopravvivere marchi di stilisti ed è che l'unica cosa che possono ottenere il vostro elevato stato emozionale ad una certa normalità? Come per esempio, c'era questo film, in cui questa super ricca scuola superiore o studentessa canta i nomi di marchi: Gucci, Prada, Chanel, Dolce e Gabbana, ecc ecc, quando non riesce a controllare il suo temperamento. Il canto di questi nomi la calma. Noi gente comune potrebbe pensare che solo i super ricchi ottenere un incarico da utilizzare questi 'Oh mio Dio' marchi di risposta che evocano. Ma questo non è certo il caso. È possibile ottenere i bagagli designer e borse senza creare un dente allarmante in tasca! Ciò è particolarmente con i bagagli stilista per le donne!

Designer bagagli per le signore

Per le donne new age, è tutto comfort, praticità e funzionalità del corso. Inoltre, non si possono dimenticare le esigenze individuali e su misura delle donne. Da un adolescente di un adulto in cerca di un lavoro per una donna d'affari stabiliti, oppure, una donna che ha bisogno di viaggiare con i bambini. Vediamo cosa c'è in serbo.

Set di valigie di design e borse di design è abbastanza eccitante, ma è necessario fare in modo che i marchi non sopraffare l'utilizzo e le finalità funzionali e, naturalmente, la durata. Inutile dire che le preferenze, usabilità e altri fattori sono totalmente al di acquisto individuale. Ciò che si pensa come acquirente una funzione utile, potrebbe non essere a giudizio del compratore. Il design e lo stile dei bagagli è un riflesso colpo sicuro della personalità di un individuo. Controllate le etichette e set che si ritiene possano soddisfare le vostre esigenze ei vostri gusti, sia il design, le caratteristiche, dimensioni e materiale. Se sei un frequent flier, andare per i bagagli leggeri. Si può sicuramente ottenere un tale bagaglio personalizzata di un marchio riconosciuto!

Per quanto riguarda materiali, il bagaglio di design punta in pelle, sono disponibili in diversi gradi. Sono pieno fiore o totale e vera pelle o split. I primi due tipi sono più resistenti rispetto al successivo. Ma quando si tratta di stile e look, dividere i punteggi in pelle su pelle pieno fiore o pieno. Più piccolo denari, tessuto nylon balistico realizzato con un due a due tessuto di cestino sono anche buone alternative nel bagaglio a stilista per le donne. Poi i colori e tipi di blocco sono anche considerazioni significative per l'acquisto di bagagli designer. E 'la vostra scelta personale su ciò che i colori che hai scelto. Un colore più luminoso e più forte renderà il vostro bagaglio unico e spiccano in mezzo alla folla. Al contrario, i colori classici, sarà bello se si desidera mantenere un basso profilo. Ma sui blocchi, vedere se il manico è a scomparsa e tubo mono e le serrature sono corretto.

Marchio con la migliore

Okay, ora per quanto riguarda i bagagli designer per le donne si deve pensare che ciò che sono le marche che si occupano nel bagaglio a designer? Consentire che vi illumini con queste informazioni. Beh, c'è Louis Vuitton, American Tourister, Jansport, Kipling, bagagli Gucci, Ralph Lauren, Roxy, Samsonite, Lacoste e pochi altri sono i migliori nel settore. Da non dimenticare Pierre Cardin e Tommy Hilfiger. La parte migliore di questi marchi è che questi marchi hanno una miscela perfetta di stile, funzionalità e durata. Un sacco di colori e disegni in borse all'ingrosso del progettista ispirati troppo può farti l'imbarazzo della scelta.

Tutto quello che dovete scegliere è se si desidera il classico stile, lo stile moderno o in stile funky set di valigie e siete pronti a raccogliere il meglio del meglio. Valige Designer certamente sono passati attraverso un cambiamento mare dalle pretese stili classici nero e marrone a disegni sgargianti peso, jazz e leggero. Sì, i bagagli designer per le donne potrebbe essere un po 'duro con le vostre tasche, ma a prezzi accessibili. Si potrebbe raramente vanno a buon mercato per i set di valigie di design, perché non ci si imbatte in un'offerta! Così che sta andando essere? Kipling o Ralph Lauren? Prendere a prendervi!

Nessun commento:

Posta un commento