martedì 13 novembre 2012

Cibo da mangiare per abbassare il colesterolo: elenco degli alimenti basso contenuto di colesterolo


Il colesterolo è un ceroso, grasso sostanza simile, che si trova nel corpo umano. Mentre i nostri corpi richiedono una certa quantità di colesterolo per funzionare correttamente, troppo può essere molto dannosi. Eccesso di colesterolo nelle arterie raccoglie e li fa addensare o bloccarsi, che riduce o arresta il flusso di sangue carico di ossigeno al cuore. LDL (cattivo) il colesterolo è la principale fonte di accumulo di colesterolo e di blocco nelle arterie, mentre HDL (buono) il colesterolo si ferma il colesterolo di accumularsi nelle arterie.

Se il test che mostrano i livelli di colesterolo sono alti, si sono ad un aumentato rischio di sviluppare malattie cardiache. Per una migliore salute, è necessario abbassare il colesterolo LDL e di aumentare il colesterolo HDL. Le aree si devono affrontare per abbassare il colesterolo LDL si includono la dieta, il peso ed esercizio fisico.

Il seguito è riportato un elenco di cibi da mangiare per abbassare il colesterolo ad un livello sano, e vi aiutano a rimanere off farmaci:

Farina d'avena e crusca di avena

La maggior parte dei cibi ricchi di colesterolo combattimento in fibra di aiuto, e questo vale anche per la farina d'avena. Usalo in tutti i modi possibili per massimizzare i benefici. Altri alimenti che sono ricchi di fibre solubili sono fagioli, mele, pere, psyllium, orzo e prugne secche. Fiber abbassa lipoproteine ​​a bassa densità (LDL), combattendo l'assorbimento del colesterolo nell'intestino. Hai bisogno di consumare una decina o più grammi di fibre solubili al giorno per vedere la differenza nel vostro colesterolo totale e LDL. Una tazza e mezza di farina d'avena cotta contiene 6 grammi di fibre. E aggiungere che un frutto, come una banana, e si aggiungerà circa 4 grammi in più di fibre.

Noci e mandorle

Le noci sono abbondanti in acidi grassi polinsaturi, e hanno dimostrato di ridurre il colesterolo cattivo. Essi hanno il vantaggio di mantenere vasi sanguigni sana ed elastica. Alcuni studi hanno dimostrato mandorle e noci alcuni altri, come nocciole, noci pecan, alcuni pinoli e noci, per avere un effetto simile. Secondo la Food and Drug Administration, per loro di avere effetto, si ha la necessità di consumare una manciata (1,5 once, o 42,5 grammi) al giorno.

Tuttavia, come le noci sono ricche di calorie, si deve controllare la quantità che consumano. Provare ad aggiungere dadi per i vostri alimenti se non ti piacciono pianura. Si può includere in cereali, insalate e dessert. In aggiunta a qualsiasi piatto piatto principale, che può portare sapore e la ricchezza.

Pesce e Omega-3 acidi grassi

Oltre alla riduzione del colesterolo benefici di omega-3 acidi grassi, sono propagandato come il cibo nuova meraviglia che potrebbe aiutare ad affrontare con il cancro, l'artrite reumatoide e la funzione del cervello. Pesci come salmone, sgombro, trota di lago, aringhe, sardine e tonno bianco sono una ricca fonte di omega-3 acidi grassi, che hanno ulteriori vantaggi come la riduzione della pressione arteriosa il rischio di coaguli di sangue. Per le persone che cercano di abbassare il livello di colesterolo, circa due porzioni di pesce alla settimana è raccomandata. Il modo più sano di mangiare pesce alla griglia o al forno.

Per coloro che non amano mangiare il pesce, omega-3 o supplementi di olio di pesce sono disponibili. Tuttavia, tutta la bontà non è sfruttata in queste capsule piccole, e si finirebbe per perdere su nutrienti altri pesci come il selenio. Assicurarsi di non avere più la quantità raccomandata di integratori. Un'altra fonte di omega-3 acidi grassi sono semi di lino, noci e nocciole.

Olio d'oliva

Se è necessario utilizzare l'olio nel vostro cibo, quindi usare l'olio d'oliva. Tuttavia, anche l'olio d'oliva deve essere usato con moderazione, per un importo di circa 2 cucchiai da tavola (23 grammi) di tutti i giorni. Questo elisir antiossidante ricco ha la capacità di abbassare quelle due "cattivo" (LDL), lasciando il "buono" (HDL) incontaminata. L'olio d'oliva è più comunemente utilizzato come condimento, ma può anche essere utilizzato durante la cottura. Si può soffriggere le verdure in esso, o aggiungere a un sugo o marinata. Può anche essere usato al posto del burro quando dell'imbastitura carne.

Gli alimenti arricchiti di steroli vegetali o stanoli

Steroli o stanoli vegetali sono contenuti che aiutano a ridurre l'assorbimento del colesterolo. Un vantaggio della scienza moderna è che molti alimenti sono ora disponibili, fortificato con steroli vegetali o stanoli vegetali. Alcuni questi alimenti sono margarine, succo d'arancia e yogurt. Studi hanno dimostrato che possono contribuire a ridurre il colesterolo LDL di oltre il 10 per cento. Consumo giornaliero deve essere di almeno 2 grammi, che si traduce a circa due-otto once (237 millilitri) porzioni di steroli vegetali fortificato succo d'arancia, per vedere i risultati.

L'American Heart Association raccomanda di alimenti arricchiti di steroli vegetali per le persone con livelli di colesterolo LDL più di 160 milligrammi per decilitro (4,1 mmol / L).

L'abbassamento del colesterolo quelli è un obiettivo molto realizzabile. Tutto ciò che serve è l'impegno di attenersi alla vostra dieta e di esercizio fisico. Un modo molto semplice andare a questo proposito è quello di iniziare prima, riducendo il consumo di saturi, trans (idrogenato) e tutti i grassi del colesterolo altri sensibilizzazione. Incorporare questa lista di alimenti a basso colesterolo nella dieta e si dovrebbe iniziare a vedere risultati in tempi brevi. Utilizzare la combinazione letale di dieta e all'esercizio fisico per il colesterolo battaglia, ed essere ricompensati con buona salute e una vita prolungata.

Nessun commento:

Posta un commento