venerdì 2 novembre 2012

Unghia Infezione


Infezione unghia è uno dei tanti problemi unghie ed è causata da molte condizioni, uno dei quali è uno stile di vita antigieniche. Ci prendiamo cura del nostro corpo, il nostro viso, mani, gambe, affine, ecc capelli, ma si dovrebbe anche prendere cura delle unghie, per evitare eventuali infezioni unghie ulteriori. Ma come si fa a sapere se l'unghia è infetto e quali sintomi a cercare? Bene, diamo un'occhiata a qualche sintomo unghie infette.

I sintomi di infezione

I seguenti sono i sintomi di alcune infezioni unghie più importanti, così è più facile identificarli.

Paronychia: Il sintomo di paronichia inizia a mostrare quando l'area che si trova accanto l'unghia si gonfia e diventa rosso. A volte, pus è visibile anche sotto la pelle o l'unghia. Cosa accade è che, in realtà il pus sta fuoriuscendo dalla ferita. Se questa zona infetta viene toccato, si potrebbe sentire il dolore e la zona sarà anche gara. Il drenaggio dalla zona, possono essere identificati come è biancastro-colore giallo.

Erpetica Whitlow: In questa infezione, l'area della punta del dito appare rossa e sarà offerta con un bruciore o una sensazione di prurito. Ci possono essere gonfiore, ma mite. A volte ci possono essere anche un sacco di ferite aperte nella zona infetta. Dopo la formazione di un piccolo blister-simile lesione, queste ferite aperte si verificano. Questo liquido ha un colore torbido, ma sono prevalentemente sereno. Se avete i sintomi della erpetica Whitlow, allora si potrebbe avere la febbre bassa e ingrossamento dei linfonodi nella zona che può anche essere troppo gonfio.

Felon: Questa infezione inizia a mostrare i suoi sintomi quando si ha un dito gonfio che è doloroso. Questo dolore può essere sentito se si tocca la punta del dito. È anche possibile vedere il gonfiore, che ha sviluppato per oltre un paio di giorni, che rende la zona diventa rossa. Con la continuazione di gonfiore, si potrebbe notare che la zona è tesa e si sente tenera toccando. Qui, il pus è raccolto sotto la pelle e può essere visibile.

Cellulite: L'area è caldo, dolce al tatto, rosso e leggermente gonfia. Questo potrebbe limitare i movimenti delle dita poco o causa può essere molto doloroso. L'infezione cellulite è piuttosto superficiale, in modo che le strutture profonde tessuti non sono molto coinvolti.

Infezioni Deep Space: Gli spazi tra le dita diventano rosse e si gonfiano, che provoca dolore. Questa zona si riscalda. Con l'aumento del pus, diventa difficile per le dita per allungare o divaricate. Si può inoltre notare un punto. Questo luogo, sotto la pelle, è piena di pus.

Flexor Tenosinovite: Il primo sintomo di tenosinovite dei flessori è che l'area sul lato palma del dito diventa tenera. Ci potrebbe essere gonfiore uniforme del dito seguito da un dolore estremo se il dito viene raddrizzato o esteso. Infine, il dito può sembrare un po 'curvo o flesso. Questi segni sono conosciuti come Kanavel segni cardinali.

Questi erano i sintomi di infezione unghie. Se notate questi sintomi, invece di ignorare, correre per un aiuto medico, poiché queste infezioni possono rivelarsi gravi. Ci potrebbe anche essere infezioni fungine delle unghie. In breve i sintomi di questa infezione fungina sono, chiodi scoloriti, unghie che sono separati dal letto ungueale, bordi frastagliati dei chiodi, unghie fragili, unghie troppo spessi, o chiodi friabili.

Alcune infezioni rimedio unghie a casa comprende olio dell'albero del tè. Questo olio ha un sacco di proprietà antifungine, che vi aiuterà a curare il fungo delle unghie. Un altro rimedio infezione unghia succo di casa di foglie di neem fracassato. Neem, ha anche proprietà antifungine e medicinali che aiutano a curare le ferite.

Prima di concludere questo articolo, ecco alcuni suggerimenti che si possono fare uso per evitare le infezioni unghie.

* Tenere sempre le unghie tagliate corte e levigate.

* Se avete unghie infette, non utilizzare il taglio delle unghie, o un chiodo filer per quelli che sono sani.

* Vai a fare una manicure una volta al mese.

* File le unghie nelle zone dove sono più spessi.

* Non più crescono le unghie.

* Frenare l'abitudine di mangiarsi le unghie.

* Con un pennello spazzolino da denti, sotto le unghie usando un sapone antisettico.

Qui erano alcune delle infezioni unghie e alcuni suggerimenti su come inchiodare in tempo. Tenere tutte queste cose nella vostra mente. Restare pulito, e stare lontano da infezioni della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento