domenica 2 dicembre 2012

Angioplastica carotidea


Cuore e arteriosclerosi

Il cuore umano è tanto semplice nella sua anatomia come è complesso in funzione. Il muscolo cardiaco ha la responsabilità esclusiva di:

* Pompaggio sangue ossigenato ricevuti dai polmoni a diverse parti del corpo.

* Ricezione sangue deossigenato da diverse parti del corpo e dirigere ai polmoni di purificazione.

Questi processi vengono effettuate tramite una fitta rete di vasi sanguigni, vene e arterie e le loro filiali. Tuttavia, questi vasi sanguigni sono esposti l'accumulo di placca e colesterolo lungo il rivestimento interno delle loro pareti. Questo sviluppo si svolge nell'arco di una vita intera e si ripercuote negativamente sulla funzione cardiaca. Ridotto flusso di sangue ossigenato, la riduzione del ritmo cardiaco e un rallentato il movimento dei rifiuti cellulare verso i risultati cuore camere in pericolo di vita le condizioni di salute. Questi sviluppi sono indicate collettivamente come arteriosclerosi. La sindrome colpisce principalmente i vasi arteriosi, causando una risposta infiammatoria. L'infiammazione è il risultato di un aumento del deposito di macrofagi globuli bianchi e lipoproteine ​​all'interno dei vasi sanguigni. Nel tempo, le vene e arterie indurire, provocando una formazione dell'ateroma o nodulare all'interno del lume dell'arteria e lo sviluppo di cristalli di colesterolo e / o lesioni.

Che cosa è angioplastica?

L'angioplastica è la tecnica mediante la quale un chirurgo si allarga uno vaso sanguigno ostruito cuore. La procedura prevede l'inserimento di palloni tesi all'interno della placca nei vasi sanguigni pieni e ristretto. I palloni vengono quindi gonfiato ad una dimensione predeterminata con l'aiuto di pressione dell'acqua. Questo aumenta immediatamente le dimensioni interne dei vasi sanguigni e successivamente, aumenta il flusso di sangue.

Angioplastica carotidea

Arteriosclerosi induce i vasi sanguigni perdono la loro elasticità. La condizione rimane asintomatica per decenni, alla fine si conclude con un trombo croniche o in rapida diminuzione del flusso di sangue e dal cuore. Questo infarto è indicato anche come trombosi coronarica e viene identificato come una delle principali cause di attacchi cardiaci, ictus e claudicatio. Quest'ultima si riferisce ad una condizione in cui insufficiente apporto di sangue ai risultati gambe in incapacità delle appendici inferiori. Arteriosclerosi deve essere affrontata immediatamente per evitare danni agli organi e l'immobilità indotta. Questa condizione è affrontata dalla comunità medica attraverso una angioplastica carotidea. Prima della procedura chirurgica coinvolto in un angioplastica carotidea, una coronarografia viene condotta per evidenziare la salute della circolazione coronaria sinistra. In seguito, l'intervento percutaneo coronarico o angioplastica carotidea è considerato.

Angioplastica carotidea è una procedura terapeutica finalizzata ad ampliare le arterie coronarie ristrette. In questo procedimento, un dispositivo di cattura stent e embolica viene utilizzato per raccogliere i detriti coagulo. L'intervento prevede la competenza di medici, tecnici radiologici e uno specialista cardiaca invasiva. Accesso nel vaso sanguigno interessato è acquisita tramite un 'ago introduttore'. Successivamente, l'inserimento di un 'introduttore di guaina' assicura che l'arteria è mantenuto aperto e sanguinamento è controllato. Un 'catetere guida' è posizionato entro l'arteria coronaria di visualizzazione radiografica. Ciò consente al cardiologo per stimare le dimensioni dell'arteria, estensione di placca o di blocco, e la quantità di eparina o diluente del sangue da utilizzare. Un filo guida coronarica viene utilizzato per l'impianto di stent, aterectomia laser o brachiterapia. Queste sono tutte le procedure che si rivolgono ad intervento coronarico percutaneo. Angioplastica carotidea aiuta nel trattamento di tutte le malattie coronariche e insufficienza cardiaca congestizia, anche.

Angioplastica carotidea è una considerazione importante per affrontare l'assalto di sintomi di arteriosclerosi. Tuttavia, come ogni altra procedura chirurgica, la condizione non è senza rischi. Ischemia, lividi ed ematomi a volte ritardare la dimissione ospedaliera. I pazienti hanno anche sofferto l'infezione nella sede di iniezione e la reazione allergica ai farmaci in questione. Tuttavia, angioplastica carotidea è l'unica risposta al trattamento della malattia cardiaca avanzata e il blocco delle arterie.

Nessun commento:

Posta un commento