domenica 2 dicembre 2012

Sempre affamato e stanco


Entro 2 ore di avere un pasto completo, Sandra torna alla caccia frigorifero per più cibo. Mangia durante la guida, anche quando sta lavorando al suo posto di lavoro. Non è uno scherzo comune tra i suoi amici, lei è un mangione che può divorare il suo fidanzato morbida parlato di fame. Anche Sandra pensava che lei avesse un buon appetito, al largo ritardo si sentiva questo non è un buon segno. Era sempre affamato e stanco. Non importa quanto lei mangiava, era sempre fame, non è mai pieno. Così, pensò di cercare aiuto medico o psichiatrico per superare il suo sempre stanchi e non metabolismo del corpo energetico. Questo non è solo un caso individuale, ma ce ne sono molti altri che soffrono di un problema simile. I paragrafi che seguono vi aiuteranno a identificare le cause che fa sempre affamato e stanco.

Perché ho sempre fame?

Ti senti identifica con Sandra e il suo problema sempre affamato e stanco? Ti ritrovi a porsi la domanda perchè ho sempre fame? Se sì, allora sempre stanco e assonnato è segno di problemi di salute o la dieta. Cerchiamo di riflettere su alcune delle ragioni che rendono sempre affamato e stanco.

Energia sempre fame e No

Mangiare il tipo sbagliato di alimenti come prodotti alimentari trasformati, carboidrati semplici e zuccheri, può provocare un aumento improvviso dei livelli di zucchero nel sangue. Più insulina viene rilasciato nella vostra circolazione sanguigna causando lo zucchero deve essere assorbito dalle cellule. Lo zucchero assorbita viene utilizzato per la produzione di energia. Presto, tutto lo zucchero sarà utilizzato, lasciando la voglia corpo per più energia. Così, segnalando il vostro cervello per più cibo e, quindi, si sente sempre stanchi e affamati.

Per risolvere questo problema, è necessario ridurre la quantità di zuccheri semplici nella dieta. Si dovrebbe mangiare più proteine ​​e grassi che richiedono un tempo più lungo per essere suddivisi in zuccheri. Così, l'organismo richiederà più tempo per convertire lo zucchero nel sangue e hanno una fornitura stabile di energia.

Un sacco di esercizio può anche farvi sentire sempre affamato e senza energia. Più allenamento, più energia si brucia, più si sente affamati. Per risolvere questo problema sempre affamato e stanco a causa di allenamenti pesanti, avete bisogno di mangiare di più e mangiare il giusto tipo di alimenti. Se ritieni esercizio è la causa principale del problema, stare lontano dalla tua palestra per 10 a 15 giorni. Se si continua a sentire sempre affamato e stanco, ci sono possibilità che può essere a causa di un problema di salute.

Uno dei sintomi metabolismo veloce include sentirsi sempre stanchi e affamati. Si dovrebbe ottenere il controllo della tiroide per ipertiroidismo. Ormone tiroideo Più nel corpo, più veloce è il tasso di metabolismo. Questo vi farà sentire sempre affamato e senza energia.

Sempre stanco e assonnato

Perché sono sempre stanco e assonnato è una questione di fronte a molte persone della generazione di oggi. Una delle ragioni per sempre stanco e assonnato può essere routine stile di vita povere che si privano di ore di sonno adeguato e una dieta sana. La mancanza di alcuni nutrienti nella vostra dieta a causa di alti e grassi dieta zucchero. Carenza di vitamina a causa di saltare i pasti ed evitare verdure fresche e frutta anche farvi sentire sempre stanco e assonnato.

Altro motivo per sentirsi sempre stanco e assonnato comprendono elevato apporto di caffeina. Si sono così agganciati a cuppa di caffè caldo, che ti zaps dal tuo sonno ti fa stare sveglio tutta la notte. Si disturba il vostro modello di sonno e così, che ti stanchi e assonnati durante il giorno. I disturbi del sonno come l'apnea del sonno può anche causare sonnolenza e stanchezza.

Hai bisogno di più esercizio fisico per superare la sensazione di sempre pneumatici e assonnati. Un'attività piacevole fisica scrollarsi di dosso il sonno e aiutano a ridurre il peso che può essere che vi farà sentire stanchi. Alcuni farmaci come pillole della pressione sanguigna, pillole amnesia, rilassamento muscolare farmaci può causare il corpo per ottenere più spesso esaurito. Coloro che prendono farmaci per problemi di ipertensione, cancro, diabete e cuore sono anche più propensi a sentirsi stanco e assonnato.

Tu non ci crederai, ma il sonno in eccesso può anche far sentire sempre stanco e assonnato. Questo perché il corpo tende a ottenere più lenta a causa di ore di riposo in eccesso. Assicurati di dormire bene, non più di 8 ore consecutive. Si deve dormire tutti i giorni alle 10 di sera e svegliarsi da 5,30 am alle 6 pm e svolgere alcuni esercizi energizzanti.

Sempre fame mai pieno

Ci sono molti che sono sempre fame non è mai pieno. Se anche voi condividono una stessa sensazione, è il momento di rivedere la vostra dieta. Può così accadere che si può essere mangiare abbastanza calorie, ma non comprendono le proteine ​​sufficienti e grassi. Le calorie vengono bruciate per la produzione di energia, che vi farà sentire sempre fame non è mai pieno. Le proteine ​​tendono a soddisfare i morsi della fame quindi, avere più proteine ​​con i vostri pasti vi aiuterà a superare questa sensazione.

Altro problema potrebbe risiedere con i tuoi intervalli tra i pasti. Se rimani fame per molto tempo prima dei pasti, si possono trovare te sempre mai fame pieno. Si dovrebbe mangiare almeno 5 o 6 piccoli pasti al giorno e non solo attenersi ai normali 3 pasti al giorno. Si dovrebbero mangiare alimenti ricchi di proteine ​​con cibi ricchi di fibre per ridurre i morsi della fame e si sentono più ampia.

Tuttavia, se si sentono ancora sempre affamato e mai completa, è il momento di consultare il medico per qualche allenamento del sangue. Si può essere affetti da diabete, ipoglicemia, la tiroide iperattiva o avere un ospite indesiderato fare a casa nel vostro intestino (parassiti intestinali). Stress, squilibri emotivi e la tensione mentale può anche far sentire sempre fame non è mai pieno. La noia, la depressione e la frustrazione può anche causare questo problema. Così, farti un hobby per tenersi occupati, che è anche una parte di mettere uno stop sul mangiare emotivo.

Questi erano alcuni dei motivi che possono aiutare a rispondere perchè ho sempre fame. Se ti senti sete, oltre sentirsi sempre affamato e stanco, può essere un segno di diabete. Problemi di digestione può anche far sentire sempre fame non è mai pieno. Speranza, nei paragrafi precedenti hanno aiutato a zero, su una probabile causa che ti fa sentire sempre stanco e assonnato.

Nessun commento:

Posta un commento