domenica 2 dicembre 2012

Modi per prevenire l'infezione dopo chirurgia


Di solito quando una persona ha un problema con qualsiasi parte del suo corpo, la prima linea di trattamento conservativo è sempre in natura. Questo include generalmente l'uso di antibiotici e, in alcuni casi, ricorrendo ad alcuni esercizi o un cambiamento nella dieta. In alcuni casi, tuttavia, queste misure non funzionano, e quindi l'unica opzione che rimane sembra essere un intervento chirurgico. Mentre la chirurgia come opzione di trattamento è abbastanza vantaggioso, la possibilità di infezioni dopo l'intervento chirurgico, cioè infezioni post-chirurgiche, non si può escludere-out. E questo rende ancora più importante per una persona di essere ben versati con differenti modi di prevenire l'infezione dopo l'intervento chirurgico, anche prima che lui o qualcuno vicino a lui sottoposto al processo chirurgico.

Come per prevenire l'infezione dopo chirurgia

Non vi è alcun dubbio sul fatto che ottenere un intervento chirurgico fatto a sbarazzarsi di una crescita o semplicemente per correggere il funzionamento di ogni organo è qualcosa che è stressante per il corpo. Detto questo, è della massima importanza per garantire che si prende tutte le misure possibili per prevenire qualsiasi tipo di infezione nel sito della chirurgia, o altrove per quella materia. Ci sono molti modi per prevenire l'infezione dopo l'intervento chirurgico, e discussi di seguito sono alcuni che si può tirare fuori da soli:

* In primo luogo, di solito dopo un intervento chirurgico, il medico prescrive una serie di antibiotici che si suppone essere preso per un determinato periodo. Questo è dato per la ragione precisa per contenere qualsiasi tipo di infezione, sul sito chirurgico o sistemica. Si tratta in particolare aiutano a mantenere una infezione da stafilococco dopo l'intervento chirurgico a bada. È necessario prendere gli antibiotici religiosamente per mantenere tale infezione a bada, e garantire il successo del vostro intervento chirurgico.

* Un consiglio semplice per mantenere le infezioni del sito chirurgico a bada è quello di lavarsi le mani ogni volta che si sta per toccare la ferita o del sito chirurgico. Esistono specie di batteri che si trovano sulle mani, e non si sa mai che si può innescare una infezione al vostro sito chirurgico. In tali circostanze, una procedura semplice come lavare le mani prima di toccare la tua ferita può andare un lungo cammino nel prevenire l'infezione.

* Mantenere il sito della ferita chirurgica e pulita è estremamente importante. È necessario cambiare la medicazione su base regolare o come consigliato dal medico. È inoltre possibile pulire la ferita con un agente disinfettante o anche un sapone neutro antibatterico; quest'ultimo solo dopo aver consultato il medico. Alla fine della giornata, è necessario fare ogni tentativo di mantenere la tua ferita assolutamente pulito e asciutto, al fine di impedire che i batteri che lo rende un terreno fertile.

* Se hai avuto un intervento chirurgico che ha coinvolto i polmoni o addirittura aveva un dente del giudizio estratti, quindi una delle cose più importanti da fare è smettere di fumare. Non è in discussione il fatto che il fumo è il più comune agente indotto intenzionalmente deterioramento di buona salute. Quindi, se avete avuto una particolare procedura di fatto sui tuoi polmoni, allora fumare dopo un intervento chirurgico, quando si sono tanto più sensibili, non è una buona idea. Ci sono stati molti episodi di persone che soffrono di polmonite e di varie altre infezioni dopo un intervento chirurgico a causa della loro incapacità di astenersi dal fumare dopo un intervento chirurgico. La linea di fondo - è necessario smettere di fumare subito dopo l'intervento chirurgico per assicurarsi che tu non compromettere le possibilità di un recupero completo e sano.

* Se si dispone di una condizione pre-esistente, allora avete bisogno per garantire che tenere sotto controllo questo problema durante il recupero. Come, se si soffre di diabete, quindi mantenendo i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo è estremamente importante in modo che tu non finiscono per compromettere il vostro sistema immunitario, a questo punto cruciale del tempo. Inoltre, se hai altri problemi come la pressione sanguigna alta o bassa, quindi è necessario assumere il farmaco per lo stesso su base regolare.

* Dopo qualsiasi intervento chirurgico, il tuo corpo ha bisogno di tempo per guarire e recuperare completamente, e quindi è necessario assicurarsi che si mangia correttamente e, soprattutto, che la vostra dieta è corretta. Si dovrebbe sempre mangiare cibi sani e frutta che danno il vostro corpo tutti i nutrienti che richiede in modo da recuperare completamente al più presto.

* Tenete d'occhio per le infezioni e gli eventuali cambiamenti nel modo in cui la ferita sembra. Se lei soffre di febbre o senti che la tua ferita è gonfia, rossa o infetti, allora si dovrebbe informare immediatamente il vostro medico circa lo stesso.

È di estrema importanza per non scivolare ad alcun tipo di infezione dopo un intervento chirurgico. La prevenzione delle infezioni è necessaria in quanto l'intero scopo della chirurgia non può riuscire se si soffre di qualsiasi tipo di infezione nella sede dell'intervento. Al tempo stesso, tale infezione può anche valanga in altre complicazioni eventualmente, a volte, il danno causato può essere irreversibile. Tenuto conto di tutte queste possibili complicanze post-chirurgiche in considerazione, diventa necessario adottare tutte le misure possibili per prevenire infezioni chirurgiche. Nel caso in cui si vedono i segni di un'infezione, è necessario contattare immediatamente il medico e cercare un trattamento medico per lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento