domenica 16 dicembre 2012

Cohosh Root Nero


Sei alla ricerca di rimedi a base di erbe per alleviare il disagio associato alla menopausa? Se sì, potreste essere interessati ad ottenere ulteriori informazioni su un'erba chiamata cohosh nero. Cohosh nero è una pianta perenne che appartiene alla famiglia ranuncolo. Il nome botanico di cohosh nero è Actaea racemosa o Cimicifuga racemosa. Questa pianta è originaria del Nord America. I nativi americani erano a conoscenza circa le proprietà medicinali di questa erba radice e l'hanno usato per trattare i problemi ginecologici e molti altri disturbi. Si crede di fare miracoli quando si tratta di alleggerire il disagio legato ai sintomi della menopausa. Nero radice in polvere o estratto cohosh si crede di dare grande sollievo per le donne che soffrono di vampate di calore. Si ritiene che cohosh nero ha proprietà fito-estrogeni ed ha un impatto positivo sugli ormoni. Molti erboristi e professionisti della medicina alternativa utilizzare cohosh nero per evitare aborti spontanei. Tè nero Cohosh Root sono stati utilizzati come rimedio naturale per alleviare i sintomi della menopausa.

Come funziona Black Cohosh

Alcuni studi clinici hanno confermato le proprietà estrogeniche di questa erba. I costituenti principali della radice cohosh nero sono glicosidi triterpenici, derivati ​​dell'acido cinnamico, cromone, isoflavoni, tannini e acido salicilico. Glicosidi triterpenici e isoflavoni sono i principali responsabili per le sue proprietà medicinali. La presenza di acidi aromatici, resine, acidi grassi, tannini e zuccheri, amidi aggiunge anche alle sue proprietà terapeutiche. Ci si potrebbe chiedere come nero, estratto di radice di cohosh cohosh nero o tè alle erbe aiuta nel trattamento dei sintomi della menopausa, come irritabilità, vampate di calore, sudorazione notturna, ansia, depressione, perdita del desiderio sessuale, aumento di peso e insonnia. Questi sintomi sono causati a causa del tuffo nei livelli di estrogeni e l'aumento dell'ormone luteinizzante (LH) secrezioni. Dal momento che cohosh nero regola il livello di estrogeni, aiuta a facilitare il disagio. Cohosh nero può anche essere usato come alternativa alla terapia estrogenica sostitutiva.

Nero cohosh Root Vantaggi

I vantaggi di radice di Cimicifuga sono numerosi. Black Cohosh Root è disponibile sotto forma di polvere nera Cohosh Root, estratto, capsule e tintura. È inoltre possibile acquistare una radice secca cohosh nero da un negozio di erbe. Nativi Americani utilizzati radice nero Cohosh per i disturbi ginecologici, disturbi renali, mal di gola, morsi di serpente a sonagli, la malaria e reumatismi. Operatori alternativi di utilizzare anche radice nera cohosh per il trattamento di condizioni relative a organi riproduttivi delle donne. Si ritiene che cohosh nero aiuta a indurre l'allattamento, le contrazioni mestruazioni e del lavoro. Aiuta anche in post-partum recupero. Viene anche usato per trattare PMS, squilibri ormonali, irregolarità sanguinanti, secchezza vaginale, uterine e dolori alle ovaie, stress, crampi muscolari e l'ipertensione. Grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie, ma aiuta anche nel fornire sollievo alle persone che soffrono di artrite. Cohosh nero potrebbe anche funzionare come un blando sedativo e può essere usato per trattare il mal di testa che sono causati a causa di depressione, stress o ansia. Black Cohosh Root è anche noto per le sue proprietà anti-batteriche e possono dunque, contribuire ad alleviare i sintomi di malattie respiratorie come raffreddore, congestione nasale, asma, bronchiti e sinusiti. Se avete ricorrenti infezioni del seno, bevendo una tazza di tè nero Cohosh Root giorno potrebbe aiutare a dare un sollievo.

Nero cohosh radice Effetti Collaterali

Prima di iniziare a prendere radice nero Cohosh sotto forma di tè, pillole o estratti, è necessario saperne di più circa gli effetti collaterali di cohosh nero. Beh, non vi è prova conclusiva per dimostrare le sue capacità terapeutiche nel trattamento di molte condizioni. Anche se cohosh nero dovrebbe essere molto utile nel trattamento di problemi di salute delle donne, potrebbe anche causare effetti collaterali come mal di testa, indigestione, vomito, ipotensione, nausea e sensazione di pesantezza alle gambe. Un sovradosaggio di cohosh nero può causare gravi complicazioni, quindi, è importante consultare un medico per quanto riguarda il dosaggio. È stato anche associate con epatotossicità e insufficienza epatica acuta. Le donne incinte e che allattano dovrebbero anche evitare di prendere cohosh nero.

Questo è stato alcune informazioni sui benefici e gli effetti collaterali di radice di cohosh nero. Se avete intenzione di usarlo, è necessario prendere sotto la guida del proprio medico. Un sovradosaggio può causare seri problemi, quindi, aderire alle linee guida per quanto riguarda il dosaggio.

Nessun commento:

Posta un commento