domenica 2 dicembre 2012

Itchy gola a secco


Itchy gola secca è un sintomo comune e viene vissuta da persone molte volte nella loro vita. La secchezza e prurito in gola non è altro che l'infiammazione che è causata da diversi fattori. Itchy gola secca si verifica quando il rivestimento interno della gola si infiamma, causando tosse e la sensazione costante di graffiare. Prurito in gola può portare a difficoltà nel parlare e mangiare. A volte può anche essere dolorosa. Diamo uno sguardo alle cause di essa.

Le cause di prurito alla gola

Prurito in gola è il sintomo più comune di mal di gola o mal di gola. Si può essere visto anche quando una persona soffre di raffreddore o influenza (influenza). La disidratazione è anche una delle cause più importanti di gola secca e prurito. Allo stesso modo, diversi tipi di allergie, come allergie alimentari, allergie o fumare allergia agli inquinanti industriali, sono anche importanti fattori che causano prurito e secchezza della gola. D'altra parte, secchezza eccesso in aria e il fumo (sia attivo che passivo) può provocare prurito in gola secca. Costante prurito alla gola e la tosse può anche essere una causa della tubercolosi. Prurito alla gola e orecchie può essere un sintomo di sinusite, tosse cronica e allergie.

Le cure mediche per prurito alla gola

Anche se la gola secca e prurito è comune, non è un sintomo di una grave patologia medica. La maggior parte del tempo, dopo aver seguito il trattamento o rimedi casalinghi, si può ottenere sollievo dal prurito gola secca. Se il prurito è accompagnato da tosse, farmaci come caramelle contro la tosse e sciroppi per la tosse sono efficaci nel trattamento esso. Si può anche fare uso di spray per il sollievo. Si raccomanda che tutti i farmaci dovrebbero essere presi come indicato sulla confezione o con la prescrizione del medico. Si dovrebbe anche consultare il medico per scoprire gli allergeni che causano le reazioni allergiche e anche i metodi per superarli. Ci sono anche diversi rimedi casalinghi che possono contribuire a fornire un temporaneo sollievo dal prurito in gola. Diamo uno sguardo a loro.

Home Rimedi per prurito alla gola

Bisogna hanno spesso sentito parlare di antichi rimedi casalinghi per il trattamento di secca, prurito alla gola e tosse. Sono ancora molto efficaci e quindi, sono in pratica ancora oggi. Di seguito alcuni rimedi casalinghi per prurito gola secca.

* Fare gargarismi con acqua salata è il miglior rimedio prurito alla gola. Potete andare per pronte per l'uso-gargarismo soluzioni disponibili sul mercato o fare il vostro proprio a casa. Aggiungi cucchiaino di sale in 1 tazza di acqua tiepida e gargarismi una o due volte in un giorno.

* Limone e il miele sono anche naturali relievers prurito alla gola. Aggiungere 1 cucchiaino di miele e succo di limone in un bicchiere d'acqua tiepida e berlo.

* Bere il latte tiepido mescolato con 1 cucchiaino di curcuma è anche utile per provare un sollievo immediato. E 'più efficace se preso mentre andava a letto.

* E 'anche molto essenziale per mantenere il corpo idratato per lenire l'irritazione in gola. Si dovrebbe bere 8 bicchieri di acqua ogni giorno.

* Verde, tisane e zenzero è anche molto efficace per alleviare il prurito alla gola. Si può avere uno di essi una volta o due volte al giorno.

Itchy gola secca può essere evitato utilizzando un umidificatore e bere acqua pulita e pura. Tutti i suddetti rimedi naturali sono pensati per il sollievo temporaneo e non dovrebbe essere usato come una sostituzione per trattamento medico. Se il prurito gole secche persistono più a lungo e sono accompagnati da altri sintomi, ci possono essere altre cause che devono essere diagnosticate immediatamente dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento