venerdì 21 dicembre 2012

Come fare Gel capelli


Gel per capelli fare grandi prodotti per lo styling dei capelli e si può provare acconciature diverse che li utilizzano. Questi gel per capelli portare un lustro piacevole e dare una texture morbida per i capelli. Anche se ci sono molti pronti gel per capelli disponibili sul mercato, è possibile preparare da soli a casa. Gel per capelli fatta in casa è non solo economica, ma è anche un bene per i capelli dal momento che non contiene conservanti e sostanze chimiche. Tutti gli ingredienti utilizzati per la realizzazione gel per capelli fatti in casa sono naturali e sicuri da usare. Qui ci sono alcune ricette che vi insegnano, come fare gel per capelli a casa.

Suggerimenti su come fare Gel capelli

Ricetta casalinga Gel Capelli # 1

Cose che si richiedono

* Agar Agar - cup

* Aloe vera gel - cup

* L'olio essenziale (per aroma) - 10 gocce

Indicazioni

Agar agar è sostanzialmente derivato dalle alghe e usato nel fare molte delle ricette gelatina. E 'noto per le sue proprietà elastiche ed è possibile anche fare gel grande dei capelli fuori di esso. Il primo passo per preparare questa ricetta è quella di sciogliere i granuli di agar agar. Versare un pò d'acqua in una casseruola e aggiungere fiocchi di agar agar ad esso. Riscaldare la pentola fino a quando i fiocchi si dissolvono completamente. Una volta che questi fiocchi sono sciolti, togliere la casseruola dal fuoco e mantecare con l'olio essenziale e aloe vera ad essa. Trasferire la soluzione in un contenitore e conservare in frigorifero per almeno 6 ore. Si può anche conservare in frigorifero durante la notte. Quando la soluzione è impostato è possibile utilizzare il gel per i capelli. È possibile memorizzare il gel dei capelli fatta in casa a temperatura normale nel vostro bagno.

Ricetta casalinga Gel Capelli # 2

Cose che si richiedono

* Unflavored gelatina - cucchiaino

* Acqua calda - 1 tazza

* Aloe vera gel - cucchiaino

* Olio essenziale

Indicazioni

Per rendere questo gel dei capelli fatta in casa, prima manche un bicchiere d'acqua nel pentolino. Poco prima che l'acqua nella pentola arriva a bollore, togliere la pentola dal fuoco. Quindi aggiungere un cucchiaino di gel di Aloe vera e cucchiaino di gelatina unflavored per l'acqua calda nella pentola. Se si desidera utilizzare l'olio essenziale per la fragranza si può aggiungere qualche goccia adesso. Poi, mescolare tutti gli ingredienti insieme per raggiungere una consistenza morbida e spessa. Se si trova che la miscela è diventata troppo liquida o lacrimazione, quindi cospargere unflavored piccola quantità di gelatina e continuare a mescolare il composto. Mescolare il composto per ottenere una consistenza gel e come texture. Conservare il composto in un contenitore usato i capelli gel o in qualche contenitore Tupperware. Si dovrebbe tenere questo gel per capelli in frigorifero quando non in uso.

Ricetta casalinga Gel Capelli # 3

Cose che si richiedono

* Glycerin soap

* Acqua

Indicazioni

Prendete una ciotola e grattugiate la barra di sapone di glicerina in esso. Grattugiare il sapone molto finemente e poi aggiungere una piccola quantità di acqua per il sapone grattugiato. Quindi, unire il sapone grattugiato e l'acqua insieme. Mescolare la miscela per ottenere una struttura densa. Il vostro gel per capelli fatta in casa è quasi pronta. Basta applicare ai vostri capelli e ottenere la vostra acconciatura desiderata.

Ricetta casalinga Gel Capelli # 4

Cose che si richiedono

* I semi di lino interi - Coppa

* L'acqua - 3 tazze

* Olio essenziale di lavanda - 4 gocce

* Olio di mandorle - 1 cucchiaio

Indicazioni

Prendete un pentolino e versare acqua in esso. Portare l'acqua ad ebollizione a fuoco alto. Poi aggiungete i semi di lino interi e ridurre il fuoco a medio-alta. Fate bollire i semi in acqua per circa 6 o 7 minuti. Continuate a mescolare il composto continuamente. Poi versare il composto in un altro contenitore tendendo i semi. In una tazzina aggiungere 4 gocce di olio di lavanda a olio di mandorle e mescolare insieme. Quindi aggiungere questi oli al gel e mescolare bene. Conservare il gel per capelli in un contenitore e mettere in frigo per 15 minuti. È necessario preservare il gel per capelli in frigorifero per un uso più prolungato.

Queste erano alcune ricette casalinghe capelli gel per voi. Ora, quando si sa come fare gel per capelli a casa, provare questi metodi e rendere il vostro gel propri capelli. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento