martedì 18 dicembre 2012

Crepe nel angolo della bocca


Si dice spesso che le crepe in angolo della bocca è un problema minore, ma il dolore associato con esso è molte volte insopportabile. Cracked angoli della bocca sono antiestetici e amplifica il disagio in modo sostanziale, mentre parlando e mangiando cibo. Si è osservato che le persone che soggiornano in condizioni di tempo freddo sono inclini a questo problema labbro che dà un aspetto sgradevole alla bocca.

Crepe nel Angolo delle Cause Mouth

Quali sono le cause crepe in angolo della bocca? Le ragioni sono molte, che potrebbe innescare improvvisa comparsa di questo problema bocca. Alcuni di loro sono discussi di seguito:

Cheilite angolare

Crepe e piaghe in un angolo della bocca indicano la presenza di cheilite angolare, una condizione che colpisce in genere gli angoli della bocca. In questa condizione, aprendo la bocca per pasti che può essere un compito dolorosa. Questo problema labbro è tipicamente caratterizzata da infiammatorie piaghe o ulcere agli angoli della bocca. Queste lesioni sulla bocca possono sanguinare abbondantemente, quando la bocca è spalancata. Il verificarsi di cheilite angolare è stato collegato ad una dieta povera. Una persona priva di nutrienti essenziali è probabile che soffrono di crepe negli angoli della bocca. Carenza di vitamina, soprattutto B2 è responsabile di questo problema. Oltre a carenza vitaminica, insufficiente apporto di nutrienti alimentari quali zinco e ferro possono dar luogo a questo problema labbro. Tuttavia cheilite angolare può verificarsi anche a causa batterica o fungina (Candida) infezione.

Disidratazione

La disidratazione è una delle cause più comuni di angoli della bocca screpolati. Acqua insufficiente può aumentare il rischio di problemi alla bocca, come gli angoli delle labbra screpolate.

L'esposizione prolungata alle intemperie

Di fronte al sole caldo o freddo per l'ambiente notevole quantità di tempo non può essere tollerato dalla pelle delicata sulle labbra. Oltre labbra secche e screpolate, la persona può avere crepe angolo della bocca.

Esposizione a sostanze irritanti

Un certo numero di prodotti cosmetici e di igiene orale come dentifricio, rossetto e collutori che vengono usati ogni giorno contengono sostanze chimiche aggressive. L'esposizione a queste sostanze irritanti su base giornaliera può causare crepe in un angolo della bocca.

Reazioni allergiche

Una reazione allergica ad alcuni farmaci può anche manifestarsi in forma di crepe in angolo della bocca. Infatti, è un effetto collaterale associato con un numero di farmaci prescrizione prescrizione e non.

Celiachia

Crepe negli angoli della bocca è stata anche associata con la malattia celiaca. In questa condizione, il corpo perde la sua capacità di assorbire quantità sufficiente di sostanze nutritive dal cibo ingerito. Poiché la persona è in grado di ottenere una dose giornaliera di nutrienti essenziali a causa di malassorbimento, soffre di carenza di vitamina, che può manifestarsi sotto forma di crepe negli angoli della bocca.

Come trattare crepe angolo della bocca? Beh, dipende dalla causa sottostante, tuttavia, l'uso di prodotti per la cura della pelle del viso, come aloe vera gel e vaselina vaselina può alleviare il disagio. A seguito di una dieta ben bilanciata che coinvolge mangiare molta verdura a foglia verde può aiutare a superare le carenze nutrizionali, di conseguenza, aiutare a risolvere il problema. Cheilite angolare risultante dalla invasione di batteri vengono trattati con creme antisettiche per uso topico. D'altra parte, antifungini creme è la prima linea di trattamento per cheilite angolare che si verificano da Candida albicans.

Nessun commento:

Posta un commento