domenica 2 dicembre 2012

Trattamento polmonite


La polmonite è una malattia respiratoria in cui vengono infettati gli alveoli (la sacca piccolo come stenosi, la cui principale funzione è quella di assorbire l'ossigeno) dei polmoni a causa della presenza di corpi estranei nei polmoni. Ci sono tre diversi tipi di polmonite - polmonite batterica, fungina e virale. Batteri, funghi e virus sono i fattori scatenanti principali di questo disturbo respiratorio. Questi germi attaccare il sistema immunitario del corpo, rendendo l'organismo più suscettibile alle infezioni secondarie. Dal momento che i germi entrano nel corpo attraverso l'aria, i polmoni sono i primi ad essere colpiti. Così è la polmonite contagiosa e come si diffondono? La polmonite può diffondersi attraverso l'aria contaminata e se una persona sana viene a contatto con un individuo infetto o con le sue cose. Prima di dare uno sguardo alle diverse tecniche di trattamento di questo problema ai polmoni, cerchiamo di discutere i segni ei sintomi che possono rivelare la presenza di agenti patogeni nel corpo.

Segni e sintomi di polmonite

Prima di entrare in trattamento di polmonite, è necessario conoscere quali sono i segni ed i sintomi di questa malattia, che, se diagnosticate in tempo, renderà più facile il trattamento. Riportate di seguito sono alcuni dei segni di questa malattia trasmissibili.

* Uno dei primi segni e sintomi di polmonite è la tosse, a causa della congestione del torace.

* Alcuni individui possono anche soffrire di febbre alta e brividi.

* Mal di testa, che vanno da lievi a gravi sono comuni durante un attacco di polmonite.

* Alcuni altri sintomi possono includere mancanza di respiro, perdita di appetito, dolore toracico, ecc

Modi per la polmonite di polimerizzazione

È necessario trattare polmonite nei suoi stadi iniziali di infezione, per evitare che diventi grave, che può anche essere pericolosa per la vita. Alcuni degli individui affetti da questa malattia infettiva può essere somministrato il trattamento a casa. Camminare polmonite è una condizione in cui una persona soffre di questa malattia, ma non deve essere ricoverato in ospedale, e possono anche muoversi. Ma ci sono alcuni individui che mostrano la gravità di questa condizione e non può essere somministrato a casa il trattamento polmonite e, quindi, può richiedere l'ospedalizzazione. Il trattamento può dipendere dalla gravità della condizione e il tipo di polmonite. Tuttavia, qui sono alcuni metodi di trattamento pochi per questa condizione.

* Prima di trattare la polmonite, il medico può eseguire diversi test per diagnosticare la causa esatta di polmonite. Dopo la diagnosi è fatto, quindi trattamento è fornito. Il medico può prescrivere farmaci antibiotici, antivirali, antifungini o, a seconda dei fattori causali.

* Se siete affetti da febbre, prendendo aspirina o non-steroidei anti-infiammatori possono essere utili in quanto questi farmaci hanno la tendenza a controllare la febbre e regolare la temperatura corporea.

* L'acqua potabile e altri fluidi, ridurrà la congestione del torace allentando le secrezioni della mucosa e portando il catarro.

Espettoranti * e farmaci per la tosse possono essere adottate per alleviare la tosse, ma solo dopo aver consultato un medico. Il medico può prescrivere il farmaco appropriato, poiché ci sono alcuni farmaci per la tosse pochi che rendono difficile per sciogliere il catarro, aumentando così la congestione.

* I medici hanno escogitato un vaccino che può essere somministrato per prevenire l'attacco di questa infezione. I vaccini sono solitamente somministrati ai bambini, per costruire e rafforzare la loro immunità contro varie malattie. Rimani in contatto con il vostro medico per conoscere la frequenza vaccino contro la polmonite.

* Trattamento di polmonite negli anziani è simile ai metodi di trattamento di cui sopra e di molto riposo è consigliato. Se l'individuo è al di sopra di 65 anni e ha altri problemi di salute come asma, diabete o altre malattie croniche, allora l'ospedalizzazione è un must.

* Evitare di mangiare alimenti oleosi o piccante durante la polmonite, in quanto questi possono aggravare la condizione. Anche dopo il recupero, si consiglia di andare dal medico per un follow-up.

Questo era tutto di polmonite e il suo trattamento. Diagnosi tempestiva e farmaci adeguati in grado di curare questa malattia nella sua fase iniziale e impedire che diventi grave. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento