domenica 9 dicembre 2012

Ear equilibrio interiore


Invece di scavare proprio nel sistema di equilibrio dell'orecchio interno (sistema vestibolare), i suoi organi principali e le loro funzioni, si deve prima capire, come l'equilibrio dell'orecchio interno ci aiuta. Devi stato a partite di baseball e sicuramente molti, hanno notato il modo in cui un giocatore di baseball tiene la testa, mentre colpisce la palla lanciata verso di lui. Se si tratta di un grande successo allora le probabilità sono alte che la sua testa era molto stabile, anche se si trasferisce il suo corpo per completare il tiro e punteggio. Perché è importante per mantenere la testa molto stabile durante l'assunzione di un colpo in attività quali il golf, cricket, ecc? E 'necessario coordinare i movimenti del corpo? Se lo è, allora è anche importante sapere se vertigini orecchio interno o problemi orecchio possono influenzare la forma o l'efficacia di uno in sport. I paragrafi che seguono elaborare equilibrio dell'orecchio interno in breve.

Interno Ear Balance System

Come è noto orecchio interno, anche chiamato labirinto onorare sua struttura complessa, insieme con l'orecchio esterno e medio completa un orecchio. E 'la parte di orecchio che gli organi interni che aiutano a conoscere e mantenere il nostro equilibrio. Di seguito è riportato un elenco degli organi del sistema di equilibrio interiore all'orecchio di ciascun orecchio:

* 3 canali semicircolari

* Otricolo

* Sacculo

* Coclea

* Cervello

Ciascuno dei canali semicircolari sono riempiti con fluido chiamato endolinfa e si trova in piani che sono perpendicolari tra loro (come se fossero lungo gli assi X, Y, Z). Questo facilita il monitoraggio dei movimenti della testa in tre dimensioni come su e giù, lato a lato, e inclinando da un lato all'altro. Questi canali semicircolari hanno il compito di registrare l'accelerazione angolare e la decelerazione della testa. In termini più semplici, mantiene il cervello informati sui movimenti rotatori o circolari della testa. Il risultato degli sforzi di un giocatore di baseball, ballerino e un motociclista in una gara di MotoGP dipende in gran parte dal modo in cui queste strutture è possibile registrare questi movimenti. Questa operazione viene completata con l'aiuto di cellule sensoriali che sono presenti nei canali semicircolari. Quando si muove testa, il fluido nei canali circolari spingono contro le cellule dei capelli che, a sua volta, genera e trasmette gli impulsi nervosi al cervello.

D'altra parte, utricolo e sacculo, i sac-simili organi pieni endolinfa sono collegati con i canali semicircolari, e sono responsabili per monitorare l'accelerazione lineare e decelerazione. Questa struttura interna dell'orecchio equilibrio associa la posizione della testa quando è fermo. Naturalmente, 'testina fissa' non significa che la testa viene mantenuta diritta, giustamente, perpendicolari alle spalle. Può essere in un angolo, ma fermo, come quando ci si tiene quando si parla con qualcuno. Utricolo e sacculo, anche, hanno cellule ciliate sensorie e, con i canali circolari utilizzare porzione vestibolare del nervo acustico di inviare gli impulsi nervosi al cervello dove vengono elaborati e messi a senso. Questi organi sono interconnessi con coclea (una lumaca tubo a forma di spirale come organo che è una parte del sistema uditivo) e endolinfa parti con esso.

Gli atti del cervello, come quando si colpisce una palla da baseball, su informazioni raccolte dall'orecchio interno, il sistema visivo e scheletrico per mantenere il nostro equilibrio e di orientarsi per quanto riguarda la propria posizione in relazione con il baseball. Il momento dolce che va a colpire la palla fuori dell'area di gioco non è altro che il risultato del coordinamento di questi tre sistemi che non verificano che perfettamente tutto il tempo. I paragrafi seguenti danno brevi informazioni sulle malattie vestibolari che si può ottenere affetti da.

Problemi che possono influenzare l'equilibrio interno Orecchio

Malattie o disturbi di qualsiasi di questi 3 sistemi possono ostacolare il nostro senso di equilibrio. Virale o infezione batterica orecchio interno è una delle cause di disordini interni equilibrio e dolorabilità all'orecchio. Infortuni, alcuni farmaci, malattie del sangue relativi alla all'orecchio interno fare creare disturbi del sistema vestibolare in uno. In tali situazioni ci sono problemi con la bilancia orecchio interno e capogiri disturbi contribuiscono a rendere la propria vita difficile quando si tratta di libertà di movimento. In aggiunta a queste sensazione di stordimento, vertigini, disorientamento caduta o può colpire una persona per aggravare l'effetto. Il seguente è un elenco di pochi disturbi che possono influenzare e disturbare la vita di una persona:

* Disturbo vestibolare periferico

* Labirintite

* Disturbo vestibolare centrale

* Problema nel cervello o dei suoi nervi di collegamento

* Vertigine parossistica posizionale benigna

* Mnire malattia di

* Neuronitis vestibolare

* Perilymph fistola

E 'ovvio che quando si sente a disagio con problemi di equilibrio dell'orecchio interno come il dolore all'orecchio interno, si dovrebbe smettere di attività come la corsa e la guida di un auto o una moto. E 'imperativo che si dovrebbe prendere molto sul serio questa condizione e consultare un medico appena possibile. Dopo l'osservazione e in base alla gravità della condizione, egli può prescrivere alcuni farmaci come trattamento di infezioni dell'orecchio interno e suggeriscono un certo equilibrio riqualificazione orecchio interno esercizi per ripristinare la normale senso di equilibrio.

Nessun commento:

Posta un commento