martedì 11 dicembre 2012

Procedura per Tease capelli Thin


Capelli presi in giro guadagnato popolarità nel corso del 1950, quando le celebrità sfoggiato uno stile tipico sfoglia con i loro capelli. Conosciuto anche come stile alveare, questa acconciatura è stata ottenuta pettinare i capelli all'indietro per creare un puff, preferibilmente la corona. E 'stato un trend in quel momento, ma le donne che avevano i capelli sottili sfoggiava questo taglio di capelli per lo scopo di aggiungere volume per i capelli. Acconciature presi in giro sono diventati di moda oggi e donne di tutte le età sono appassionato di esso dovuto al suo fascino chic e alla moda.

Capelli lisci e dritti o acconciature, a volte, non si integrano quando il volume dei vostri capelli è molto meno. Si tenta numerose tecniche di volumize esso, ma qualcosa impedisce l'acconciatura perfetta. Essendo a conoscenza delle tecniche giuste prendere in giro i capelli, la tua sicuro per ottenere il taglio di capelli che si vogliono indossare.

Come Tease capelli Thin

Noi risalto sui prodotti che sono necessari per prendere in giro i capelli sottili. Gli shampoo, gel, mousse e spray che non sceglie dovrebbe lasciare i capelli grassi, altrimenti i vostri sforzi andranno in vano. I passaggi seguenti vi aiuterà a comprendere il processo.

Passo 1

Non importa se avete i capelli ricci o capelli lisci, anche voi dovete lavarvi i capelli con uno shampoo di qualità ed eliminare eventuali nodi. Andare per raddrizzamento temporaneo se i tuoi capelli sono ricci. Optare per prodotti per capelli volumizzanti in grado di rendere i vostri capelli sguardo pieno e denso. È possibile applicare un condizionatore se i vostri capelli ha una texture ruvida. Asciugare i capelli leggermente con una pompetta. Dal momento che i tuoi capelli sono sottili, si può coccolare con mousse e spray dopo l'essiccazione. Questo aiuta a gestire meglio i capelli quando si inizia backcombing esso.

Passo 2

Una volta che i capelli si è asciugato completamente, è possibile avviare sezionandola. Il processo di presa in giro più comune è quello di cluster di una ciocca di capelli e pettinare all'indietro. Prendete un pennello a setole medio spessore e pettinare i capelli. Blow your dalla punta dei capelli alle radici mentre li spazzolate verso la corona. Anche saltare asciugare i capelli da dietro di acquisire un volume uniforme. Noterete che i vostri capelli appare comparativamente più voluminoso di quanto non sia in realtà.

Fase 3

Determinare l'acconciatura prima di prendere in giro i vostri capelli. Se si desidera che il puff esattamente al centro della tua corona, poi si deve iniziare con le trecce frontali. Stuzzicare i capelli con il pettine e portarlo indietro. Resto separata dei trefoli delle sezioni presi in giro con l'aiuto di clip. Assicurarsi che ogni parte è preso in giro in modo uniforme per evitare le partizioni tra i capelli soffiato. È possibile saltare i fili presi in giro ancora una volta con un asciugacapelli per un look migliore.

Passo 4

Clip sul retro per fissare il puff. Se si conosce il processo di base di prese in giro, si può facilmente provare varie acconciature per capelli sottili. Potete lasciare le frange sciolti sulla tempia o mantenere il lato sbatte sciolto. In tali acconciature, la porzione di capelli al centro della corona sia stuzzicato e tirata all'indietro per formare la sfoglia. Pettinare bene i capelli dalla punta alle radici e frizione all'indietro. È inoltre possibile utilizzare un pettine a coda di topo per la gestione dei capelli.

Imposta il tuo stile di enamoring i vostri capelli con perle fantasia e clip alla moda. Sono sicuro che questo taglio di capelli idealmente migliorare l'aspetto complessivo del volume e dei vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento