venerdì 21 dicembre 2012

Blackhead Estrazione


I punti neri sono una forma di acne. Talvolta i follicoli anche comunemente noti come pori vengono bloccate con sebo che scorre generalmente fino alla superficie della pelle. Questo sebo bloccato porta alla crescita di batteri. Quando questo poro aperto, il sebo in essa che contiene pigmento melanina della pelle, si ossida e assume una colorazione marrone / nero, che è come un punto nero è formato. Mentre punti neri sul naso sono molto comuni, punti neri nelle orecchie e in altre parti sono più rari. Estrazione Blackhead è l'unica soluzione per questi acne brutto arrogante. Quindi, chiedo come fare l'estrazione blackhead? E 'facile! A pochi passi da seguire e punti neri sono fuori. Prova questi.

Estrazione Blackhead at Home

Passo 1: Il primo passo per l'estrazione dei punti neri è quello di fare una doccia calda e preparati per l'estrazione blackhead. Una doccia calda per aprire i pori e ottenere i punti neri fuori facilmente. Ora prendete lo strumento blackhead di estrazione e si fa bollire in una ciotola di acqua in modo da disinfettarlo. È inoltre possibile pulirlo con una lozione antisettica.

Fase 2: Il passo successivo è quello di prendere un bagno di vapore al viso. È possibile utilizzare una ciotola ampia per questo. Segui mettendo un tovagliolo caldo spesso sul viso. Assicurarsi che tocca correttamente i punti neri. I punti neri sono per lo più forma sul vostro naso e il mento, proprio sotto le labbra inferiori. Tenere per 10 minuti e passare alla fase successiva di estrazione del viso punti neri.

Fase 3: Ora prendete lo strumento blackhead estrattore e lavorare con la sua fine che ha un ciclo. Premere sulla pelle blackhead interessata e strofinare verso l'alto. Non utilizzare corse lunghe. Assicuratevi di pulire l'intera area naso. Anche la zona del mento ha un sacco di brufoli e punti neri. Pulire accuratamente.

Passo 4: Una volta che hai finito con la faccia pulita solo con acqua e asciugare. Applicare una lozione antisettica o toner per chiudere i pori ed evitare qualsiasi infezione. Estrazione Blackhead è fatto! Non dimenticare di pulire lo strumento blackhead rimozione.

Blackhead Rimedi

Si può optare per alcuni rimedi che vi aiuteranno a stare lontano da punti neri. Il seguente sarebbe sicuramente di aiuto.

Blackhead Rimedio # 1

Esfoliante la pelle almeno due volte a settimana vi aiuterà ad avere una faccia pulita. Ciò contribuirà a cancellare i pori ostruiti ed eliminare punti neri e brufoli. È possibile utilizzare una miscela di zucchero e olio di mandorle. Per esfoliare la pelle. Una macchia d'avena fatta in casa è anche un grande per cancellare i punti neri.

Blackhead Rimedio # 2

Un altro modo per curare punti neri sta usando il bicarbonato di sodio e acqua. Applicare il composto sul viso e strofinare per qualche minuto. Lavare il viso con acqua tiepida per avere una pelle chiara.

Blackhead Rimedio # 3

L'applicazione di una maschera una volta alla settimana sarà molto utile a chiarire i punti neri sul viso e prevenire un ulteriore sviluppo. Fate una pasta di farina d'avena in polvere e acqua di rose. Applicare uno strato spesso di questa maschera sul viso. Lasciare per 15-20 minuti. Ora lavare con acqua tiepida.

Oltre a fare l'estrazione blackhead a casa o cercare i punti neri a casa rimedi, optando per un trattamento viso da una professionista della bellezza ogni mese può aiutare a sbarazzarsi di punti neri. Quindi, se siete in grado di rimuovere a fondo, farli eliminato da un professionista. Tenere il viso pulito e la pelle ben nutrita dargli qualche minuto di manutenzione quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento