domenica 2 dicembre 2012

Ipotiroidismo Trattamento Naturale


Insufficiente produzione di ormoni tiroidei, danno luogo a ipotiroidismo negli esseri umani e vertebrati. I segni e sintomi di ipotiroidismo negli adulti includono depressione, crampi muscolari e dolore alle articolazioni, le unghie sottili e fragili, diradamento dei capelli spesso accompagnata da perdita di capelli, osteoporosi, aumento di peso, ritenzione idrica, rallentamento dei riflessi, ecc A proposito di tre per cento della generale popolazione nel mondo soffrono di ipotiroidismo. Carenza di iodio e esposizione a iodio-131 sarebbero la causa principale di questo problema. In alcuni casi, può anche essere causata da tiroidite post-partum. Questa è una condizione, che colpisce circa il 5% di tutte le donne, entro un anno dopo il parto. I farmaci tiroidei tiroxina come sono usati per trattare questa condizione. Questi farmaci devono essere prese ogni giorno e dei livelli di ormoni tiroidei sono monitorati regolarmente. Insieme a questo, ci sono trattamenti ipotiroidismo naturali, che possono anche essere usati per trattare la condizione. Un certo numero di pazienti che affermano di aver beneficiato del trattamento naturale per curare la condizione. Vediamo ora, come trattare l'ipotiroidismo naturalmente.

Trattamento naturale per ipotiroidismo

Più di una volta l'assunzione di farmaci ipotiroidismo può avere i suoi effetti collaterali propri. A volte tali trattamenti naturali per ipotiroidismo rivelarsi utile.

La causa principale di ipotiroidismo è detta carenza di iodio. Quindi è importante, che lo iodio è incluso nella dieta per ipotiroidismo. Integratori di iodio e alghe aiuterà a regolarizzare i livelli di iodio. Per integrare lo iodio nella dieta, si desidera includere yogurt, uova, carne, pesce, prezzemolo, patate, farina d'avena, banane e ravanelli nella vostra dieta, in quanto tutti sono ricchi di iodio. L'ipotiroidismo dieta dovrebbe essere ricca di gamberetti, sushi, cipolla, e non dimenticare l'aglio pure. I rimedi naturali per l'ipotiroidismo includono omega 3 alimenti ricchi di acidi grassi essenziali come i semi di lino, frutta ecc come anguria può anche rivelarsi utile nel trattamento di ipotiroidismo. È inoltre importante che ortaggi a foglia sono una parte della dieta per trattare questa condizione. L'olio di cocco è detto per stimolare la tiroide, quindi si dice che sia una buona scelta per chi soffre di problemi alla tiroide. Le alghe sono anche ricchi di iodio, pertanto, dovrebbero essere inclusi nella dieta.

Bladderwrack è un'alga, che è una ricca fonte di iodio. Viene usato tradizionalmente per il trattamento di ipotiroidismo. Insieme con lo iodio, è anche ricco di minerali come potassio, magnesio, calcio, ferro e zinco. Bladderwrack aiuta a stimolare la ghiandola tiroidea e quindi anche aumentare il metabolismo.

Complesso vitaminico B, supplementi di acido folico sono anche una parte del trattamento ipotiroidismo naturale. Insieme con la vitamina B, vitamina C viene anche utilizzato nel trattamento. Ci sono un certo numero di formule omeopatici e fitoterapici, che possono anche essere utilizzati nel trattamento dell'ipotiroidismo. Le erbe come Equisetum arvense, Avena sativa, Centella asiatica, Coleus Forskohlii e Fucus vesiculosus sono le erbe, che sono incluse in queste formule a base di erbe. Zinco e selenio dovrebbero anche essere inclusi. Secondo una ricerca condotta, la carenza di selenio o di zinco è spesso causa di bassi livelli di ormoni tiroidei.

Nel trattamento di ipotiroidismo, è importante che gli alimenti come cavoli, senape, semi di soia, arachidi, rape, miglio, pinoli, ecc non sono inclusi nella dieta. Essi ostacolano la produzione dell'ormone tiroideo, che a sua volta provoca problemi di tiroide. Insieme a questi alimenti, una persona con ipotiroidismo dovrebbero evitare l'esposizione al cloro e fluoro, perché sia ​​il cloro ed il fluoruro di bloccare l'utilizzo di iodio. Questa svolta nella ostacola la produzione di ormone tiroideo.

Quando si avvia con il trattamento naturale ipotiroidismo, si consiglia, di parlare con il professionista sanitario in merito alla stessa. Il medico sarà in una condizione migliore per dare il giusto dosaggio del farmaco della tiroide insieme con il trattamento naturale. Al tempo stesso, controllando i livelli di ormoni tiroidei a intervalli regolari è raccomandato. Ciò contribuirà ad accertare se il trattamento e la dose si adattano bene.

Nessun commento:

Posta un commento