domenica 16 dicembre 2012

Più alti cibi ricchi di fibre solubili


Regolare funzionamento del corpo è il risultato di una corretta alimentazione. Esso fornisce al corpo con la quantità prescritta di vitamine e minerali, mantenerlo sano e forte. Scelte alimentari intelligenti, è l'unico modo per garantire che il vostro corpo ottiene un adeguato nutrimento. Nell'elenco di nutrienti importanti per il corpo, cibi ricchi di fibre solubili è il più facile da ottenere come la maggior parte dei prodotti alimentari che contengono. Vediamo perché è importante per il nostro corpo.

Una vita veloce, lascia poco spazio per pensare a ciò che mangiamo e ciò che fa al nostro corpo. Il risultato di questa trascuratezza sono i disturbi dello stile di vita come il diabete, problemi cardiovascolari e altre disfunzioni. Prevenire è sempre meglio che curare. Così, un po 'attenzione è tutto ciò che la nostra dieta deve contribuire ad evitare questi rischi fatali. Cibi ricchi di fibre svolgono un ruolo cruciale nell'affrontare diversi problemi di salute. Tuttavia, vi sono due tipi di fibre, vale a dire, fibra insolubile e fibra solubile. La fibra solubile è ripartito per formare una sostanza simile a gel nel sistema digestivo e lavata insieme con i rifiuti. Questo tipo di fibra è noto per aderire ai sali biliari e lavarli, il che abbassa il colesterolo del sangue. Vediamo quali sono alcuni dei più alti cibi ricchi di fibre solubili, in modo che si può fare loro una parte della vostra dieta ricca di fibre.

Elenco dei cibi ricchi di fibre solubili ad alta

* I Cereali

* Psyllium buccia

* Crusca d'avena

* Riso

* Platano verde

* Carciofo

* I fagioli Lima

* I Fagioli

* I cavoletti di Bruxelles

* Squash

* Asparagi

* Broccoli

* Le Cipolle

* I Carote

* I More

* Orange

* Pompelmi

* I Albicocche

* Mango

* I Prunes

* Pasta e noodles

* Orzo

* I tipi di pane bianco fresco

* I Riso cereali

* Farina di tortillas

* Soia

* Quinoa

* Farina di mais

* I Patate

* I Carote

* I Ignami

* I Patate dolci

* I Rape

* I rutabaghe

* I Parsnips

* I Beets

* Squash e zucche

* I Funghi

* Le Castagne

* I Avocados

* I Bananas

* Applesauce

* I Papayas

* Le Noci

* Mele

* Semi di lino

* I Peaches

* I Uva spina

* I Cranberries

* I Pere

* I Beets

Oltre a queste, l'elenco dei cibi ricchi di fibre comprende quasi delle verdure e frutta. Compreso un sacco di fresche verdure crude (crusca) nei pasti, ti fa sentire ripieni molto facilmente. Così, vi impedisce di mangiare troppo e combatte i problemi legati all'obesità. Gli esperti ritengono che le fibre riduce il rischio di tumore del colon in quanto pulisce il sistema.

Vantaggi della dieta ricca di fibra solubile

Le fibre solubili è noto per assorbire le sostanze nutrienti essenziali dall'intestino tenue. Grazie alla sua tendenza di assorbimento dell'acqua, mantiene la morbida feci la rende facile da passare. Questo aiuta ad alleviare costipazione e realizza la regolarità intestinale. Cibi ricchi di fibre solubili aumentano anche i batteri intestinali amichevoli. Essi riducono il colesterolo e dei trigliceridi dal corpo, mitigando così il rischio di disturbi legati al fegato e al cuore. Come ti dà una sensazione di pienezza, impedisce l'assunzione di calorie inutili, che aiuta a combattere l'obesità. Gli alimenti ad alto contenuto di fibre solubili rimuovere i grassi nel sangue eccessive ed eliminare le tossine. Essi mantenere l'equilibrio energetico del corpo ritardando il processo di assorbimento intestinale di zucchero. Questo aiuti nel mantenere i livelli di zucchero nel sangue del corpo alla normale manutenzione, produzione di insulina.

Bassa assunzione di cibi ricchi di fibre solubili possono portare a problemi di salute diversi come la stipsi, il cancro del colon, sindrome dell'intestino irritabile, la diverticolite e le emorroidi (pali). Le insalate sono la principale fonte di alti cibi ricchi di fibre solubili. Corpo sano è un riflesso della dieta sana. Il consumo di fibra solubile su base regolare può aiutare a prevenire problemi di salute vari. Se avete una storia di diabete o malattie cardiache in famiglia, comprese le fibre nella dieta quotidiana può andare un lungo cammino. Bere 8 - 10 bicchieri d'acqua e seguendo una routine di esercizio fisico è il modo ideale per rimanere in forma per tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento