domenica 9 dicembre 2012

Infezioni da stafilococco - Trattamento infezione da stafilococco e sintomi


Infezione da stafilococco è causata da un gruppo di batteri noto come i batteri stafilococco. Infezione da questo gruppo di batteri può causare infezione di vari tessuti del corpo, e può avere risultati diversi, da malattie che sono mite e trattabili, a malattie che sono gravi e possono essere fatali. Ci sono oltre 30 tipi diversi di batteri stafilococchi che possono causare l'infezione in esseri umani. Il più comune di questi batteri che causano infezioni sono lo Staphylococcus aureus. I batteri comunemente noti come Staph sono di forma sferica, risiedono sulla pelle umana, specialmente nel naso, bocca, genitali e le zone anali e entrare nel corpo attraverso tagli. Mentre la loro presenza nel vostro corpo potrebbe non conduce necessariamente ad una malattia, nel caso in cui non vi è alcun danno alla pelle o qualsiasi forma di pregiudizio, allora il corpo diventa meno elastico e incline alle infezioni.

Mentre quasi tutti possono essere a rischio di infezione da stafilococco, ci sono alcune persone che sono più a rischio di contrarre un'infezione. Questi includono le donne che allattano, neonati, diabetici, pazienti oncologici, le persone che soffrono di malattie vascolari o polmonari, le persone che hanno disturbi della pelle, tossicodipendenti, pazienti con cateteri endovenosi, depressioni chirurgici, o con sistema immunitario debole.

I sintomi di infezione stafilococco

I primi segni di infezione da stafilococco dipendono, in larga misura, sulla zona interessata. Riportate di seguito sono elenco dei più comuni segni e sintomi che si osservano nel paziente affetto da infezione da stafilococco.

* Uno dei sintomi più comuni è la formazione di un ascesso, bollire, o foruncolo pieno di pus.

* E 'possibile che l'area interessata può si gonfiano, appaiono rosso, e anche causare dolore per il paziente.

* Se l'infezione da stafilococco ha portato a batteriemia o sepsi, allora il paziente può avvertire la febbre e il freddo e può anche essere diagnosticata con pressione sanguigna bassa.

* In caso di cateteri infetti o altri impianti, ci sarà la tenerezza, arrossamento, e la presenza di drenaggio o pus.

* In alcuni casi, il paziente può avvertire sensazione di debolezza, mal di testa, dolori al corpo, difficoltà di respirazione, e diarrea.

Questi sono solo alcuni dei sintomi più comuni di infezione da parte dei batteri Staphylococcus. A seconda della infezione e la malattia contratta, questi sintomi possono variare notevolmente.

Malattie e condizioni causate da Staphylococcus Infection

Una volta infettati dai batteri stafilococco, uno del tipo più comune di malattia contratta è l'infezione della pelle. Questo può portare ad altre malattie come l'impetigine, cellulite, o sindrome pelle ancora scottato. Nelle donne che allattano, l'infezione da stafilococco può portare a gonfiore dei seni o addirittura ascessi che possono causare i batteri per infettare il latte materno. Se il batterio infetta il flusso sanguigno, quindi può causare disturbi come batteriemia o sepsi. Un modo comune in cui l'infezione iteself manifesta in persone con preesistenti malattie polmonari è la polmonite stafilococcica. Se le valvole cardiache sono infetti, poi ci sono probabilità di insufficienza cardiaca. Una possibile risultato di infezione da stafilococco è osteomielite in cui le ossa gonfiano. Se i batteri cresce in una condizione in cui vi è poco ossigeno, allora ci possono essere secrezione di tossine che possono risultare in una condizione nota come la sindrome da shock tossico. E 'comunemente osservati nelle donne che sono mestruate e l'utilizzo di tamponi.

Il trattamento di infezione Staphylococcus

Una domanda molto comunemente chiesto per quanto riguarda le infezioni da stafilococco, qual è la cura per l'infezione da Staphylococcus? In larga misura, per il trattamento Staph dipenderà dal tipo di infezione che il paziente soffre. Gli antibiotici sono comunemente utilizzati per il trattamento. Infezioni della pelle del tipo minore sono trattati con unguenti che non devono necessariamente essere prescritto. Antibiotici orali sono in alcuni casi. Nel caso, il paziente mostra la presenza di ascessi, allora può essere essenziale che siano scarica con l'aiuto di una procedura chirurgica. La chirurgia può anche essere un'opzione inevitabile nel caso la sorgente dell'infezione necessita di essere estratto dal corpo. Gli antibiotici possono essere prescritti per via endovenosa in caso di condizioni più gravi. Il tipo di antibiotico prescritto dipende in larga misura i risultati dei test per identificare quale ceppo del batterio Staphylococcus sta causando l'infezione. Ci sono alcuni ceppi di Staphylococcus che sono resistenti alla maggior parte degli antibiotici. Una tale pressione è il ceppo MRSA. In caso di infezione da MRSA, una combinazione di antibiotici possono essere utilizzati per il trattamento.

La prognosi per l'infezione da stafilococco dipende in gran parte la gravità della condizione medica di base, del tipo di infezione, e anche quanto l'infezione si è diffusa. In caso di infezione da stafilococco, c'è sempre la possibilità che l'infezione può ritornare. L'infezione da batteri Staphylococcus è estremamente contagiosa e quindi, è importante minimizzare la probabilità di trasmissione. Se si stanno prendendo cura di chi è affetto da una infezione, garantire una corretta igiene. In caso di una infezione da stafilococco, come, è sempre importante prevenire la diffusione dell'infezione per quanto possibile.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento