domenica 2 dicembre 2012

Diarrea - sintomi, cause e trattamenti


Diarrea, come tutti sappiamo, è una condizione in cui sperimentiamo frequente emissione di feci acquose (feci molli), contro le normali feci morbide, in altre parole, il suo aumento della sostanza liquida nelle feci accompagnato con un aumento nella frequenza di evacuazione. La diarrea può essere visto come uno dei sintomi per molti tipi di intestino / digerente malattie correlate.

In generale i casi, la diarrea può durare da 2 giorni a 2 settimane (a breve definito) e non è una condizione grave. Ma si dovrebbe essere attenti se è più doloroso, e dura più di 2 settimane, in questo caso si dovrebbe vedere il vostro medico per una consulenza di esperti.

Cosa succede nel colon?

Come parte di digestione, contenuto liquido (quantità di acqua) nel cibo è necessario per essere di livello superiore per la sua digestione liscia. Alimentare entra prima in stomaco e viaggia al piccolo intestino crasso e quindi, durante questo tragitto maggior parte dei nutrienti vengono assorbiti da queste parti.

Al termine del processo di digestione, quando l'alimento raggiunge il colon, corpo termina assorbendo quasi tutti i nutrienti possibili. Colon assorbe la quantità in eccesso di acqua dalle feci che viene quindi spinto verso il retto, e conservato fino a che viene generata dal corpo.

Sintomi di diarrea

* I sciolti / feci acquose

* A volte, dolori addominali associati a diarrea

* Nausea

* I sgabelli Maledetti

* Fever

Cause di diarrea

Come già menzionato sopra, diarrea può essere normale (corto-definito) a grave. Le cause generali di diarrea sono:

* Infezioni batteriche e virali: Questo è considerato come una delle cause principali di diarrea. Le infezioni batteriche e virali, causate tramite vari mezzi quali il consumo di alimenti o acqua contaminati, provoca diarrea. Questo è comune soprattutto nei paesi in via di sviluppo dove la separazione di acqua potabile e acque reflue è un grosso problema. Diarrea causata da pochi tipi di batteri possono anche uccidere il paziente, se non farmaci più adatti è reso disponibile. I batteri come E. coli, Campylobacter, Salmonella, Lamblia, ecc, e virus come Rotavirus, Herpes ecc, sono pochi nomi nella lista. L'altra ragione per la diarrea è attraverso l'infezione, nel caso in cui il paziente soffre di altre malattie, specialmente malattie che sono legati alle infezioni intestinali. La diarrea è vissuta dai pazienti che sono affetti da gravi malattie come l'Aids, la dissenteria, morbo di Crohn, malattie infiammatorie croniche intestinali come la sindrome dell'intestino irritabile, il colera, il cancro intestinale, malattia intestinale ischemica, alcuni casi di appendicite, ecc

Risposta negativa del corpo * di alcuni elementi: se il corpo presenta una risposta negativa a qualche materiale alimentare, consumando quindi potrebbe causare problemi come la diarrea. Uno degli esempi è il consumo di latte. E 'stato visto che i sistemi digestivi di molte persone non in grado di elaborare e digerire il lattosio e di altri elementi disponibili nel latte che porta alla diarrea. Il miglior suggerimento a quelle persone sarebbe quella di evitare il consumo di una cosa del genere.

* I lassativi e altri prodotti chimici: Lassativi come magnesio (sale di Epsom), fenolftaleina, cascara, ecc, che vengono utilizzati in giorno per giorno la vita e anche alcune sostanze chimiche che fanno parte del nostro cibo, può causare diarrea in alcune persone.

* I Farmaci: Alcuni tipi di farmaci (compresi antibiotici e altri farmaci) causano la diarrea nei pazienti. È necessario essere molto attenti durante l'utilizzo di ogni nuovo farmaco. Se è testimone di un improvviso problema con le vostre abitudini intestinali dopo aver avviato il farmaco che il medico ha suggerito, allora si dovrebbe interrompere l'assunzione di farmaci e contattare il medico al più presto.

* Consumo eccessivo di alcol: il consumo eccessivo di alcol può provocare diarrea nei pazienti. Generalmente un eccessivo consumo di alcol provoca diarrea cronica, in cui la capacità del corpo di assorbire molta acqua viene colpito.

La diarrea può essere classificato in due tipi:

* Diarrea acuta: Questo tipo di diarrea dura per meno di 3-4 settimane. Questo tipo di diarrea è generalmente curato con trattamento normale e non necessita di alcun farmaco intensiva.

* Diarrea cronica: a volte, diarrea dura molto lungo e può estendersi da pochi mesi a un paio di anni. Questo tipo di diarrea è principalmente dovuta a qualche tipo di infezione. In questo tipo di diarrea, il paziente non ha una significativa esperienza / intensiva malattia. Cattiva digestione (ad esempio, malassorbimento), di cibo, malattie gravi come la sindrome infiammatoria intestinale, sindrome dell'intestino irritabile, cancro intestinale, consumo di alcol prolungato e l'effetto di anomalie sono poche altre cause di diarrea cronica.

Trattamenti per diarrea

E 'molto importante che il paziente deve consultare un medico il più presto possibile ed evitare di prendere qualsiasi della medicina che non è prescritto dal medico. Il trattamento di diarrea dipende dalle condizioni del paziente e causa di diarrea (trattamento sintomatico).

* Il trattamento più comuni ed efficaci disponibili per il tipo generale di diarrea è quello di fornire al paziente con bevande contenenti elettroliti. Questo può anche essere considerata come terapia di reidratazione orale.

* I pazienti si consiglia di stare lontano da alimenti e farmaci che possono causare aumento di intensità della diarrea. I medici suggeriscono una sana alimentazione in porzioni durante il giorno. Latte, alcool, certi tipi di antibiotici, ecc, sono sostanze che aumentano il problema e deve essere evitato.

* Il paziente deve seguire religiosamente il farmaco prescritto dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento